Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Meglio ndidi a 10 milioni con la clausola.

kessie è un altro che ti ingolfa il bilancio dei prossimi annk

Ma è il kessie dell’Atalanta secondo te ?

perché a me neanche al Milan aveva impressionato

Al Milan aveva cmq fatto bene a parte il primo anno, ma il problema vero è che non abbiamo un euro per i cartellini. Se procediamo come fatto fino ad esso David, Joao Mario...allora Kessie è molto più probabile di altri nomi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Kessie a 28 anni in forma non sarebbe male visto il nostro attuale centrocampo. Il problema è che prende una follia di stipendio. Prendesse 3 MLN lo prenderei subito

Il problema che l'ho visto recentemente e sembra suo nonno sefz cmq il giocatore è valido, meglio di Cristiante o altri bidoni che ho letto

Con tutti i giocatori che ci sono in Europa e Sud America , non posso pensare che andismo a riciclare Kessie che e' andato a svernare in Arabia.

Vada a giocare in altri campionati esotici ma stia lontano dalla Juve che abbiamo gia' troppi problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Con tutti i giocatori che ci sono in Europa e Sud America , non posso pensare che andismo a riciclare Kessie che e' andato a svernare in Arabia.

Vada a giocare in altri campionati esotici ma stia lontano dalla Juve che abbiamo gia' troppi problemi

Solo che non abbiamo un euro per i cartellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ~J~ ha scritto:

A me sinceramente sta piacendo molto l'approccio di Comolli al mercato Juve.

Pochi movimenti per ora ma tutti calibrati, nessuna smania di strafare, un approccio solido e conservativo.

Speriamo sia la volta buona che la Juve torni ad essere la Juve, non quella che spende vagonate di milioni per i vlahovic, i luiz, i de ligt, ma quella che i campioni li costruisce in casa, lavorando sulla testa dei giocatori e sul collettivo.

Ma cosa vuoi costruire. A parte Yildiz i giovani li hai venduti quasi tutti. Inoltre ci vuole qualità. Questa Juve a centrocampo è un pianto per colpa anche del modulo strampalato di Tudor. Un utente l'altro giorno lo ha ben analizzato. Non abbiamo nessuno che costruisca gioco. Yildiz in questo modulo dovrebbe snaturarsi per fare quello che non può fare. Un po' come quando il Trap cercò di trasformare Baggio in regista. Avremo quindi il solito gioco asfittico e gli attaccanti abbandonati a se stessi. Prima di fargli un contratto di due anni Comolli avrebbe dovuto pensarci bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque meno male che doveva esserci un ridimensionamento degli ingaggi....Jonatan David 6+2, Sancho e Kessie si parla di 6 , Kolo immagino anche lui sui 6

Li hanno ridimensionati lo scorso anno e per me sono convinti che il serbo andrà via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

ci vuole competenza Luca...investano su un giovane con dei costi non esorbitsnti ma non prendano profili come Kessie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Vabbè ma già tra 10 milioni di commissioni e 12 di ingaggio ti costa più di un frendrup in un solo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Venderesti yildiz a 150 per reinvestire il tutto su leoni 40, sancho 20 o lookman 45, hiljmand 50 e muani 40?? 

Chewbacca-the-Wookiee-Pet-009.jpg

Il problema e' che se la juve dovesse vendere yildiz a 150, appena chiede Leoni, il parma spara 50mln, l'atalanta spara 60mln, lo sporting vuole che gli paghi la clausola etc etc

Vale la candela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque meno male che doveva esserci un ridimensionamento degli ingaggi....Jonatan David 6+2, Sancho e Kessie si parla di 6 , Kolo immagino anche lui sui 6

Se vuoi diventare la Cremonese abbassa pure. Il punto è quello. Elkann avesse un po' di rispetto per la storia della Juve dovrebbe andarsene. Perfino l'Inter ha un monte ingaggi superiore al nostro. Oggi se vuoi fare calcio di un certo livello devi spendere tanto. Non è certo un ordine del medico occuparsene, ma se non ha voglia di investire la regali a qualcuno che abbia più voglia di fare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè ma già tra 10 milioni di commissioni e 12 di ingaggio ti costa più di un frendrup in un solo anno

Bravissimo Rafa...gia' Frendrup e' un profilo che preferirei a Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Con Tonali ha fatto vincere lo scudetto al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per kessie c è già l offerta sul piatto

10 di bonus alla firma

6 milioni a stagione

la stampa

Ma come 6 milioni... 

