Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Altro dettaglio da nn sottovalutare, anno scorso di questo periodo la rosa non era ancora al completo , c'erano molte incognite e poca amalgama, tenere gran parte della rosa dello scorso anno che si allena insieme é un vantaggio, saremo sicuramente più preparati per l'inizio del campionato.

Io poi ho buone sensazioni sia su koop che su Nico g. che riscatteranno la brutta stagione. Anche yldiz sarà più maturo, poi vabbè non considero nemmeno lavere in più sia Bremer che cabal oltre kalulu e Kelly che all'inizio non c'erano.

Insomma guardate rosa fine luglio anno scorso e adesso, c'era mezza next gen ad allenarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

dagli allenamenti sembrerebbe così.

Dico, l'ha riportato qualche giornalista in particolare? O ti sei intrufolato agli allenamenti? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

se Koop lo sta provando più dietro, significa che dietro la punta siamo corti, c'è solo Nico come riserva.

Adzic non lo conto perché credo lo daranno in prestito.

Quindi l'altro trequartista da prendere, deve essere in aggiunta a Nico e non in sostituzione.

a parte che se lo provi più dietro poi non è detto possa giocare anche più avanti ma stiamo prendendo anche kolo muani che può fare prima e seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma veramente fai? Dai su a livello di rosa siamo già tra le prime 3 e non ho detto terza ma che puoi arrivare nelle prime 3.

Anno scorso con un mezzo matto in panchina hai preso comunque un quarto posto spesso giocando in piena emergenza.

Con un allenatore normale( nn dico un fenomeno) puoi fare solo.meglio, se poi riesci a fare quei 2-3 cambi in rosa svolti, sempre al netto di sfighe varie e infortuni 

Ma bisogna valutare nel complesso, Bremer non potrà essere al 100% e spesso mancherà, di conseguenza giocherà Kelly... Mario sono sempre più sicuro che non valga niente, David dovrà ambientarsi e speriamo lo farà perché ha un ottimo potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno di 28 anni lo prendi sperando che ti ripaghi in campo subito, non che cresca. 

Un 28 enne che ha giocato in serie B ... Che caxxo vuoi che ti dia? Ha fatto pena uno come Koop che ha giocato in Champions e fatto finali di Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Yildiz

eh appunto Yildiz Chico e poi hai Nico dietro loro.

Se Koop scala a centrocampo....

Ne serve un altro in aggiunta nella batteria dei trequartisti, Miretti può fare il quinto in quella posizione (essendo che ctp).

Adzic al 99% VA in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Considera sempre il rischio che Bremer è Canal rientrino da ex giocatori di calcio, tipo Chiesa.

Siamo in nove per tre posti, se anche in due stentassero ne avremmo comunque sette, cioè sette per tre posti e quasi tutti scarponi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma guarda, secondo me in difesa siamo alla commedia dell'assurdo.........

3 posti con: Rouhi, Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal, Rugani, Savona e Djalo..........asd

E sento parlare di Leoni........uaua

Anche lì Rouhi consideralo fuori, Djalo pure. Bisogna vedere Rugani e Savona, se arrivano offerte partono pure loro. Comunque Leoni se lo fanno è per inserirlo l'anno prossimo, ma sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guardali giocare bene entrambi

Diciamo che Koop sai che può fare di meglio , Locatelli quello è il suo massimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Parlo di caratteristiche, vuole gente di gamba che salta l'uomo, Adzic penso vada in prestito 

Vediamo, il senso del mio dire è che al momento è inutile cercare di trarre conclusioni da un rooster che da qui a fine mercato può essere completamente rivoluzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il cc lo adattiamo con koop o miretti

davanti chiudiamo con kolo muani

serve terzino se cedi weah

e difensore mancino(forse) o forse no se cabal recupera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Anche lì Rouhi consideralo fuori, Djalo pure. Bisogna vedere Rugani e Savona, se arrivano offerte partono pure loro. Comunque Leoni se lo fanno è per inserirlo l'anno prossimo, ma sarà dura

Io amico mio non considero proprio nulla, sono in nove e vediamo come andranno le cose.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quasi… sefz

direi kelly per gatti e gatti per bremer in attesa di recupero pieno

Anche conceicao per Mario e nico al posto di chico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Interessante. Ho sistemato la prima pagina del topic sulla rosa, seguendo queste tue indicazioni... E mi sa che non andremo tanto lontano da questo stato delle cose... 

Grazie velas per la tua pagina, grazie alla tua sezione è tutto molto più chiaro, e ed è molto più semplice capire il perché delle mosse societarie legate mani e piedi alle liste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Oltre a Luiz dovrebbero partire Arthur e credo McKennie

Partiranno Luiz e Arthur (già fuori rosa), McK non penso proprio perchè è troppo utile come jolly multiruolo.

Anche Miretti potrebbe restare perchè può fare anche il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Partiranno Luiz e Arthur (già fuori rosa), McK non penso proprio perchè è troppo utile come jolly multiruolo.

McKennie se ti danno qualcosa o fanno uno scambio parte subito perché è in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Considera sempre il rischio che Bremer è Canal rientrino da ex giocatori di calcio, tipo Chiesa.

La cosa non è contemplata in questo forum, un giocatore fuori 1 anno torna come se non fosse successo nulla ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

dietro la punta serve gente che salta l'uomo,di fantasia 

Con tutto il bene per Miretti, li può fare tipo il quinto non di più.

confermi la mia tesi allora😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Questo sicuro

Ma quello che dico sul mercato mi sembra palese

Tutto bloccato

Ci sono addirittura ancora Arthur e Djallò

E Milik

E Vlahovic

Aggiungo che mokulu sta lasciando l’acireale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Quest'anno non ci sarà alcun campo 2, tutti abili e arruolabili fino a prova contraria...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Chiesa la sua forza era i cambi di direzione in velocità, tolti quelli giocatore mediocre.

Bremer e cabal sono difensori, duelli in velocità e fisici ma non devono saltare l'uomo.

Questo cambia parecchio.

Chiesa quando è tornato era cmq un buon giocatore che averlo oggi farebbe molto comodo.

Lo abbiamo cacciato e ha perso fiducia a Liverpool.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi sono voluto tenere basso, la paura di essere additato come un disfattista cronico è alta amico mio...:d

se non capiscono che non si possono avere 52 giocatori non è un problema tuo. Io ho smesso di parlare con chi non ce la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Altro dettaglio da nn sottovalutare, anno scorso di questo periodo la rosa non era ancora al completo , c'erano molte incognite e poca amalgama, tenere gran parte della rosa dello scorso anno che si allena insieme é un vantaggio, saremo sicuramente più preparati per l'inizio del campionato.

Io poi ho buone sensazioni sia su koop che su Nico g. che riscatteranno la brutta stagione. Anche yldiz sarà più maturo, poi vabbè non considero nemmeno lavere in più sia Bremer che cabal oltre kalulu e Kelly che all'inizio non c'erano.

Insomma guardate rosa fine luglio anno scorso e adesso, c'era mezza next gen ad allenarsi.

Da dove  arriverebbero queste sensazioni?    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.