Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Una stagione da medioman? 

Ma quali 25, il suo valore è sui 15

Certo, il valore che gli diamo noi è 15. In Francia ti chiederebbero 25. Non mi sembra difficile da capire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Credo che l'Atalanta, nel caso, andrebbe su un profilo diverso

Più che altro può L'atalanta permettersi lo stipendio di Nico? 

Adesso, Mirkoz ha scritto:

Certo, il valore che gli diamo noi è 15. In Francia ti chiederebbero 25. Non mi sembra difficile da capire. 

Ma se l'abbiamo pagato 13 noi preso dalla Francia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'edizione odierna di Libero si parla della difficile estate della Juventus complicata dalle scelte scellerate di Cristiano Giuntoli: "Il mercato della Juventus non era quello che si pensava fosse. È una sessione quasi del tutto anonima, di aggiustamenti al disastro tecnico ed economico lasciato dalla triade di direttori (Paratici-Arrivabene-Giuntoli) che si è susseguita nell’ultimo lustro, provando invano a rimediare ai guai combinati dal predecessore. Ecco perché la Juventus si muove e si muoverà poco. Non può impegnarsi ulteriormente a livello economico e finanziario e non vuole nemmeno farlo dato che sta ancora pagando il mercato precedente. Eh già. Conceicao andava comprato per non buttare all’aria il folle prestito secco pagato 10 (10!) milioni, quindi è costato altri 32 più bonus. C’era il riscatto di Nico Gonzalez da onorare nonostante il flop: 28 milioni (dopo gli 8 spesi per il prestito). C’erano i 14 milioni del riscatto di Kalulu e altri 14 per Di Gregorio. E c’erano i 17 per Kelly, altra folle “giuntolata”.
Fanno 105 milioni per acquistare cartellini di giocatori che c’erano già. Non è che la Juventus non compra, è che sta spendendo soldi che il direttore sportivo precedente aveva già impegnato. Questa è la patata bollente che Comolli si è trovato tra le mani. Logico che non possa muoversi e debba rimandare gli investimenti alla prossima estate. Può farlo solo per occasioni, come lo è stata David, trattativa complessa ma sapientemente chiusa, o come lo è stata Joao Mario soltanto perché con il Porto si stava già parlando di Conceicao e si è potuto contemporaneamente cedere Alberto Costa, evitando esborso. In più c’è la questione Vlahovic che è un enorme macigno: 40 milioni di costo rosa (tra ammortamento e ingaggio) sono impegnati per un giocatore fuori dal progetto e che, andando via la prossima estate, non porterà nemmeno un euro nelle casse del club. Per tutti questi motivi il mercato della Juventus, di fatto, non esiste. Quindi non è nemmeno giudicabile".

Articolo di Libero

Direi di metterlo in prima pagina, almeno cosi qualcuno comincia a capire in che situazione siamo 😒

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Acciuga ce lo fa rientrare il Milan tra le prime 4, anche perché come rosa non è mica malaccio...

negli ultimi anni la media è 70 punti....anche quando c'era solo il campionato...non vedo il Milan migliore della juve che aveva...quindi bho...70 punti posson bastare come posson non bastare, per me non è scritto da nessuna parte che entri nelle 4 perchè c'è quell'allenatore, e la storia che "Max porta 10 punti" è una panzana che scriveva qualche invasato qua dentro pochi anni fa

c'era anche la storia che si superavano sempre i gironi....

..poi possono arrivarci, non sto qua a die che non ci arriveranno...ma mi sfugge il motivo per cui vanno dati già sicuri nelle prime 4 mentre noi dovremmo giocarcela con le romane, il Bologna, il Como, il Torino, il Genoa e la Cremonese per il posto rimanente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

A Luzi al massimo un buffetto sulla guancia

Non vogliamo mica creare "ambiente negativi" 🤭

È uno dei pochi con cui potremmo incassare dei soldi .ghgh facciamogli la guerra mi raccomando 

Poi l'esterno e cc lo finanziamo con Rugani e Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Più che altro può L'atalanta permettersi lo stipendio di Nico? 

