Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sesko non ha rifiutato l'Arsenal, è l'Arsenal che si è tirato fuori dall'affare dato che il Lipsia chiede 100 milioni ed il giocatore più di 10 l'anno..Lo United sì, lo ha rifiutato così come lo ha rifiutato Gyokeres..  

E come lo ha rifiutato kolo aggiungo io

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ci sarà probabilmente il Milan al posto dell'Atalanta.

Il resto, con la Roma che è un'incognita, non credo che potrebbe presentare particolari insidie.

Sulla carta.

Sulla carta, al 28/07, il Napoli parte davanti, l'Inter ti parte davanti, il Milan con Allegri e con solo una competizione arriva tra le prime 4, l'Atalanta e la Roma sono incognite ma non mi stupirebbero se dovessero competere per i primi 4 posti (soprattutto la Roma), la Lazio con una competizione se la gioca per il 4° posto, mentre Bologna Fiorentina e Como possono essere mine vaganti.

Il mercato non è ancora iniziato, speriamo di non toppare le prime 2 partite (con mercato aperto) e vediamo come saremo al 01/09.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Boh, nel primo anno di Juve al secondo posto in serie A per assist dietro a Kvara.

quanti cross è riuscito a mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quali? elenca

io ricordo solo proprio nelle primissime partite quello per Bremer con la Salernitana

poi?

Il primo anno da noi ha fatto 8 assist e 3 gol,  nei 3 anni precedenti in Germania ha sempre chiuso in doppia cifra di assist, premesso che ha avuto un crollo da un anno all'altro e che non lo terrei, non riscriverei lamsua storia a ritroso facendolo sembrare un simil Molinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io non gli ho mai visto fare un cross decente alto, ha credo una percentuale del 100% sul centrare l'uomo 

non ho mai visto un esterno così inefficace in assistenza

È una cosa strana, lo avevo visto varie volte a Francoforte e sembrava decisamente un giocatore con i controcaxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Bah vediamo fare peggio dello scorso anno mi pare impossibile, già avere un centravanti rispetto che giocare in 10 è una cosa importante,rientra anche bremer.

Il Milan mi pare nettamente indietro, la lazio non puo fare mercato, la Roma magari vince lo scudetto quest'anno, vediamo.

L'atalanta sembra si sia ridimensionata

Mah, mai dire mai sefz

Vediamo se almeno Kolo riusciamo a riportarlo a Torino.

Vediamo, è prematuro far questi discorsi.
Ho la sensazione che il clima non sia dei migliori a Torino, vedremo il mercato come andrà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, sono giocatori "esuberanti" che hanno bisogno di giocare insieme ad un giocatore di equilibrio (infatti in questo caso De Roon è perennemente sottovalutatissimo perchè non ruba l'occhio)

secondo me nell'Atalanta ederson e de roon si alternano negli inserimenti, anzi, più spesso rimane il brasiliano.

detto questo, mi sembra attualmente fuori dalla nostra portata economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Bah vediamo fare peggio dello scorso anno mi pare impossibile, già avere un centravanti rispetto che giocare in 10 è una cosa importante,rientra anche bremer.

Il Milan mi pare nettamente indietro, la lazio non puo fare mercato, la Roma magari vince lo scudetto quest'anno, vediamo.

Devi saper costruire una squadra in modo corretto!

a volte non devi avere chissà quali giocatori, ma basta un gruppo unito e un allenatore che sappia mantenere la testa dei giocatori!

purtroppo continuando a cambiare continuamente giocatori questa cosa non può succedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al giorno d'oggi se vai a chiedere un Krstovic ti sparano 30 milioni.

E la gente si lamenta di Kolo muani......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

e lui ne sbaglia tanti...

esatto, mi pare che kristovic abbia una media realizzativa rispetto ai tiri nello specchio tra le più basse in Serie A. Ho degli amici tifosi del Lecce e non lo sopportano perché tira praticamente 50 volte a partita. 
per me oltre i 20 milioni è un furto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Per me il Milan tra le prime 4 ci arriva con la sigaretta in bocca anche perchè ha un allenatore (lo sottolineo e non è riferito a te, evitiamo poi di fare pagine o discussioni sui soliti noti) che ha già capito che il problema della scorsa stagione era la fase difensiva e si metterà a 3/5 tanto prima o poi la giocata davanti può inventarla.

La Lazio secondo me è sottovalutata perchè con una competizione può fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, il Milan ha perso Theo ma avrà una sola competizione. La Roma può far bene se Gasp trova la quadra. Probabilmente la Lazio arrancherà. Bisogna vedere l’Atalanta cosa farà..

Ho poca fiducia nel nostro mister e ho paura che, in determinati ruoli, siamo ancora indietro.

Beh, ma se hai poca fiducia in Tudor dovresti averne meno in Juric.

Se Gasp non parte bene, la piazza comincerà a ribollire e il caro Gian Piero non è uno che si fa ben volere.