Ma questo è andato a fare vacanza e prendere uno sproposito. 

Cara grazia che lo vuole ancora una società come la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Kessie a 28 anni in forma non sarebbe male visto il nostro attuale centrocampo. Il problema è che prende una follia di stipendio. Prendesse 3 MLN lo prenderei subito

Il problema che l'ho visto recentemente e sembra suo nonno sefz cmq il giocatore è valido, meglio di Cristiante o altri bidoni che ho letto

È comunque un atleta, di 28 anni (?)

4/5 settimane di allenamenti di livello (a scanso di infortuni) e torna in forma calcio europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io non lo prenderei Mai a queste condizioni ma quando era al Milan era un giocatore vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Se vuoi diventare la Cremonese abbassa pure. Il punto è quello. Elkann avesse un po' di rispetto per la storia della Juve dovrebbe andarsene. Perfino l'Inter ha un monte ingaggi superiore al nostro. Oggi se vuoi fare calcio di un certo livello devi spendere tanto. Non è certo un ordine del medico occuparsene, ma se non ha voglia di investire la regali a qualcuno che abbia più voglia di fare. 

Che vogliano abbassare il monte ingaggi è solo positivo. La lotta con le top a colpi di milioni è persa da un pezzo e ci stiamo riducendo a strapagare giocatori normali perché i prezzi sono lievitati grazie alla premier. Non ho soluzioni ma se non hai sceicchi dietro non puoi continuare su quella strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Che vogliano abbassare il monte ingaggi è solo positivo. La lotta con le top a colpi di milioni è persa da un pezzo e ci stiamo riducendo a strapagare giocatori normali perché i prezzi sono lievitati grazie alla premier. Non ho soluzioni ma se non hai sceicchi dietro non puoi continuare su quella strada. 

Il problema è che noi abbiamo dato certi ingaggi a gente che non lo meritava. A quelli andava certamente ridotto. Agli altri no. Poi certo in Italia l'unico scopo è ostacolare la Juve. Pensassero a far crescere il sistema italiano invece. Ma sarebbe chiedere troppo a Gravina e soci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

ci vuole competenza Luca...investano su un giovane con dei costi non esorbitsnti ma non prendano profili come Kessie

Quello che dici lo condivido ma se ti chiami Juventus e vai a cercare un giovane vogliono 20/25 M anche per uno non ancora lanciato. Guarda le cifre di Leoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

È comunque un atleta, di 28 anni (?)

4/5 settimane di allenamenti di livello (a scanso di infortuni) e torna in forma calcio europeo

Resta sempre il dubbio sefz 

Cmq concordo che tirato a lucido può tornare utile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me i primi obiettivi devono essere un centrocampista bravo con i piedi e una mezzala…

se con Kolo abbiamo accordo si può fare pure a metà agosto 

Bravissimo. Peccato che poi dovresti dire a Tudor di cambiare quel patetico modulo che adotta. A noi manca proprio una fonte di gioco a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il problema è che noi abbiamo dato certi ingaggi a gente che non lo meritava. A quelli andava certamente ridotto. Agli altri no. Poi certo in Italia l'unico scopo è ostacolare la Juve. Pensassero a far crescere il sistema italiano invece. Ma sarebbe chiedere troppo a Gravina e soci. 

Altra battaglia persa. E la nazionale ne riflette pienamente la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ogni mattina La Stampa se ne esce con una nuova, ne avesse mai beccata una fortunatamente, a quelle cifre Kessiè è un bagno di sangue

Ma poi La Stampa cosa c'entra col calcio. Prendiamo in giro ( giustamente) gazzette corriere e Tuttosport ma diamo retta ad altri giornali che parlano di politica e altro. Dando poi contro la società per questi articoli 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.