Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

In tutto ciò Joao Felix se ne va a prendere 35M all'anno all'Al Nassr senza un motivo apparente...ma investite un trentello su Nico cribbio sefz

Il motivo apparente si chiama Mendes in associazione a CR7 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Strano che se la giochino tutte tranne noi.

Vabbè avevo scritto solo delle avversarie.

Per quanto riguarda noi penso che il giocatore fondamentale sarà Bremer, se ritorna affidabile te la puoi giocare per i primi posti, altrimenti sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Innanzitutto il prestito è oneroso, quindi annualmente avrebbe comunque un costo pesante. Tra stipendio e costo del prestito siamo intorno ai 20 milioni solo il primo anno. 

Ma mi sembra chiaro dal tuo post che non sai come funziona un bilancio, lascia stare la logica che è il mio mestiere e non di certo il tuo.

Amico mio, se avessi metà delle tue certezze a quest'ora sarei in giro con il mio panfilo da 50ml di euro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Speriamo.

Juric, secondo me, se non si farà odiare dallo spogliatoio farà bene. Cambierà il meno possibile. Poi, certo, l’Atalanta rischia di ritrovarsi senza l’attacco titolare,.

In effetti Juric e' un Gasperini senza l'intelligenza di Gasperini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, il Milan ha perso Theo ma avrà una sola competizione. La Roma può far bene se Gasp trova la quadra. Probabilmente la Lazio arrancherà. Bisogna vedere l’Atalanta cosa farà..

Ho poca fiducia nel nostro mister e ho paura che, in determinati ruoli, siamo ancora indietro.

Sono un ottimster perche' le altre (Napoli a parte) sono alle pezze e ripartono con molte piu' incognite di noi. Chivu e' un pivello e gli strascichi dello zeruplete si vedranno alle prime sbandate, Allegri & Sarri di voglia ne avranno sempre meno, Gasperini e' un campo minato. Juric, Italiano, Pioli e il Como non riesco a considerarli sui 70 punti. Vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

esatto, mi pare che kristovic abbia una media realizzativa rispetto ai tiri nello specchio tra le più basse in Serie A. Ho degli amici tifosi del Lecce e non lo sopportano perché tira praticamente 50 volte a partita. 
per me oltre i 20 milioni è un furto..

1822411037_DataMBScreenshot.thumb.png.6850e6825243ef7c5009ac101547002b.png

Krstovic, al massimo, potrebbe fare la terza punta.

Ma il primo sostituto proprio no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sulla carta, al 28/07, il Napoli parte davanti, l'Inter ti parte davanti, il Milan con Allegri e con solo una competizione arriva tra le prime 4, l'Atalanta e la Roma sono incognite ma non mi stupirebbero se dovessero competere per i primi 4 posti (soprattutto la Roma), la Lazio con una competizione se la gioca per il 4° posto, mentre Bologna Fiorentina e Como possono essere mine vaganti.

Il mercato non è ancora iniziato, speriamo di non toppare le prime 2 partite (con mercato aperto) e vediamo come saremo al 01/09.

perdonami eh, però ti posso dare ragione su Napoli e Inter, ma sulle altre ho tantissimi dubbi
Il Milan ha ceduto il suo miglior giocatore e Theo, che ok era calato nelle ultime stagioni ma era comunque un fattore, ok non ha le coppe e ha un allenatore che conosciamo bene
la Roma ti do ragione ma ricordiamoci che Gasperini ha un impatto davvero molto difficile all'inizio
L'Atalanta, per me, è molto più di un'incognita
Su Lazio, Fiorentina Como non mi esprimo più di tanto, il Como stesso ancora non mi sembra maturo per poter lottare al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Il termine talebano andrebbe vietato qui dentro... 

che poi letteralmente vuol dire studioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

vai a sapere se Tudor lo vuole provare.ghgh

se ci pensiamo, tudor lo "allenò" con pirlo

e comunque ad un certo punto stava anche andando bene, prima dell'infortunio con l'atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Speriamo.

