Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

L’anno scorso avevi mezza rosa messa da parte e sapevi degli obiettivi. Quest’anno la strada intrapresa è diversa. C’è il rischio di restare così come siamo

Vabbè ma il ritiro è iniziato 3 giorni fa, oggi hai comunque mezza rosa da parte (i vari Vlahovic/Weah/Douglas Luiz/Nico/Mckennie oltre gli esuberissimi Djalò/Facundo) almeno hai avuto l'accortezza di non dirlo pubblicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si non è assolutamente facile essere ottimisti, secondo me alcuni incastri ci saranno, ma ci vorrà tempo e nel mentre ci sarà panico come al solito. 

Ma si deve pensare all'obiettivo finale. 

Che è il 4 posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Di Vlahovic si può dire tutto, ma nessuno deve permettersi di dire che non è un professionista e si allena svogliato...

Ci mancherebbe pure con tutti i soldi che prende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Di Vlahovic si può dire tutto, ma nessuno deve permettersi di dire che non è un professionista e si allena svogliato...

Mi pare che con quello che guadagnano i calciatori sia il minimo sindacale che non dovrebbe essere nemmeno commentato.

Che poi ci siano teste di ***** come D.Luiz questo non vuol dire che Vlahovic sia bravo, fa il suo minimo sindacale a 12 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Sicuro!! poi c'è tutto il resto....ad esempio, per chi ha giocato a calcio è noto che avere un compagno che sbuffa su ogni pallone e si lamenta continuamente è la cosa piu' deleteria del mondo.

Si alleni bene e si prepari per la sua futura squadra....fo di ball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

atteggiamento positivo è un conto, ma poi c'è il campo ed è stato imbarazzante e improponibile Kostic

è un trentatrenne che oltre a non saltare l'uomo non sa fare mezzo cross e l'ho visto pure fisicamente in declino pazzesco, prima almeno aveva la corsa ora pare un ottantenne 

non è pensabile che rimanga in rosa, si faccia un esame di coscienza e accetti la Grecia perchè qui è destinato a far figuracce anche contro giocatori infimi

Detto in maniera banale, riesci a cederlo a titolo definitivo?

Se la risposta è si siamo tutti felici e contenti (ma poi devi sostituirlo).

Se la risposta è no ti tappi il naso, aspetti che scada il contratto e lo usi come alternativa al titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Tipo un Locatelli?

Io mi sono fissato che Loca dovrebbe fare il centrale, con Bremer e un altro corazziere braccetti (cfr. Bonucci con Chiellini e Barzagli).

A centrocampo io avrei voluto vedere DL, prima del fattaccio, con Thuram. E con due "quasi ali" come tornanti. Joao Mario per me è adatto al ruolo; vedo peggio Cambiaso, che ha il vizietto di accentrarsi troppo da sx intasando la trequarti e obbligando Yildiz a scalare ad ala, depotenziandolo.

Cambiaso va sfruttato per quello che è, dovrebbe solo limitare i rischi che si prende quando gestisce la palla in fase di ripartenza dalla nostra trequarti

Il fatto che si possa accentrare con Yildiz che si allarga è solo una variante tattica in più da sfruttare, non sarà certo la soluzione di base.

Ok che Yildiz nel ruolo che gli da Tudor è più efficace ma se ogni tanto si allarga, specie contro le difese schierate può essere una soluzione utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si non è assolutamente facile essere ottimisti, secondo me alcuni incastri ci saranno, ma ci vorrà tempo e nel mentre ci sarà panico come al solito. 

Ma si deve pensare all'obiettivo finale. 

sai qual'e la mia piu grande delusione? l'incapacità di JE e della sua schiera di top manager internazionali nel trovare in questi anni, e cominciano ad essere parecchi, dei dirigenti sportivi di valore internazionale/mondiale quale il ns blasone merita. Questa cosa, che quasi sfocia nel dolo piuttosto che nella colpa, mi mette addosso grande tristezza e cupi pensieri sul ns. futuro, ancora piu che i mercati molto modesti che non sono che una conseguenza di scelte manageriali sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma il ritiro è iniziato 3 giorni fa, oggi hai comunque mezza rosa da parte (i vari Vlahovic/Weah/Douglas Luiz/Nico/Mckennie oltre gli esuberissimi Djalò/Facundo) almeno hai avuto l'accortezza di non dirlo pubblicamente.

