Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il Borussia Dortmund è in contatto con Jadon Sancho, che sarebbe disposto a tornare. Il club sta valutando l’operazione internamente, ma non ha ancora preso una decisione. [Sky Sport DE ] 

Su Sancho la mia é che non verrà

Solo perchè così ve lo segnate se ancora non lo avete fatto

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Sancho ha più contatti di un adolescente dei primi anni 2000 con MSN

Ma di tutti sti contatti ne parlano solo i media per riempire spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo psicodramma che vivrà qui dentro quando finalmente Sancho si accasera' altrove sarà uno degli eventi più insensati e immotivati che si siano mai visti qui dentro, paragonabile forse solo al mancato arrivo di Guardiola, di fatto mai nemmeno trattato, o al giubilo per la cessione di CR7 sostituto da Kean con conseguente redistribuzione dei gol.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque ogni estate, in questo periodo, stiamo a ripeterci sempre la stessa cosa: il mercato non è finito, "non sapevo fosse il 31 agosto", tutte cose giustissime, ma quanto sarebbe bello, almeno una volta, consegnare all'allenatore di turno la squadra già pronta a fine luglio? Avremmo la possibilità di valutare meglio gli acquisti, i giocatori si conoscerebbero prima, affronteremmo i primi impegni con la squadra non dico già rodata, ma comunque con qualche settimana di esperienza condivisa, e soprattutto non rischieremmo altri casi Koopmeiners (cioè preparazione non fatta, o fatta male, o fatta con un'altra squadra).

So che è utopia per mille motivi, ma vorrei che succedesse. 

Per consegnare la squadra pronta a fine luglio devi:

- o avere la squadra già quasi pronta a fine maggio e solo da ritoccare

- oppure avere là disponibilità economica di Real, City, PSG ecc. 

Altrimenti la squadra la completi a fine agosto, quando gli esuberi sono in saldo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

La mia griglia (ad oggi)

1. Inter e Napoli

2. Roma e Como

3. Milan

4. Juve, Bologna e Fiorentina

5. Atalanta

Per me puoi mettere anche il como primo... Ma santo cielo, il Milan?!

Il Milan ha venduto 2 dei suoi 3 giocatori più forti... Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

La mia griglia (ad oggi)

1. Inter e Napoli

2. Roma e Como

3. Milan

4. Juve, Bologna e Fiorentina

5. Atalanta

Pronti i tifosi lariani

"Godo Como un Paz"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Pedullà : mi aspetto che il Marsiglia metta quei 3/4 mln in più per chiudere Weah. Se non lo facesse sarebbe sorprendente 

Pedullà : mi aspetto che il Marsiglia metta quei 3/4 mln in più per chiudere Weah. Se non lo facesse sarebbe sorprendente 

Lo vogliono talmente tanto che non aggiungono 3 miseri milioncini per chiudere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Per me puoi mettere anche il como primo... Ma santo cielo, il Milan?!

Il Milan ha venduto 2 dei suoi 3 giocatori più forti... Boh

C'è una fetta di forum, alla quale mi iscrivo, che pensa che Allegri di corto muso in CL ce li porta comunque. Non so se l'utente intendesse questo, penso anche io che siamo davanti, ma Max mi dà quella certezza quasi-agostana di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io sono il primo a dire che non si giudica un giocatore da gol e assist... Ma nemmeno si possono ignorare

Se fai uno specchietto con età - stipendio - costo del cartellino la differenza tra mbangula e gli altri due non ha alcuna giustificazione

Mbangula prendeva quanto? 10 volte in meno degli altri 2? 8 volte in meno? 6?

E il cartellino è stato pagato 1/3...

Valutazioni senza alcun senso proprio...

L abbiamo letteralmente regalato, quando poteva farci comodo, sia per l'impatto in campo sia dal punto di vista finanziario

Mossa scellerata, cagotto a chiunque l'abbia avallata, dall'allenatore ai dirigenti

Premesso che anche io avrei tenuto Mbangula, ma a questo punto perchè non si sono inserite altre squadre italiane ed europee che giocano con ali pure?

Tipo il Dortmund, o una spagnola tipo Siviglia/Valencia o una Fiorentina, o un Bologna che sta vendendo Ndoye per 40 milioni e poteva ripartire da un giovane col quale rifare plusvalenza un domani.

Per una cifra di 12-15 milioni il giocatore poteva essere un affare, invece il massimo che abbiamo spuntato è 10 mln da un'asta senza acquirenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Su Sancho la mia é che non verrà

Solo perchè così ve lo segnate se ancora non lo avete fatto

sefz

L'ho detto l'altra settimana che è già un discorso chiuso e sono stato assaltato. Qui c'è da pregare per arrivare quarti, altroché di conferenze stampa dove parlano di vincere per dare il ciuccio ai tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Vediamo verso quale settimana i tuttaposters inizieranno a farsi domande .sisi

Ti diranno che il mercato chiude a settembre 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

un pò come Draxler

I deliri dell'angolo vissuti per Draxler e Aguero per me sono fuori scala.sefz

Edit: Guardiola, dimenticavo la Maserati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E quindi? Strefezza, 28 anni, 123 presenze in serie A e 103 presenze in serie B venduto per 8 milioni.

Mbangula, 21 anni, 23 presenze in serie A venduto per 10 milioni + 2 di bonus.

Dove starebbe il dramma? 

Ma bisogna vedere la prospettiva..  stankovic dell’Inter stesso rendimento di mbangula nel campionato dopolavoristico: 9.5 milioni 

o

vogliamo parlare dei 16 milioni per Tchouna dopo un’annata imbarazzante a Roma (pagato 8 dalla Lazio) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.