Juric, secondo me, se non si farà odiare dallo spogliatoio farà bene. Cambierà il meno possibile. Poi, certo, l’Atalanta rischia di ritrovarsi senza l’attacco titolare di quest’anno..

Comunque, la mia paura più grande è nella Juve. Ho paura che, in caso di risultati negativi, si crolli pesantemente..

Può succedere a qualunque squadra.

Per esempio, dai ratti c'è un bell'ambientino frizzante, quelli che facevano la differenza hanno una stagione in più ed hanno speso un bel gruzzolo per Henrique, Bonny e Susic.

Non mi pare roba esaltante.

Aspetterei a darli tranquilli tra le prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Robben90 said:

Bah vediamo fare peggio dello scorso anno mi pare impossibile, già avere un centravanti rispetto che giocare in 10 è una cosa importante,rientra anche bremer.

Il Milan mi pare nettamente indietro, la lazio non puo fare mercato, la Roma magari vince lo scudetto quest'anno, vediamo.

L'atalanta sembra si sia ridimensionata

ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

al giorno d'oggi se vai a chiedere un Krstovic ti sparano 30 milioni.

E la gente si lamenta di Kolo muani......

Ricordati che Kolo muani guadagna 6 mln netti l anno...tra cartellino e ingaggio ti costa 22 mln l anno...se ti sembra accettabile ok

Per me e' follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvex ha scritto:

Ma voi veramente avete paura del Milan senza theo e reinders? 

Non capisco in che senso intendi avere paura del Milan.

Comunque il Milan al netto delle cessioni ha un buon potenziale, la scorsa stagione secondo me ha ampiamente sottoperformato, tra le prime 4 secondo me ci arriva senza neanche faticare troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Dopo aver preso David, i soldi per KM andrebbero dirottati a centrocampo, ma temo che Tudor voglia partire con Thuram-Locatelli titolari...

E allora puoi mettere anche Haaland di punta che non cambiera' niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per esempio, dai ratti c'è un bell'ambientino frizzante, quelli che facevano la differenza hanno una stagione in più ed hanno speso un bel gruzzolo per Henrique, Bonny e Susic.

io vedo solo il Napoli meglio rispetto all'anno scorso dato il mercato, ma con le 3 competizioni e l'allenatore che hanno bisognerà vedere
poi la Roma sta facendo pure un bel mercato e ha il Gasp ma è tutto da vedere il suo impatto

il resto vedo tutti o indeboliti o gli stessi, l'inter ha fatto secondo me 10 passi indietro soprattutto con l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Sono d'accordo, uscisse bene Luiz sono convinto che un mediano come si deve lo prendano... Revitalizzare Koop anche è importantissimo

Sì ma ne serve uno coi controcazzi…non il ciarpame che leggo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

quali? elenca

io ricordo solo proprio nelle primissime partite quello per Bremer con la Salernitana

poi?

Guarda te ne cito 4 di cross alti:

McKennie vs PSG (CL)

Bremer vs Salernitana (Serie A)

Vlahovic traversa, Soulé tap-in vs Sampdoria (Serie A)

Di Maria vs Friburgo (EL)

Che poi eh sono anche d'accordo se si vuole cederlo, però obiettivamente non si può scrivere roba falsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Speriamo :d 

Comunque son discorsi un po’ prematuri. Però, a differenza degli ultimi anni, dove bene o male pensavo che al quarto posto ci saremmo arrivati, ho veramente pessime sensazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

E allora puoi mettere anche Haaland di punta che non cambiera' niente

per come intende tudor il calcio, piaccia o non piaccia, non sarà compito del centrocampo di fornire e creare palle goal, più sulla trequarti e sugli esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Io pure un decello su Xhaka ce lo metterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma siete così convinti che Tudor panchinerà uno tra Locatelli e Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

per come intende tudor il calcio, piaccia o non piaccia, non sarà compito del centrocampo di fornire e creare palle goal, più sulla trequarti e sugli esterni.

A me non piace onestamente, amo i registi di centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.