Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve vuole Kolo Muani e viceversa. Il Psg e Luis Enrique han fatto capire al giocatore che non avrà spazio nella prossima stagione nei francesi, per cui va trovata una soluzione. La Juve vuole far l'affare alle sue condizioni, forte anche del gradimento del giocatore, l'intenzione è provare a far piccoli passi da parte dei binaconeri e dei francesi nei prossimi giorni per iniziare a trovare una quadra

Sky

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Cahill l'ha fatto crescere molto mentalmente però, Sinner a 18-20 era incostante e si perdeva nei momenti cruciali. È maturato, ma Cahill l'ha aiutato a formare la mentalità, mentre Vagnozzi ha migliorato colpi fondamentali come il servizio, dov'era carente.

Certo, come Piatti l’ha cresciuto fino a farlo diventare un professionista e un uomo. Ma chi conosce un minimo l’ambiente sa che Sinner è un predestinato da quando aveva dieci anni (io lo conosco da quando ne aveva 12), come Alcaraz lo è da quando ne aveva otto. 

I coach sono importanti, ma, oltre un certo livello TUTTI “beni fungibili”; Sinner e Alcaraz no; loro non lo sono. E senza di loro col cavolo che i Cahill e i Ferrero sarebbero stati i coach dei migliori giocatori al mondo degli anni Venti e tra i migliori di tutti i tempi. 

In generale, si da troppa importanza agli allenatori; che SONO importanti. Ma in campo ci vanno i giocatori. A maggior ragione negli sport individuali; ma anche in quelli di squadra. 

Nello specifico della diatriba (si fa per dire…) fra i bravissimi @Bepi_ e @ventinove, tendo a pensarla come il secondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il prezzo di uno come Yildiz oggi per noi sarebbe inaccessibile, se non fosse nostro da quando era piccolo. 

Mica c'è bisogno che mi ricordi sempre che siamo con le pezze al sedere  sefz

Lo so benissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È il tipo di giocatore che serve a Tudor e che è utile in qualsiasi squadra, uno regolare che non sbaglia mai la partita.  Ha statistiche che lo pongono tra i migliori del campionato, anzi, per precisione dei passaggi (compresi quelli in verticale) credo sia primo. La media voto non la conosco e non mi interessa perché è frutto del giudizio dei giornalisti, ma se veramente fosse intorno al 6,5 come dici sarebbe tra i migliori anche in quello. Meglio uno che prende sempre 6,5 rispetto a uno incostante, che ti può fare una partita da 7,5 seguita da due da 5.

Quanto a Pellegrini, il motivo per cui a Roma viene messo in discussione è che ha disputato una stagione pessima, quindi il paragone con Locatelli non ha senso. 

Il paragone con Pellegrini era il carattere. Per me uno regolare e piatto in un centrocampo a due non basta, per te sì, è qui la differenza. Per me Locatelli non ha spessore per alzare il livello del centrocampo, cosa che invece potrebbe fare Thuram crescendo. È tutto vero quello che dici, ma per me uno così è una riserva affidabile, non è un titolare. Le statistiche lasciano il tempo che trovano, se i passaggi li fai a un metro è ovvio che sei preciso, il problema è che Locatelli si limita a quello, a smistare. L'hai mai visto fare un lancio preciso o un filtrante per un gol? Conta quanti assist ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma non c'è uno straccio di nome concreto... mercato asfissiante e tra meno di un mese si parte...

Ad essere asfissiante non è il mercato in sé, ma l'ansia con cui lo si segue. Se stai continuamente attaccato ai media nell'attesa spasmodica di un nome, di una trattativa o di un acquisto è ovvio che poi ti senti oppresso dalla cosa. Bisogna prenderla con leggerezza, poi quando inizieranno le partite ufficiali ci sarà tempo per soffrire e - si spera - per gioire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Juve vuole Kolo Muani e viceversa. Il Psg e Luis Enrique han fatto capire al giocatore che non avrà spazio nella prossima stagione nei francesi, per cui va trovata una soluzione. La Juve vuole far l'affare alle sue condizioni, forte anche del gradimento del giocatore, l'intenzione è provare a far piccoli passi da parte dei binaconeri e dei francesi nei prossimi giorni per iniziare a trovare una quadra

