Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, AlexYildiz10 said:

La valutazione della Juventus per Weah é di 20Mln€, altrimenti anche il signor Weah si accomoda e sta lì, cioè, non gioca.
Comolli stesso fa capire a questi qui che chi comanda è la Juve.
[Gianni Balzarini]

Non so se era già stato postato

Giusto. Soprattutto con un agente del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti hai solo comprato ad oggi

di Gregorio kalulu kelly jao Mario conceicao David nico

ok erano obblighi ma sono tutti acquisti di questo anno

Non giriamo la frittata. Gli unici volti nuovi sono David e Joao Mario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Un mercato così deprimente non capitava dal duo Blanc e Secco

Almeno non stiamo sperperando soldi a vanvera e aumentando considerabilmente il peso a bilancio. 

Guardiamo almeno questo aspetto positivo.

Io ormai mi sono allineato al fatto che non faremo nessun acquisto esotico o esoso in questa sessione. L’unica cosa che spero, in questa situazione economicamente tragica, è che riusciremo almeno a prendere qualche giovane talento dalle belle aspettative per puntellare la squadra a centrocampo specialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Allora inizio a pensare a manie di grandezza con distacco quasi assoluto dalla realtà.

Che sia un esaltato è evidente.

E noi abbiamo contribuito a fargli montare la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti hai solo comprato ad oggi

di Gregorio kalulu kelly jao Mario conceicao David nico

ok erano obblighi ma sono tutti acquisti di questo anno

Boh non capisco se sei ironico.

Okay essere aziendalisti/ottimisti ma esiste un limite che la razionalità non può tollerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Non giriamo la frittata. Gli unici volti nuovi sono David e Joao Mario. 

Chi sta girando la frittata? Ad oggi hai fatto sulla carta tre acquisti David conceicao e jao Mario, lavorare con 13-14 esuberi da sistemare non è facile vediamo cosa farà comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il Porto doveva incassare 24 milioni e ne incassa 32

Ma la clausola era 30.

Pagando la clausola avresti dovuto corrispondere 30 in un unica soluzione.

Ripeto che entrando in gioca la questione legata all'ingaggio del giocatore non siamo a conoscenza in termini completi di ciò che paghiamo in più rispetto ad un ipotetica soluzione alternatica che avesse previsto il pagamento in un unica soluzione.

E partendo sempre dall'assunto che pagando a rate paghi sempre nominalmente di più.

E non sappiamo nemmeno se l'accordo sulle cifre dello scambio Costa Mario possano essere legate alla trattativa per Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Grazie, ho sempre trovato che la versione italiana rovinasse del tutto l'impatto dell'originale 

Sai che l'ha scelta Kubrick in persona la traduzione? Infatti nel film distribuito in Italia, il testo nella macchina da scrivere è stampato in italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ecco, io sono sempre fiducioso nei nostri giocatori ma su di lui ormai ho zero aspettative, per me è irrecuperabile. 

Effettivamente viene da una stagione imbarazzante... Però prima di una sentenza definitiva voglio aspettare almeno la prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Sai che l'ha scelta Kubrick in persona la traduzione? Infatti nel film distribuito in Italia, il testo nella macchina da scrivere è stampato in italiano

Kubrick l ha fatto diverso per ogni paese in cui è uscito il film se non sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Boh non capisco se sei ironico.

Okay essere aziendalisti/ottimisti ma esiste un limite che la razionalità non può tollerare

No, sulla carta sono acquisti di quest anno ..togliendo l obbligo hai preso conceicao David e jao Mario,ora devi sfoltire e prendere gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Almeno non stiamo sperperando soldi a vanvera e aumentando considerabilmente il peso a bilancio. 

Guardiamo almeno questo aspetto positivo.

Io ormai mi sono allineato al fatto che non faremo nessun acquisto esotico o esoso in questa sessione. L’unica cosa che spero, in questa situazione economicamente tragica, è che riusciremo almeno a prendere qualche giovane talento dalle belle aspettative per puntellare la squadra a centrocampo specialmente 

Più esotico di Joao Mario, sento proprio il profumo di cocco delle Azzorre

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi sta girando la frittata? Ad oggi hai fatto sulla carta tre acquisti David conceicao e jao Mario, lavorare con 13-14 esuberi da sistemare non è facile vediamo cosa farà comolli

Anche Kalulu non aveva l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No, sulla carta sono acquisti di quest anno ..togliendo l obbligo hai preso conceicao David e jao Mario,ora devi sfoltire e prendere gente

Si, ma i pdr/por per l’anno dopo non sono mai considerati “nuovi acquisti” per la sessione successiva estiva, dai.

i nuovi sono sempre considerati quelli che arrivano durante la sessione stessa e non avevano mai giocato con noi prima.

Poi è ovvio che hanno un peso economico ma questo da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nikka1992 ha scritto:

l'ho visto qualche volta, è un giocatore disastroso.. del Milan prenderei solo Pulisic o Salemakers

A posto! :d

Allora ok per quei due sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Per me fino dopo ferragosto non si muove nilla

Probabile, ci butteremo sulle occasioni dell’ultimo secondo. Quando non si hanno soldi manco per piangere è così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Per me fino dopo ferragosto non si muove nilla

Un po presto per iniziare con la storia del dopo ferragosto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Kubrick l ha fatto diverso per ogni paese in cui è uscito il film se non sbaglio. 

Esatto, per ogni lingua in realtà (anche se conoscendolo magari ha fatto anche spagnolo di Spagna e spagnolo latino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma la clausola era 30.

Pagando la clausola avresti dovuto corrispondere 30 in un unica soluzione.

Ripeto che entrando in gioca la questione legata all'ingaggio del giocatore non siamo a conoscenza in termini completi di ciò che paghiamo in più rispetto ad un ipotetica soluzione alternatica che avesse previsto il pagamento in un unica soluzione.

E partendo sempre dall'assunto che pagando a rate paghi sempre nominalmente di più.

E non sappiamo nemmeno se l'accordo sulle cifre dello scambio Costa Mario possano essere legate alla trattativa per Conceicao.

No, avresti potuto serenamente pagare 24 e far rinunciare Coinceicao ai soldi che gli spettavano (mettendoli nel contratto).

Invece abbiamo pagato 32 e Conceicao ha comunque rinunciato ai soldi che gli spettavano (inserendoli nel contratto).

Quindi fattualmente hai speso 8 milioni in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.