Ma io sono d’accordo con il modus operandi di quest’anno. La politica applicata lo scorso anno è stata suicida. Puoi operare in questo modo quando hai un gruppo ben oleato e quei 4/5 esuberi possono crearti problemi.

Sul fatto invece che il ritiro sia iniziato 3 giorni fa, non è una scusante in quanto la data da prendere in considerazione non è l’inizio del ritiro ma l’inizio della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

atteggiamento positivo è un conto, ma poi c'è il campo ed è stato imbarazzante e improponibile Kostic

è un trentatrenne che oltre a non saltare l'uomo non sa fare mezzo cross e l'ho visto pure fisicamente in declino pazzesco, prima almeno aveva la corsa ora pare un ottantenne 

non è pensabile che rimanga in rosa, si faccia un esame di coscienza e accetti la Grecia perchè qui è destinato a far figuracce anche contro giocatori infimi

Urca, semmai non sa fare PIU' mezzo cross....Kostic andava in doppia cifra di assist ogni anno fino a 3 anni fa, se non avesse saputo fare cross non avrebbe giocato a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Detto in maniera banale, riesci a cederlo a titolo definitivo?

Se la risposta è si siamo tutti felici e contenti (ma poi devi sostituirlo).

Se la risposta è no ti tappi il naso, aspetti che scada il contratto e lo usi come alternativa al titolare.

però sta storia dell'atteggiamento positivo io la vedo in negativo, nel senso che parliamo di due cause perse (lui e Rugani) che ci si son azzeccati malamente e fanno i salti mortali pur di non andare per questioni personali di vario tipo che nulla c'entrano con il benessere della squadra, anzi

io vedo più un voler rimanere a prescindere che voler invece contribuire come motivazione base di questi personaggi, e sta cosa se fossi nella società non mi starebbe per niente bene, è un ragionare da parte loro estremamente egoistico e dannoso per la squadra e il club

ha un'offerta dalla Grecia ma non vuol andare, questo per me è pensare ai * propri e manco alla carriera visto che li farebbe quanto meno una figura decente (andrebbe comunque all'Olympiacos, non all'Atromitos o qualcosa di simile eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Dillo a Douglas Luiz allora

Infatti D.Luiz è un *

Questo peró non rivaluta certo Vlahovic o tutti gli altri giocatori, fare il professionista al 100% per un calciatore di serie A è il minimo sindacale, non un merito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, chry76 ha scritto:

meglio kolo a 55mln o un prestito di Hojlund per poi valutare prossimo anno?

Il prestito di Hojlund senza dubbio.

Appena investito nel titolare,prendi una riserva che può riscattarsi a condizioni favorevoli,magari strappi anche un riscatto vantaggioso.

Kolo Muani insieme a David sarebbe da ricovero in una situazione come quella della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma io sono d’accordo con il modus operandi di quest’anno. La politica applicata lo scorso anno è stata suicida. Puoi operare in questo modo quando hai un gruppo ben oleato e quei 4/5 esuberi possono crearti problemi.

Sul fatto invece che il ritiro sia iniziato 3 giorni fa, non è una scusante in quanto la data da prendere in considerazione non è l’inizio del ritiro ma l’inizio della stagione 

Concordo, l'anno scorso si è voluto fare il passo più lungo della gambe e le conseguenze sono state gravi (banalmente ti tenevi Rugani senza prestarlo e ti evitavi a Gennaio Kelly).

Per me la data da prendere in considerazione è fine mercato perchè le prime 2 giornate, per moltissime, sarà un porto di mare con squadre incomplete composte da giocatori che tireranno indietro la gamba perchè prossimi a trasferirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Urca, semmai non sa fare PIU' mezzo cross....Kostic andava in doppia cifra di assist ogni anno fino a 3 anni fa, se non avesse saputo fare cross non avrebbe giocato a calcio.

io non gli ho mai visto fare un cross decente alto, ha credo una percentuale del 100% sul centrare l'uomo 

non ho mai visto un esterno così inefficace in assistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.