Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

COMOLLI anche lui il primo mercato e praticamente INESISTENTE

pazzesco

Ah è già finito? Comunque qualcuno è stato preso eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Koop Nico Dusan Luiz, in troppi bloccano il mercato non c’è niente da fare 

Impressionante come fossero stati scelti per farci fare il salto di qualità … sono stati invece capaci di farci fare un salto nel baratro anche finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Questo sicuro

Ma quello che dico sul mercato mi sembra palese

Tutto bloccato

Ci sono addirittura ancora Arthur e Djallò

E Milik

E Vlahovic

Strano. Dovrebbe essere così facile cedere questi fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oltre al fatto che puoi essere anche il Cittadella ma se uno ti tratta come fatto dal Napoli per Osimhen, difficilmente poi ci fai più affari. Se poi viene anche con l'arroganza di prenderti Miretti a cifre basse, allora davvero neppure rispondi più a telefono e, ripeto, puoi essere anche il Cittadella e non per forza la Juve.

Oltre a tutto questo, certo.

Questi ti trattano come Satana, ti ostacolano in ogni situazione, polemizzano per qualsiasi cosa, ti dicono che tutto quello che hai vinto lo hai rubato a loro, quando vai in trasferta da loro ci sono misure di sicurezza da visita di capo di stato estero, e tu gli regali (perché quello sarebbe) un tuo giocatore? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma per favore.. il Milan al momento è una squadra smontata, un'altra che si sta smobilitando per bene è il Bologna, Inter hanno le solite 55 partite stagionali, rosa (già vecchia) più vecchia di un anno, qualche contrasto interno e allenatore inesperto, e i giocatori presi ad oggi non compensano certo questi fattori negativi.

La Roma esce dalla "luna di miele" Ranieri e ritorna sulla terra, con un allenatore che ha bisogno di TEMPO e tranquillità per lavorare, cosa che a Roma proprio mi risulta difficile.. e magari torna anche ad avere degli arbitraggi normali e non condizionati dal "vento capitolino".

Il Napoli è da vedere come gestirà il doppio impegno, così a naso Conte getterà dalla rupe la Champions già dalle prime apparizioni, inoltre lo scorso anno hanno avuto Kvara fino a gennaio.. detto questo è la favorita.

Da noi di fatto Bremer e Cabal sono nuovi acquisti, David è uno che fa 25 goal stagionali da 3 anni a questa parte, nessun giocatore importante è partito e a detta della nostra dirigenza mancano ancora un paio di colpi importanti

david fa anche dai 9 e 12 assist anni negli ultimi due anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sarà un episodio da cronaca nera .sisi 

O cronaca rosa.

La vita a volte porta a scoprire lati di noi stessi inaspettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma perdonami: ma perché deve essere tutto consentito?

Se ha sbagliato è giusto che paghi per quanto previsto come penale nel contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ha violato una norma del cgs ed è stato multato, non credo che sia prevista la fustigazione o la messa al ceppo....Purtroppo...:d

Poi come sai amico mio nella vita a volte si deve ingoiare il rospo anche perché al Juve non può permettersi di buttare via i 40ml del valore residuo del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ma tu che faresti, lo manderesti a Gaeta al carcere militare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ah è già finito? Comunque qualcuno è stato preso eh

DAVID al posto di Kolo non in più 

E Mario per  Costa  

Non si è aggiunto nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Consentito, proprio no. Ha ricevuto una multa salata ed ha chiesto scusa a tutti. Neppure lasciare l'auto in divieto di sosta è consentito ma se lo fai in Italia, ti becchi la multa e finisce lì. Se lo fai in qualche Paese più ad est, forse ti prendono anche a bastonate.

Per fortuna viviamo in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se cedono vuol dire che hanno giovini dietro pronti a fare il salto, la loro è una società MOLTO ben organizzata e comunque devono anche fare mercato in entrata. Più che altro ho seri dubbi sul loro allenatore, secondo me assolutamente non all'altezza del vecchio Gasp.

