Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oh.. l'unico dato oggettivo che hai espresso è questo. Gli altri sono soggettivi.

Allora possiamo dire che Umberto è stato piu' bravo a scegliere le persone giuste per guidare la Juve.

Quindi è una questione di capacità, non di interesse. Perchè credo siamo d'accordo che Elkann preferisca che la  Juve sia in mano a gente che porta risultati senza che la proprietà investa continuamente altri soldi.

UA non cacciava un soldo eh, giustamente a mio avviso. E allo stesso modo per me farebbe bene a non cacciare un soldo Elkann

E allora che venda a chi voglia di cacciare soldi ne ha…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che il nostro mercato, se escono Luiz, Nico e DV, veda in entrata Kolo, un cc ed un esterno e questi ultimi due più in ottica di rotazione che sicuro titolari....Poi niente più...ci sono Koop, Kostic Cabal, Kelly, Mckenny già in panchina. Se proprio vendiamo tutti (Weah, Facundo,etc.) forse potrebbe uscire un trequartista a basso costo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Un po presto per iniziare con la storia del dopo ferragosto.....

Se non esce nessuno non entra nessuno e i nostri esuberi sono cosa da fine agosto, fatta eccezione per Weah e forse Douglas luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Digre; Gatti, Bremer, Kalulu; ???, Loca, Thuram, Cambiaso; Chico, Kenan; David/Kolo-

Ed è di nuovo giochino! :baby:

@chigen sta già in fregola .ballerina

Giochino nell'Angolo ?

Me cacciano :nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Esatto, per ogni lingua in realtà (anche se conoscendolo magari ha fatto anche spagnolo di Spagna e spagnolo latino)

Probabile, lui era un perfezionista assoluto ed ogni sua opera un labirinto tecnico psicologico e filosofico. 

Il mio preferito 

Perdonate l'OT

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nikka1992 ha scritto:

l'ho visto qualche volta, è un giocatore disastroso.. del Milan prenderei solo Pulisic o Salemakers

Io non capisco cosa abbia di tanto speciale sta Salamandra che gode di parecchi ammiratori:  io lo vedo come un medio e come tanti altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E allora che venda a chi voglia di cacciare soldi ne ha…

Tipo?

De Laurentiis o Glazer?

La realtà è che per vincere serve prima competenza e poi i soldi... Non è un caso se Moggi sbertucciava Moratti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quindi secondo alcuni Conceicao e Kolo Muani non sarebbero degli acquisti .ghgh 

non vedo Kolo allenarsi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se va a baldracche la sera nel 2025 e pensa di non venire scoperto.... Ovvio che poi va a litigare con la dirigenza 

La questione baldracche è stata tirata fuori sui media su imboccata di qualcuno dal di dentro.

Peccato che il coltello dalla parte giusta ce lo abbia il serbo.

Ora l'unica opzione è ricucire, farlo giocare se dovesse servire ed a fine anno tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Personalmente credo che il nostro mercato, se escono Luiz, Nico e DV, veda in entrata Kolo, un cc ed un esterno e questi ultimi due più in ottica di rotazione che sicuro titolari....Poi niente più...ci sono Koop, Kostic Cabal, Kelly, Mckenny già in panchina. Se proprio vendiamo tutti (Weah, Facundo,etc.) forse potrebbe uscire un trequartista a basso costo...

Personalmente invece credo che non uscirà nessuno.

Perché due su tre non possiamo neanche prestarli, visto che poi dovremmo sostituirli con soldi veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Orphen ha scritto:

La qualità deve essere ovunque e tutti devono saper trattare il pallone con un minimo di tecnica e di comprensione del gioco

Se hai la linea dei rifinitore offensivi messa sotto scacco, un buon mediano che ti imbuca la verticalizzazione giusta per la punta è una carta vincente in determinate situazioni

Sicuramente! infatti negli altri anni abbiamo avuto sempre poca qualità sugli esterni
Però Kessie negli anni mi sembra cresciuto anche in impostazione, nella media eh, ma forse meglio di Thuram su questo fondamentale per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Bhe autofinanziare ?parliamone...se ci riferiamo agli ultimi 2/3 anni con il.nuovo corso Elkann si ma cmq sono stati immessi 1 miliardo di aumento di capitale in 10 anni.Non è autofinanziamento questo

Si ma negli ultimi anni era tenuto a farlo; la Juve è quotata in borsa...quando non lo era faccio fatica a ricordare la famiglia che versa soldi nelle casse della Juve. Però magari chi è più grande di me mi può smentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

No, avresti potuto serenamente pagare 24 e far rinunciare Coinceicao ai soldi che gli spettavano (mettendoli nel contratto).

Invece abbiamo pagato 32 e Conceicao ha comunque rinunciato ai soldi che gli spettavano (inserendoli nel contratto).

Quindi fattualmente hai speso 8 milioni in più.

Questo è il volere semplificare situazioni complessa.

Certo 24 + 8 fa 32.

Ma che potevi seranamente pagare 24 è una cosa che dici tu.

Perchè il regolamento del rapporto tra Coincecao e il Porto viene a valle del pagamento della clausola e non a monte.

La soluzione alternativa rimane sempre non conosciuta, si possono fare solo ipotesi.

Certo che volendo dare una rappresentazione di spreco di risorse fa certamente comodo questo tipo di semplificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baiocchini su sky si arrampicava sugli specchi con tantissime parolone, amicizia Marotta Percassi, volontà giocatore, bla bla bla bla bla bla

la conduttrice lo ha smontato con una sola domanda "ma allora L'inter lo prende o no?"

Lui, imbarazzatissimo, gli ha detto, "al momento no".ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, avresti potuto serenamente pagare 24 e far rinunciare Coinceicao ai soldi che gli spettavano (mettendoli nel contratto).

Invece abbiamo pagato 32 e Conceicao ha comunque rinunciato ai soldi che gli spettavano (inserendoli nel contratto).

Insomma anche chico ha fstto la sua parte per venire da noi, non rinunciando neanche ad un centesimo dei suoi...

E poi il male assoluto è dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Capisco quello che vuoi dire, ma il tuo ragionamento ha una falla: non è vero che avremmo pagato solo 24 milioni facendo rinunciare Conceição ai soldi. In realtà, avremmo comunque dovuto pagare 30 milioni, perché quello era il valore che il Porto pretendeva.

Il fatto di aver scelto di pagare 32 milioni con Conceição che rinuncia ai soldi è semplicemente un modo differente di suddividere la somma finale (soldi al club vs soldi al giocatore), ma la sostanza non cambia: sempre intorno ai 30 milioni dovevamo spendere. Se avessimo offerto meno (24 milioni), il Porto non avrebbe venduto il giocatore, o comunque non alle stesse condizioni. Quindi, nei fatti, non abbiamo speso “8 milioni in più”. Abbiamo semplicemente strutturato il pagamento in maniera più conveniente per noi, mentre il giocatore ha fatto uno sforzo per agevolare la trattativa e poter vestire nuovamente la maglia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juvecare ha scritto:

eh a parte xhe sto tizio si fa aiutare palesemente da cchatgpt ma passi se no ricominciamo sefz

ma gli introiti????

rovella e gli altri ceduti? pure alla viola qualcuno è finito definitivamente mi pare a fine stagione 

qui parla solo di riscatti. e te la chatgpt ce l hai nel capo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.