Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè avevo scritto solo delle avversarie.

Per quanto riguarda noi penso che il giocatore fondamentale sarà Bremer, se ritorna affidabile te la puoi giocare per i primi posti, altrimenti sarà dura.

Ma com’è che siamo arrivati quarti con una caterva di infortuni, un allenatore cambiato, un dirigente sfiduciato, giocatori che definire “sottoperformanti” è un eufemismo e invece quest’anno “è dura”?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

perdonami eh, però ti posso dare ragione su Napoli e Inter, ma sulle altre ho tantissimi dubbi
Il Milan ha ceduto il suo miglior giocatore e Theo, che ok era calato nelle ultime stagioni ma era comunque un fattore, ok non ha le coppe e ha un allenatore che conosciamo bene
la Roma ti do ragione ma ricordiamoci che Gasperini ha un impatto davvero molto difficile all'inizio
L'Atalanta, per me, è molto più di un'incognita
Su Lazio, Fiorentina Como non mi esprimo più di tanto, il Como stesso ancora non mi sembra maturo per poter lottare al quarto posto

Parlavo delle ipotetiche prime 4 dove sulla carta 2 posti sembrano assegnati (Napoli e Inter), poi per gli altri 2 ci sono tantissime incognite (noi per primi) impronosticabili.

Penso mai come quest'anno ci saranno 6/7 squadre che possono giocarsi fino a Marzo i primi posti e saranno i dettagli/infortuni a rischiare di farti arrivare 7°.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io pure un decello su Xhaka ce lo metterei

Con Xhaka che conosco relativamente tappi una falla in termini di leadership che manca da troppo tempo..ma per un paio d’anni non di più in attesa di tirare fuori qualcosa di serio nei prossimi mercati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Loz said:

Ma com’è che siamo arrivati quarti con una caterva di infortuni, un allenatore cambiato, un dirigente sfiduciato, giocatori che definire “sottoperformanti” è un eufemismo e invece quest’anno “è dura”?

E' quello che mi chiedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani va bene, tanto ragazzi Sesko ve lo potete sognare,  il problema per me è il vice Yildiz che ovviamente non le può giocare tutte e un cc di qualità, servono oltre Muani queste due entrate più vabbè l'esterno a sinistra perché se si fa male Cambiaso una stagione intera con Kostic non me la posso sorbire, ah e come ultima cosa cedetemi Mckennie che non lo sopporto più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Dopo aver preso David, i soldi per KM andrebbero dirottati a centrocampo, ma temo che Tudor voglia partire con Thuram-Locatelli titolari...

Credo che la coppia Thuram- loca sia una delle poche cose che funzioni in questa squadra. L'attacco una di quelle che funziona meno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè avevo scritto solo delle avversarie.

Per quanto riguarda noi penso che il giocatore fondamentale sarà Bremer, se ritorna affidabile te la puoi giocare per i primi posti, altrimenti sarà dura.

L'Atalanta è in smobilitazione e lo Juric visto recentemente penso possa lasciarci tranquilli.

L'unica variabile è Gasperini...Lazio, Fiorentina e compagnia (sulla carta) non andrebbero neanche considerate.

Se Gasp comincia bene, può essere un problema.

In caso contrario, probabilmente fa a cazzotti con mezza capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Perché La Rosa non è diversa, anzi. Ci sarà da recuperare chi si riesce a recuperare, ma ho visto male Koop, Nico e altri al mondiale per club.

Vediamo se riusciamo a riprender Kolo. David può essere un’arma in più, bisogna vedere come si ambienterà.

Secondo me, abbiamo ancora troppi limiti in rosa. Ci vogliono davvero ancora 3/4 colpi importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Con Xhaka che conosco relativamente tappi una falla in termini di leadership che manca da troppo tempo..ma per un paio d’anni non di più in attesa di tirare fuori qualcosa di serio nei prossimi mercati

hai detto poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

E' dura perchè stai iniziando con un allenatore che non era una prima scelta, stai iniziando con il giocatore fondamentale che è fuori per infortunio da Ottobre, stai iniziando zoppicando (come le altre) perchè non sai chi avrai a disposizione a fine mercato.

Ma non è dura solo per noi, è dura anche per altre 4/5 squadre arrivare tra le prime 4 ed inevitabilmente qualcuna dovrà restare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Guarda te ne cito 4 di cross alti:

McKennie vs PSG (CL)

Bremer vs Salernitana (Serie A)

Vlahovic traversa, Soulé tap-in vs Sampdoria (Serie A)

Di Maria vs Friburgo (EL)

Che poi eh sono anche d'accordo se si vuole cederlo, però obiettivamente non si può scrivere roba falsa.

