Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io più che altro, non capisco tutta questa ossessione per la punta. 

Abbiamo deciso di prendere David, quindi in teoria abbiamo il nostro attaccante. 

Kolo costa tanto e comunque parliamo di un buon giocatore ma non di un fenomeno. 

Preferirei spendere quei soldi su un CC

ma a sto punto deve restare Vlahovic...

non penso che David possa giocare 90 minuti ogni tre gioni e non aver mai un infortunio in tutta la stagione

e non penso che qualcuno consideri ancora Milik

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però sta storia dell'atteggiamento positivo io la vedo in negativo, nel senso che parliamo di due cause perse (lui e Rugani) che ci si son azzeccati malamente e fanno i salti mortali pur di non andare per questioni personali di vario tipo che nulla c'entrano con il benessere della squadra, anzi

io vedo più un voler rimanere a prescindere che voler invece contribuire come motivazione base di questi personaggi, e sta cosa se fossi nella società non mi starebbe per niente bene, è un ragionare da parte loro estremamente egoistico e dannoso per la squadra e il club

ha un'offerta dalla Grecia ma non vuol andare, questo per me è pensare ai * propri e manco alla carriera visto che li farebbe quanto meno una figura decente (andrebbe comunque all'Olympiacos, non all'Atromitos o qualcosa di simile eh)

Si ma non puoi obbligarlo ad andare via e detto in maniera chiara, quanto offrono di stipendio in Grecia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oggi non doveva rientrare D.luiz .

Chiedo per un amico .

Più che altro questo conferma che i giornali non sanno quasi nulla tirano giorni e notizie a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

E perché sarebbe durissima?

Perché, al momento, penso che alcune delle avversarie si siano rafforzate.. Vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Hai risposto a un utente che parlava di "obiettivo finale", riferendosi evidentemente all'obiettivo di avere la rosa al completo, con un sarcastico "cioè il quarto posto?" 

Per me questo è un messaggio gratuitamente provocatorio che può causare flame

Io non avevo inteso che l'obiettivo finale indicato dal suo messaggio fosse il mercato, davvero...

Credevo intendesse l'obiettivo stagionale sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Troppi soldi per Kolo. Meglio prendere qualcun altro in prestito e investire in altri reparti.

Io continuo a dire che prenderei Kristovic.

Giocatore sottovalutato e con una voglia di emergere enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Decisamente. E sarà durissima quest’anno.

Ci sarà probabilmente il Milan al posto dell'Atalanta.

Il resto, con la Roma che è un'incognita, non credo che potrebbe presentare particolari insidie.

Sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

io non gli ho mai visto fare un cross decente alto, ha credo una percentuale del 100% sul centrare l'uomo 

non ho mai visto un esterno così inefficace in assistenza

Vabbè questo è non guardare le partite, di cross alti andati in gol ne ha fatti e non pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io non gli ho mai visto fare un cross decente alto, ha credo una percentuale del 100% sul centrare l'uomo 

Boh, nel primo anno di Juve al secondo posto in serie A per assist dietro a Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non puoi obbligarlo ad andare via e detto in maniera chiara, quanto offrono di stipendio in Grecia?

non so, però puoi metterlo in NextGen per fargli capire che qui ha chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Troppi soldi per Kolo. Meglio prendere qualcun altro in prestito e investire in altri reparti.

La Juve prenderebbe Kolo Muani con un prestito con obbligo condizionato, quali sarebbe i soldi da investire OGGI in altri reparti? Quelli che la Juve darà (eventualmente) al PSG nella stagione 26-27?

Capisco che sia facile coartare la realtà per sostenere le proprie tesi invero esotiche ma almeno nel processo manteniamo un minimo di logica, no? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Quando scrivete questi pensieri profondi, dovreste scrivere una alternativa plausibile tecnicamente ed economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però intanto in germania e con noi aveva numeri altissimi in termini di assist eh, questa è una cosa oggettiva
che poi fosse praticamente monocorde è un'altra quesitone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Nomi????perché quello del liverpool (che pareva regalassero solo leggendo qua) sta andando al bayern per 75 mln.

Prendiamo un altro dalla provincia stile koop che magari non si ambienta subito e facciamo la stagione con due incognite????david e quello nuovo????oggi dobbiamo inserire più certezze possibili e kolo alla juve lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Vabbè questo è non guardare le partite, di cross alti andati in gol ne ha fatti e non pochi.

quali? elenca

io ricordo solo proprio nelle primissime partite quello per Bremer con la Salernitana

poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma a sto punto deve restare Vlahovic...

non penso che David possa giocare 90 minuti ogni tre gioni e non aver mai un infortunio in tutta la stagione

e non penso che qualcuno consideri ancora Milik

Appunto, io lo terrei pure Vlahovic, tanto regalarlo, non ha molto senso. 

Magari ritrova fiducia e alla fine rinnova pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Giocatore anche adatto alla bestemmia quando sbaglierà gol sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

ma non bestemmiamo già abbastanza?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Giocatore anche adatto alla bestemmia quando sbaglierà gol sefz

Bastava Arkadius!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

però intanto in germania e con noi aveva numeri altissimi in termini di assist eh, questa è una cosa oggettiva
che poi fosse praticamente monocorde è un'altra quesitone

quanti cross alti è riuscito a mettere?

io ne conto sulle dita di una mano, forse

ho invece ricordi in loop di avversari puntualmente e costantemente centrati dai suoi palloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ci sarà probabilmente il Milan al posto dell'Atalanta.

Il resto, con la Roma che è un'incognita, non credo che potrebbe presentare particolari insidie.

Sulla carta.

3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Tipo?

Beh, il Milan ha perso Theo ma avrà una sola competizione. La Roma può far bene se Gasp trova la quadra. Probabilmente la Lazio arrancherà. Bisogna vedere l’Atalanta cosa farà..

Ho poca fiducia nel nostro mister e ho paura che, in determinati ruoli, siamo ancora indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Decisamente. E sarà durissima quest’anno.

Bah vediamo fare peggio dello scorso anno mi pare impossibile, già avere un centravanti rispetto che giocare in 10 è una cosa importante,rientra anche bremer.

Il Milan mi pare nettamente indietro, la lazio non puo fare mercato, la Roma magari vince lo scudetto quest'anno, vediamo.

L'atalanta sembra si sia ridimensionata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.