Credo e spero che i primi 4 posti si delineino in fretta con Napoli, Inter, Milan e Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kingmichel said:

Io considero la Juve un top club che deve ragionare da top club. Su Cristante non so quanto sia veritiera la cosa, ma ho visto Cristante dal vivo qualche volta (non ultimamente) ma l'impressione è stata di un giocatore forte e molto prestante fisicamente, un muro davanti alla difesa e bravo di testa, modalità mi pare con cui prendiamo gol anche da palla ferma e da piccoletti di statura. Quindi se fosse vero il suo arrivo, non sarei dispiaciuto. D'altronde il Moneyball, o come si chiama, dovrebbe funzionare proprio così, mettere giocatori anche non eccelsi nel giusto ruolo

strano perche' noti youtuber giallorossi lo spedirebbero sulla luna...per me Cristante non e' che sia non eccelso...e' un pippone...dici che abbiamo bisogno di altri pipponi da aggiungere alla lunga lista di pipponi ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sulla carta, al 28/07, il Napoli parte davanti, l'Inter ti parte davanti, il Milan con Allegri e con solo una competizione arriva tra le prime 4, l'Atalanta e la Roma sono incognite ma non mi stupirebbero se dovessero competere per i primi 4 posti (soprattutto la Roma), la Lazio con una competizione se la gioca per il 4° posto, mentre Bologna Fiorentina e Como possono essere mine vaganti.

Il mercato non è ancora iniziato, speriamo di non toppare le prime 2 partite (con mercato aperto) e vediamo come saremo al 01/09.

Strano che se la giochino tutte tranne noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, il Milan ha perso Theo ma avrà una sola competizione. La Roma può far bene se Gasp trova la quadra. Probabilmente la Lazio arrancherà. Bisogna vedere l’Atalanta cosa farà..

Ho poca fiducia nel nostro mister e ho paura che, in determinati ruoli, siamo ancora indietro.

Il prossimo campionato può essere molto scivoloso da questo punto di vista.

Però mi è piaciuta la capacità di fare gruppo che ha avuto Igor nelle ultime 9 giornate, cosa che sembrava impossibile dopo i 7 gol contro Atalanta e Fiorentina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

abbiamo tanti esuberi, quelli di valore sono Bremer, Kalulu e Gatti, il resto bigiotteria. Personalmente poi, reputo l'operazione Leoni importante per dare un significato al mercato italiano e dire che siamo tornati e per gli altri non ce ne'.

I 3 citati da te, ad oggi devono ancora raggingere la loro maturità, la BBC è diventata tale a 26, 29 e 32 anni.

Cabal, Savona, Gonzalez sono buonissimi difensori, tendenti all'ottimo. Non bigiotteria.

Un messaggio al mercato italiano lo si dà anche non vendendo a prezzi di saldo, ed evitando di comprare a prezzi di boutique di lusso giocatori medi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quanti cross alti è riuscito a mettere?

io ne conto sulle dita di una mano, forse

ho invece ricordi in loop di avversari puntualmente e costantemente centrati dai suoi palloni

Anche perché i suoi pure quando diventano assist, sono del tutto casuali. Non alza mai lo sguardo, non osserva i movimenti dei compagni o se c è qualcuno in mezzo, semplicemente fa sempre la stessa cosa, ovvero provare ad allungarsi la palla e calciarla in mezzo come viene, motivo per cui il 99% delle volte i suoi cross finiscono sulla schiena dell'avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sul fatto che l’assenza di Bremer ci sia costata tanti punti sono d’accordo, sul fatto che il Milan parte nettamente dietro credo di no. Hanno una rosa dignitosa e in panchina hanno uno che può piacere o meno, ma stai sicuro che il risultato minimo lo otterrà. Ad oggi secondo me siamo leggermente sopra la Roma per il quarto posto, con Atalanta, Lazio e soprattutto Fiorentina mine vaganti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh, ma se hai poca fiducia in Tudor dovresti averne meno in Juric.

Se Gasp non parte bene, la piazza comincerà a ribollire e il caro Gian Piero non è uno che si fa ben volere.

Credo e spero che i primi 4 posti si delineino in fretta con Napoli, Inter, Milan e Juve.

Speriamo.

Juric, secondo me, se non si farà odiare dallo spogliatoio farà bene. Cambierà il meno possibile. Poi, certo, l’Atalanta rischia di ritrovarsi senza l’attacco titolare di quest’anno..

Comunque, la mia paura più grande è nella Juve. Ho paura che, in caso di risultati negativi, si crolli pesantemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sai qual'e la mia piu grande delusione? l'incapacità di JE e della sua schiera di top manager internazionali nel trovare in questi anni, e cominciano ad essere parecchi, dei dirigenti sportivi di valore internazionale/mondiale quale il ns blasone merita. Questa cosa, che quasi sfocia nel dolo piuttosto che nella colpa, mi mette addosso grande tristezza e cupi pensieri sul ns. futuro, ancora piu che i mercati molto modesti che non sono che una conseguenza di scelte manageriali sbagliate.

Adesso c'è un nuovo corso, dobbiamo sperare sia più illuminato del recente passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.