Sky

Letteralmente le stesse cose che si leggevano il 15 Maggio a riguardo .ghgh

Mercato scoppiettante di Comolli e Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Mica c'è bisogno che mi ricordi sempre che siamo con le pezze al sedere  sefz

Lo so benissimo sefz

Quello che vi sta facendo credere Elkann tramite Sky per non spendere. IO CREDO 0 alla storia dei senza soldi o pezze al sedere!!! 0 ma 0 proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lajoya95 said:

Inizio ad avere il terrore che davvero questo mercato possa fermarsi con DL-Vlahovic out (se riescono) e KM in.

Che andrebbe anche bene, se non fosse che le riserve dei nostri esterni sono da squadra di medio-bassa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Inizio ad avere il terrore che davvero questo mercato possa fermarsi con DL-Vlahovic out (se riescono) e KM in.

Beh, avresti comunque Bremer e Cabal in più oltre che un David in attacco...rosa da quarto posto fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Se escono solo quei due può darsi.. se esce anche Weah serve un terzino.. preferibilmente a sinistra dato che cabal non si sa come torna e cambiaso può giocare anche a destra.. poi in teoria servirebbe un altro centrocampista di ruolo dato che ne miretti ne mckennie lo sono ..koop può giocarci volendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

IO CREDO 0 alla storia dei senza soldi o pezze al sedere!!! 0 ma 0 proprio!

Bisogna aspettare venerdì 1 Agosto .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Certo, come Piatti l’ha cresciuto fino a farlo diventare un professionista e un uomo. Ma chi conosce un minimo l’ambiente sa che Sinner è un predestinato da quando aveva dieci anni (io lo conosco da quando ne aveva 12), come Alcaraz lo è da quando ne aveva otto. 

I coach sono importanti, ma, oltre un certo livello TUTTI “beni fungibili”; Sinner e Alcaraz no; loro non lo sono. E senza di loro col cavolo che i Cahill e i Ferrero sarebbero stati i coach dei migliori giocatori al mondo degli anni Venti e tra i migliori di tutti i tempi. 

In generale, si da troppa importanza agli allenatori; che SONO importanti. Ma in campo ci vanno i giocatori. A maggior ragione negli sport individuali; ma anche in quelli di squadra. 

Nello specifico della diatriba (si fa per dire…) fra i bravissimi @Bepi_ e @ventinove, tendo a pensarla come il secondo. 

Su questo sono d'accordissimo. Sono i grandi giocatori che fanno grandi gli allenatori, e non viceversa. Anche nel calcio è così. Di Matteo, per dire, ha vinto la Champions League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Sostanzialmente, andrà così. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Se escono solo quei due può darsi.. se esce anche Weah serve un terzino.. preferibilmente a sinistra dato che cabal non si sa come torna e cambiaso può giocare anche a destra.. poi in teoria servirebbe un altro centrocampista di ruolo dato che ne miretti ne mckennie lo sono ..koop può giocarci volendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Che andrebbe anche bene, se non fosse che le riserve dei nostri esterni sono da squadra di medio-bassa classifica.

Hai preso David, confermato i due acquisti dello scorso anno e reintegrato Miretti-Kostic e Rugani. Una roba imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Gira e rigira dicono sempre le solite * .ghgh 

.relax 

Sempre gli stessi 4 sventurati che intetessano ciclicamente a tutte le squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti in serata per Darwin nunez

prestito oneroso in diritto di riscatto

soluzione solo nel caso Kolo muani non arriva a torino

mckennie si prepara all uscita

pedulla’

Dico la mia... mi sa che Pedullà sulla Juve non sa più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo carenti di "titolari" in alcuni ruoli ..siamo sicuri che la cosa migliore da fare sia tenere 2 attaccanti "top" che pesano tanto a bilancio? Non è meglio prendere un attaccante futuribile che può replicare il gioco di David e investire nei ruoli dove manchiamo di un titolare affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.