McKennie mi pare fosse un angolo comunque 

ok son tre in tutto in due anni, per un esterno che dovrebbe aver come principale caratteristica il cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma siete così convinti che Tudor panchinerà uno tra Locatelli e Thuram?

Sono convinto del fatto che ad entrambi manchi qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Li girerà impossibile giochino 60 partite

Lo so, ma non vedo come Locatelli possa diventare la prima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Giusto il Napoli in serie A vince e lo tiene apposto.

Ma hanno capito anche loro che se vogliano provare a fare qualcosa in più devono spendere per forza.

In Italia è veramente impossibile creare una squadra competitiva col bilancio in regola.

Se lo teniamo apposto noi tra 2 anni finiamo sotto il Como.

Ma assolutamente no, con un fatturato che è praticamente minimo il doppio di squadre contro cui ci stiamo giocando la qualificazione Champions e comunque nettamente superiore anche a milanesi e Napoli, per noi dovrebbe essere quasi un gioco da ragazzi vincere in Italia col bilancio in pareggio, d'altronde 9 scudetti consecutivi sarebbero stati impossibili in un contesto economicamente competitivo. Diverso il discorso in Europa, dove ci sono colossi nettamente superiori.

Se incominci a sbagliare il 90% dei giocatori acquistati e ripeti per 3/4 anni questo trend è ovvio che il tuo vantaggio sportivo va a farsi benedire oltre a creare buchi di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete così convinti che Tudor panchinerà uno tra Locatelli e Thuram?

Di sicuro thuram non verrà mai panchinato se non per turnover. Panchinare Locatelli invece non sarà così scontato e facile come si crede imho, ma diciamo che in caso di cc forte in arrivo è l'indiziato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché La Rosa non è diversa, anzi. Ci sarà da recuperare chi si riesce a recuperare, ma ho visto male Koop, Nico e altri al mondiale per club.

Vediamo se riusciamo a riprender Kolo. David può essere un’arma in più, bisogna vedere come reagirà.

Secondo me, abbiamo ancora troppi limiti in rosa. Ci vogliono davvero ancora 3/4 colpi importanti.

Però io questa stagione mi aspetto l'esplosione definitiva di Yildiz nel ruolo a lui più congeniale (il mezzo spazio di sinistra) con una doppia cifra sia in gol che in assist.

E poi c'è il ritorno di Bremer che è praticamente l'acquisto di un nuovo Top Player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

io vedo solo il Napoli meglio rispetto all'anno scorso dato il mercato, ma con le 3 competizioni e l'allenatore che hanno bisognerà vedere
poi la Roma sta facendo pure un bel mercato e ha il Gasp ma è tutto da vedere il suo impatto

il resto vedo tutti o indeboliti o gli stessi, l'inter ha fatto secondo me 10 passi indietro soprattutto con l'allenatore

Le stagioni "sulla carta" rivelano sempre qualche sorpresa, ma stranamente è difficile che la sorpresa si possa essere noi.

E ci sta; meglio una mano davanti prima, che poi dietro...diceva il caro Antonio Conte.

Però non è manco normale che il "se ingrana" è considerato per tutti tranne che alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se vogliamo tornare a certi livelli non possiamo presentarci con Locatelli capitano e titolare fisso. Se ha (e le ha) doti umane di alto profilo può sempre rimanere capitano alternandosi con qualcuno di più forte. È uno degli step necessari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' dura perchè stai iniziando con un allenatore che non era una prima scelta

Credo che questo sia l'ultimo dei problemi perché lo scorso anno avevamo un allenatore che era la prima scelta ed ha fallito comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parlavo delle ipotetiche prime 4 dove sulla carta 2 posti sembrano assegnati (Napoli e Inter), poi per gli altri 2 ci sono tantissime incognite (noi per primi) impronosticabili.

Penso mai come quest'anno ci saranno 6/7 squadre che possono giocarsi fino a Marzo i primi posti e saranno i dettagli/infortuni a rischiare di farti arrivare 7°.

ah si su questo ti do ragione, sulla carta ci sono tantissime contendenti per i primi 4, poi l'andamento della stagione cambierà tutto, vedi il Milan che si era tagliato fuori, o la Roma che da gennaio ha avuto il passo da scudetto, vedremo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo diventi la seconda  o terza, significherebbe che forse saremo tornati ad esser forti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Però io questa stagione mi aspetto l'esplosione definitiva di Yildiz nel ruolo a lui più congeniale (il mezzo spazio di sinistra) con una doppia cifra sia in gol che in assist.

E poi c'è il ritorno di Bremer che è praticamente l'acquisto di un nuovo Top Player

Vediamo come torna Gleison, speriamo bene.

Su Yildiz hai ragione, con Tudor si trova bene e spero sia la sua consacrazione.

Abbiamo bisogno di un altro colpo lì davanti, oltre alla punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.