Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, seven1984 ha scritto:

I deliri dell'angolo vissuti per Draxler e Aguero per me sono fuori scala.sefz

Drallex era anche con upgrade doppio colpo con cicciobello Goetze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per consegnare la squadra pronta a fine luglio devi:

- o avere la squadra già quasi pronta a fine maggio e solo da ritoccare

- oppure avere là disponibilità economica di Real, City, PSG ecc. 

Altrimenti la squadra la completi a fine agosto, quando gli esuberi sono in saldo. 

Considerate che hanno cambiato tutta la dirigenza (e non ancora finito), la squadra pronta va bene anche all'ultimo giorno di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Lo vogliono talmente tanto che non aggiungono 3 miseri milioncini per chiudere. 

Lo vogliono ma stanno provando a giocare al risparmio dopo aver trovato l'accordo col giocatore e ben sapendo che vogliamo venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

La mia griglia (ad oggi)

1. Inter e Napoli

2. Roma e Como

3. Milan

4. Juve, Bologna e Fiorentina

5. Atalanta

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

DL oggi ha chiesto scusa alla societa, all'allenatore e alla squadra.

Albanese

A noi quando lo farà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque ogni estate, in questo periodo, stiamo a ripeterci sempre la stessa cosa: il mercato non è finito, "non sapevo fosse il 31 agosto", tutte cose giustissime, ma quanto sarebbe bello, almeno una volta, consegnare all'allenatore di turno la squadra già pronta a fine luglio? Avremmo la possibilità di valutare meglio gli acquisti, i giocatori si conoscerebbero prima, affronteremmo i primi impegni con la squadra non dico già rodata, ma comunque con qualche settimana di esperienza condivisa, e soprattutto non rischieremmo altri casi Koopmeiners (cioè preparazione non fatta, o fatta male, o fatta con un'altra squadra).

So che è utopia per mille motivi, ma vorrei che succedesse. 

Che poi son tutte *. Siamo completamente immobili, non li fai 4 innesti di spessore ad agosto senza il grano e noi siamo in ginocchio a livello economico e chi pensa si sbloccherà qualcosa con le cessioni ci ha capito poco. Non parte nemmeno Nico e Luiz andrà dato in prestito. L'unico è Dusan che forse ci porterà 18M il 28 di Agosto. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Lo vogliono ma stanno provando a giocare al risparmio dopo aver trovato l'accordo col giocatore e ben sapendo che vogliamo venderlo

Ocio a tirare la corda rimanere a piedi é un attimo

Lo dico al procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è tecnicamente molto valido ed è molto bravo senza palla.  Il suo limite è sempre stato fisico. Se è vero che si è irrobustito può diventare una bella sorpresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico: se un giocatore fa 10 gol e 10 assist in premier e qui diventa uno scaropone beh... la colpa non è sicuramente del gicoatore ma della societa che non sa scegliere e dilapida il patrimonio( tanto è vero che principali artefici di questo scempio sono stati esonerati). Mi spiace dirlo ma io sono dalla parte di Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

C'è tempo   cit.

Fuori uno dentro uno    cit.

Appena si sblocca qualcosa parte il valzer cit

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tricarico10 said:

DL oggi ha chiesto scusa alla societa, all'allenatore e alla squadra.

Albanese

Cazzomene i 130 K li deve pagare tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Vediamo verso quale settimana i tuttaposters inizieranno a farsi domande .sisi

Vediamo verso quale giornata di campionato i tafazzisti inizieranno a sparire dal forum

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo facevamo nemmeno quando stravincevamo..

Sì, sì, non ho detto il contrario, pure nelle estati magiche aspettavamo sempre l'ultimo secondo per prendere i Witsel o per i Draxler (poi trasformatosi in Hernanes...).

Il mio sogno è che il mercato estivo finisca il 31 luglio e che per compensare questo accorciamento venga aperta un'altra finestra di pochi giorni - come accadeva in passato - a novembre. 

Utopia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ti diranno che il mercato chiude a settembre 

Se non esce qualcuno, mi sembra chiaro che il mercato può chiudere anche stasera. Non faremo di certo una Rosa da 35 giocatori o anche da 30.

Vediamo cosa accadrà. Ad un certo punto, se è vero che chi deve cedere lo farà con minori aspettative di guadagno, chi ha atteso un giocatore per diverse settimane, non vorrà poi perderlo per il semplice fatto di aver tirato troppo la corda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Vediamo verso quale giornata di campionato i tafazzisti inizieranno a sparire dal forum

Tuttoapposter Vs. Tafazzisti

La sfida definitiva. 

Chissà chi la spunterà 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per consegnare la squadra pronta a fine luglio devi:

- o avere la squadra già quasi pronta a fine maggio e solo da ritoccare

- oppure avere là disponibilità economica di Real, City, PSG ecc. 

Altrimenti la squadra la completi a fine agosto, quando gli esuberi sono in saldo. 

Ne sono consapevole, lo spiegavo nel precedente messaggio. Non accadrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se non esce qualcuno, mi sembra chiaro che il mercato può chiudere anche stasera. Non faremo di certo una Rosa da 35 giocatori o anche da 30.

Vediamo cosa accadrà. Ad un certo punto, se è vero che chi deve cedere lo farà con minori aspettative di guadagno, chi ha atteso un giocatore per diverse settimane, non vorrà poi perderlo per il semplice fatto di aver tirato troppo la corda.

Fosse per me il mercato durerebbe 20 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Miretti è tecnicamente molto valido ed è molto bravo senza palla.  Il suo limite è sempre stato fisico. Se è vero che si è irrobustito può diventare una bella sorpresa. 

Secondo me il suo problema è la continuità invece.

Alterna sempre cose buone ed errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.