Mah... Mio cognato abbonato in curva Atalanta da sempre non è molto di quest'idea... Per lui stanno un po' smobilitando. È convinto che il Gasp sia andato perché non era d'accordo coi piani societari. Se qua siamo depressi a Bergamo sono alla canna del gas. Secondo lui (e molti tifosi della Dea) erano arrivati a un punto dove o facevano il salto o ridimensionavano  monetizzando e riportando i costi della rosa a livelli sostenibili. A Bergamo non sono molto convinti che quest'anno saranno competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non è vero?

Di diceva conoscesse vagonate di giocatori...

Manca un mese e deve sistemare danni precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Allegri non può essere valutato nel suo secondo mandato, tra penalizzazioni e squadra next gen. Che comunque ha fatto il suo

Non possiamo valutare solo ciò che ci fa comodo.

In tre anni, indipendentemente da penalizzazioni e next gen, abbiamo veduto cose terrificanti.

Non solo per colpa sua ma lui vi ha messo del suo, indubbiamente.

Quindi cade la teoria del tecnico vincente a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Ho spesso trovato bizzarri i tuoi post.

credo che tu sia un troll con tanto tempo. 
ma pazienza, ognuno usa il suo tempo come crede.

ma una domanda devo farla.
perchè il 1899 nel nick?

Troll milanista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Al momento la formazione titolare sarebbe questa:

-----------------------Di Gregorio------------------

--------Kalulu----------Bremer-------Gatti---------

Mario---------Thuram------Locatelli------Cambiaso

----------------Conceicao-------Yildiz-------------------

------------------------------David----------------------------

Ditemi dove vogliamo arrivare....

Dici poco.. con Bremer titolare fino all'infortunio eravamo un muro dietro.

Per me a centrocampo a DX è Nico a partire titolare.

E' una buonissima formazione titolare, a mio avviso alla pari con Inter e Napoli, la grave mancanza per ora sono riserve all'altezza!

In qualunque reparto se togli 1 titolare entra uno molto inferiore.

Serve un'esterno di CC intercambiabile al livello dei titolari, Kolo Muani, un mediano di ottimo livello e un centrale di difesa, ma per fare tutti questi acquisti devono uscire Vlahovic, Weah, Douglas e Kelly.

Infatti molte indiscrezioni di giornalisti e guru convergono verso il concetto "uno esce, uno entra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Strano. Dovrebbe essere così facile cedere questi fenomeni. 

No lo è; è quasi impossibile e per questo il mercato non deve dipendere da loro SE NO APPUNTO NON FAI MERCATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, moscarda ha scritto:

Io vado controcorrente e dico: se un giocatore fa 10 gol e 10 assist in premier e qui diventa uno scaropone beh... la colpa non è sicuramente del gicoatore ma della societa che non sa scegliere e dilapida il patrimonio( tanto è vero che principali artefici di questo scempio sono stati esonerati). Mi spiace dirlo ma io sono dalla parte di Douglas Luiz.

Mai sentito parlare di Ian Rush?

Stagione 85-86 31 reti

Stagione 86-87 35 reti

Stagione 87-88 (alla Juve) 13 reti

Adattarsi ad un altro modo di vivere e di giocare non è automatico, e D.Luiz ha avuto lo scorso anno grossi problemi fisici e personali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Guarda che ci sono dei limiti sulle multe previsti dai regolamenti, eh, mica puoi fare quello che ti pare.

Oppure, puoi pure farlo ma poi ti becchi una denuncia e ti tocca anche fare pippa perchè quello che è passato dalla parte del torto sei tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mah... Mio cognato abbonato in curva Atalanta da sempre non è molto di quest'idea... Per lui stanno un po' smobilitando. È convinto che il Gasp sia andato perché non era d'accordo coi piani societari. Se qua siamo depressi a Bergamo sono alla canna del gas. Secondo lui (e molti tifosi della Dea) erano arrivati a un punto dove o facevano il salto o ridimensionava o monetizzando e riportando i costi della rosa a livelli sostenibili. A Bergamo non sono molto convinti che quest'anno saranno competitivi.

I tifosi sono sempre umorali, fossi in loro avrei più fiducia in Percassi visti i precedenti. Probabilmente vogliono iniziare un nuovo ciclo anche perché smobilitare una società così ben organizzata non avrebbe alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.