Ma se l'abbiamo pagato 13 noi preso dalla Francia .ghgh

Ci credo, dopo questa stagione e andando a scadenza, quanto potevano chiedere?

bb1101d958419a79708a28d47aa7795f.png

69d1d755fafaeb70aaec8e4223e05e66.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Se vogliono posso propormi io per il buffetto sulla guancia a Luiz... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

senza offesa bro...ma questi post che non servono a nulla perchè? ma secondo te la società lascia passare tutto in cavalleria? ma via su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

negli ultimi anni la media è 70 punti....anche quando c'era solo il campionato...non vedo il Milan migliore della juve che aveva...quindi bho...70 punti posson bastare come posson non bastare, per me non è scritto da nessuna parte che entri nelle 4 perchè c'è quell'allenatore, e la storia che "Max porta 10 punti" è una panzana che scriveva qualche invasato qua dentro pochi anni fa

c'era anche la storia che si superavano sempre i gironi....

..poi possono arrivarci, non sto qua a die che non ci arriveranno...ma mi sfugge il motivo per cui vanno dati già sicuri nelle prime 4 mentre noi dovremmo giocarcela con le romane, il Bologna, il Como, il Torino, il Genoa e la Cremonese per il posto rimanente

Difatti non dico che noi non possiamo arrivarci...anzi, credo che salvo cataclismi o Gasperini super impattante a Roma, dovremmo esserci.

Però Allegri è uno che difficilmente sbaglia, quantomeno nel portare la propria squadra tra le prime 4.

La rosa che avranno a fine mercato credo sarà adeguata per far sì che uno dell'esperienza di Acciuga riesca a centrare quell'obiettivo.

E' un "normalizzatore", nel bene e nel male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matts88 ha scritto:

Pure l'agente di Weah ci si mette. Pianto isterico perchè non regaliamo il cartellino del ragazzino viziato figlio di paparino che vuole andare a giocare dove decide lui. Il vomito.

Portasse 20 milioni o non va dove vuole lui. Che schifo.

Perché abbiamo una società che non fa paura a nessuno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Molina Locatelli Thuram Cambiaso
( Joao Mario McKennie Koopmeiners Moreira )

Sancho Yildiz
( Conceicao Miretti Adzic)

David
(Kolo Muani)

Metterei la firma per trovarmi così al 31 agosto, poi riuscissimo a prendere un bel mediano al posto di McKennie sarebbe tanta roba.

Bisognerebbe capire la situazione lista Uefa come sarebbe però.. Savona Miretti Yildiz dovrebbero essere CTP

Viene dato troppo potere ai procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Il buffetto a Luiz glielo facciamo dare da Saitama. Almeno si sforzi di fare il professionista visto che come calciatore è perso del tutto. 

intanto si prenderà una multa salatissima pari (se non erro) ad un quinto dello stipendio lordo quindi si aggirerà tra i 40 e i 120 ml euro...poi il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

intanto si prenderà una multa salatissima pari (se non erro) ad un quinto dello stipendio lordo quindi si aggirerà tra i 40 3 i 120 ml euro...poi il resto.

120 120

speriamo 120 milioni di multa .yeah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sull'edizione odierna di Libero si parla della difficile estate della Juventus complicata dalle scelte scellerate di Cristiano Giuntoli: "Il mercato della Juventus non era quello che si pensava fosse. È una sessione quasi del tutto anonima, di aggiustamenti al disastro tecnico ed economico lasciato dalla triade di direttori (Paratici-Arrivabene-Giuntoli) che si è susseguita nell’ultimo lustro, provando invano a rimediare ai guai combinati dal predecessore. Ecco perché la Juventus si muove e si muoverà poco. Non può impegnarsi ulteriormente a livello economico e finanziario e non vuole nemmeno farlo dato che sta ancora pagando il mercato precedente. Eh già. Conceicao andava comprato per non buttare all’aria il folle prestito secco pagato 10 (10!) milioni, quindi è costato altri 32 più bonus. C’era il riscatto di Nico Gonzalez da onorare nonostante il flop: 28 milioni (dopo gli 8 spesi per il prestito). C’erano i 14 milioni del riscatto di Kalulu e altri 14 per Di Gregorio. E c’erano i 17 per Kelly, altra folle “giuntolata”.
Fanno 105 milioni per acquistare cartellini di giocatori che c’erano già. Non è che la Juventus non compra, è che sta spendendo soldi che il direttore sportivo precedente aveva già impegnato. Questa è la patata bollente che Comolli si è trovato tra le mani. Logico che non possa muoversi e debba rimandare gli investimenti alla prossima estate. Può farlo solo per occasioni, come lo è stata David, trattativa complessa ma sapientemente chiusa, o come lo è stata Joao Mario soltanto perché con il Porto si stava già parlando di Conceicao e si è potuto contemporaneamente cedere Alberto Costa, evitando esborso. In più c’è la questione Vlahovic che è un enorme macigno: 40 milioni di costo rosa (tra ammortamento e ingaggio) sono impegnati per un giocatore fuori dal progetto e che, andando via la prossima estate, non porterà nemmeno un euro nelle casse del club. Per tutti questi motivi il mercato della Juventus, di fatto, non esiste. Quindi non è nemmeno giudicabile".

