Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

DL oggi ha chiesto scusa alla societa, all'allenatore e alla squadra.

Albanese

Molto bene. Pagherà la multa per l'errore fatto e ricordiamo che resta un giocatore forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vediamo verso quale giornata di campionato i tafazzisti inizieranno a sparire dal forum

Obiettivo quarto posto? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ocio a tirare la corda rimanere a piedi é un attimo

Lo dico al procuratore 

Certo. Devono essere bravi a capire fin quando e quanto potranno farlo. Se sono ancora a chiedercelo e se lui li ha messi come prima scelta, evidentemente il giocatore interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Strefezza venduto per 8 milioni in Grecia, e noi 10 per mbangula…

Ma veramente??

Follia, Strefezza ne vale almeno il doppio...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Molto bene. Pagherà la multa per l'errore fatto e ricordiamo che resta un giocatore forte.

Cosa mi devo ricordare, chi l'ha mai visto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Obiettivo quarto posto? .sisi

E con questo sono due messaggi che non apportano nulla. Il mio unico rammarico è di averti risposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente è impossibile essere ottimisti. Poi magari sono il primo a sperare di essere smentito ma razionalmente non c'è alcun presupposto per poter ipotizzare che le cose possano andare bene. Troppe cose da fare in davvero troppo poco tempo, neanche a Fifa/Football Manager ce la faresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Secondo me il suo problema è la continuità invece.

Alterna sempre cose buone ed errori.

Vero anche questo. L esperienza al Genoa è stata molto positiva per lui. Da cedere solo per un offerta fuori scala. E non certo al cinepanottenaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Miretti è tecnicamente molto valido ed è molto bravo senza palla.  Il suo limite è sempre stato fisico. Se è vero che si è irrobustito può diventare una bella sorpresa. 

Per forza di cose, crescendo, si migliora anche fisicamente. Persino Giovinco, con l'avanzare degli anni, riuscì a reggere meglio i contrasti.

Non so se Miretti diventerà mai fortissimo ma è un ragazzo su cui si può lavorare bene ed inoltre, chi lo ha seguito nelle giovanili, sa bene che ad oggi non ancora ha tirato fuori il meglio da se stesso. Miretti ha ad esempio un buonissimo tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Oggettivamente è impossibile essere ottimisti. Poi magari sono il primo a sperare di essere smentito ma razionalmente non c'è alcun presupposto per poter ipotizzare che le cose possano andare bene. Troppe cose da fare in davvero troppo poco tempo, neanche a Fifa/Football Manager ce la faresti 

Abbi fede .relax Ci vuole un po di pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Vabbè sancho e andato se Nico non va via e ovvio finisca così 

Ti dirò la mia. Per me Sancho non lo prendono a prescindere da Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono passato sopra la cessione di Vieri, di Zidane, di Pogba, di Vidal ecc. ecc., ma giuro, sulla eventuale cessione di Miretti al Napoli non riuscirei proprio a stare calmo.

E questo non per la forza del giocatore (imparagonabile a quella dei sopra citati), ma perché questo significherebbe il ribaltamento di gerarchie secolari. La Juve è sempre stata predatrice, mai predata, specialmente sul mercato italiano (con le dovute eccezioni): se un Napoli venisse a prendersi uno dei prodotti del tuo vivaio, per di più a due spicci e con l'arroganza tipica del cafone arricchito, questo vorrebbe dire la fine della Juve così come l'abbiamo sempre conosciuta, sarebbe un drammatico segno della fine di un'era. Spero non cedano nemmeno per 100 milioni.  

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Per forza di cose, crescendo, si migliora anche fisicamente. Persino Giovinco, con l'avanzare degli anni, riuscì a reggere meglio i contrasti.

Non so se Miretti diventerà mai fortissimo ma è un ragazzo su cui si può lavorare bene ed inoltre, chi lo ha seguito nelle giovanili, sa bene che ad oggi non ancora ha tirato fuori il meglio da se stesso. Miretti ha ad esempio un buonissimo tiro

Tudor lo mette dietro la punta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma Perez non ci ha mai fatto grossi favori eh...

Magari spuntiamo per una volta qualcosa di decente. .boh

Avranno uscite notevoli per il nostro livello, Ceballos e Diaz in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

La mia griglia (ad oggi)

1. Inter e Napoli

2. Roma e Como

3. Milan

4. Juve, Bologna e Fiorentina

5. Atalanta

io tra il Milan e la Juve ci inserirei anche il Torino e il Genoa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

La mia griglia (ad oggi)

1. Inter e Napoli

2. Roma e Como

3. Milan

4. Juve, Bologna e Fiorentina

5. Atalanta

Ma per favore.. il Milan al momento è una squadra smontata, un'altra che si sta smobilitando per bene è il Bologna, Inter hanno le solite 55 partite stagionali, rosa (già vecchia) più vecchia di un anno, qualche contrasto interno e allenatore inesperto, e i giocatori presi ad oggi non compensano certo questi fattori negativi.

La Roma esce dalla "luna di miele" Ranieri e ritorna sulla terra, con un allenatore che ha bisogno di TEMPO e tranquillità per lavorare, cosa che a Roma proprio mi risulta difficile.. e magari torna anche ad avere degli arbitraggi normali e non condizionati dal "vento capitolino".

Il Napoli è da vedere come gestirà il doppio impegno, così a naso Conte getterà dalla rupe la Champions già dalle prime apparizioni, inoltre lo scorso anno hanno avuto Kvara fino a gennaio.. detto questo è la favorita.

Da noi di fatto Bremer e Cabal sono nuovi acquisti, David è uno che fa 25 goal stagionali da 3 anni a questa parte, nessun giocatore importante è partito e a detta della nostra dirigenza mancano ancora un paio di colpi importanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo troppo pessimismo.

Partiamo dalle certezze...

Partiamo dalla stessa squadra che lo scorso anno é arrivata 4a

Siamo arrivati 4i con Bremer, Cabal fuori da ottobre ed emergenza difesa fino a gennaio, un unica punta in rosa fino a gennaio e sugli esterni bassi non avevamo alternative de facto a Savona (esordiente) e Cambiasso in tutto questo ci ha guidato per gran parte della stagione quello che purtroppo (per record negativi conquistati) e in lizza per il titolo di peggior allenatore nella storia juventina.

Quest'anno partiamo con si spera Bremer e Cabal quasi a pieno regime, una prima punta da 20 gol in piú con i giovani (Yildiz, Conceicao, Thuram) sicuramente in crescita, con i vari acquisti dello scorso anno che oramai hanno scaricato le pressioni (diciamoci la verità, nessuno si aspetta nulla da Koop, Nico e DL...sfido chiunque a metterli titolari sulla carta) in tutto questo un anno giocando insieme per molti dovrebbe fare anche un po' la sua parte. Per fortuna partiamo da una rosa giovane che dovrebbe fare un naturale percorso di crescita quindi mi aspetto anche partendo da queste basi una stagione migliore della passata, quanto migliore dipenderà da vari fattori e il mercato é solo uno dei tanti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.