Articolo di Libero

Direi di metterlo in prima pagina, almeno cosi qualcuno comincia a capire in che situazione siamo 😒

Non è del tutto corretto in quanto da quanto scritto dal giornalista (??) si desume che i soldi per i riscatti vengano dati tutti e subito...e invece i soldi veri usciti sono solo la quota parte. 

Esempio per Conceição paghiamo 8 mil quest'anno non 32 come scrivono...

Il concetto comunque è che abbiamo tanti acquisti da pagare e che la potenza di fuoco è per buona parte impegnata per pagare questi acquisti che non ti cambiano la squadra.

c'è poco da fare se non vendiamo (ma ci vogliono i compratori) non possiamo fare molto in entrata (praticamente nulla) anche se le idee magari ce le abbiamo per sistemare la rosa...

https://www.torinotoday.it/sport/calciomercato/conceicao-e-tutto-della-juv 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti non dico che noi non possiamo arrivarci...anzi, credo che salvo cataclismi o Gasperini super impattante a Roma, dovremmo esserci.

Però Allegri è uno che difficilmente sbaglia, quantomeno nel portare la propria squadra tra le prime 4.

La rosa che avranno a fine mercato credo che sarà adeguata per far sì che uno dell'esperienza di Acciuga riesca a centrare quell'obiettivo.

E' un "normalizzatore", nel bene e nel male.

io mi baso sui punti ottenuti in passato...70 punti non danno nessuna sicurezza, può capitare anche l'anno che resti fuori a 77 come il Napoli nell'anno di Pirlo

una squadra che è arrivata ottava e che vende Theo e Reijnders deve indovinare parecchio bene per essere sicura di fare quei dieci punti in più che servono pe un tranquillo quarto posto

é una squadra che vorrebbe il nostro attaccante che viene schifato e deriso da tutti qui dentro....giusto per avere una visione della situazione

comunque tornando al discorso iniziale...io Vlahovic farei di tutto per non darglielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

120 120

la forbice è quella però se la paga e starà zitto,anche se comunque per loro non sono poi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

120 120

Con quei soldi siamo ancora in tempo per scippare Osimhen dagli ottomani .notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Articolo di Libero

Grazie.

Sono il primo che ignorava quanta fossimo nella melma in questa sessione. 

Spero che Comolli si reputi essere all'altezza. Sinceramente, posso anche non vincere per i prossimi 5 anni, ma voglio gente competente, un progetto chiaro da seguire, scelte fatte con largo anticipo. Non mi sembra di chiedere la luna, soprattutto a gente che dovrebbe occuparsi solo di questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Slevin ha scritto:

Purtroppo abbiamo sbagliato molte operazioni l'anno scorso (col senno di poi è facile dirlo).
Comunque sono certo che Dusan e Luiz usciranno e questo basterà a farci fare qualche colpo, sperando di non sbagliarli. 

Si ma quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Molina Locatelli Thuram Cambiaso
( Joao Mario McKennie Koopmeiners Moreira )

Sancho Yildiz
( Conceicao Miretti Adzic)

David
(Kolo Muani)

Metterei la firma per trovarmi così al 31 agosto, poi riuscissimo a prendere un bel mediano al posto di McKennie sarebbe tanta roba.

Bisognerebbe capire la situazione lista Uefa come sarebbe però.. Savona Miretti Yildiz dovrebbero essere CTP

Tudor che panchina anche solo uno dei nuovi costosi acquisti, e prima ancora di iniziare la stagione, sarebbe ben piu' temerario del suo 3421 banzai con tikitaka dietro fra Kelly e McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.