Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Che vantaggio hai a lasciare in tribuna dei giocatori?

Una vostra soddisfazione personale? Perché nel concreto per noi i vantaggi sarebbero zero

Ma hai visto Vlahovic come si e’ presentato nelle ultime partite della Juve o l’ho visto solo io il suo atteggiamento di merrda…

Hai visto come ha giocato Mck al mondiale per club?

Un conto e’: entrano, fanno il loro e dici, vabbeh oh, e’ un pippone, ci ha provato.

Un altro e’ se Dusan Vlahovic entra contro la Lazio in quel modo indegno, generandoci anche un danno, al mondiale per club HA LITIGATO CON YILDIZ, ha fatto i capricci perche’ non giocava, ha messo like al Milan.

Se la Juventus vuol continuare a far giocare questi giocatori, NON professionisti, va bene.. cazzzi loro.. 

Poi pero’ non se la devono prendere con l’allenatore di turno se questi se ne sbattono le palle della maglia che indossano, perche’ fino a prova contraria Vlahovic se girato 4 allenatori, QUATTRO, compreso quello della nazionale e si e’ lamentato di tutti e 4 perche’ poveretto non lo capiscono.

Io sono stufo, di vedere questi bambini con la maglia della Juventus e che guadagnano tanto e producono veramente molto poco…

Vlahovic va sempre in doppia cifra? Leviamogli i rigori, vediamo quanti gol sbaglia durante l’anno.

Poi possiamo decidere se sia un vantaggio farli giocare o stare in panchina o in tribuna, dato che non se ne vogliono ritornare da dove sono venuti, sti ridicoli.

Weah e il suo agente, ridicoli ridicoli ridicoli… Rifiutano la PREMIER perche’ nella Juventus c’e’ un cattivo che vuole prendere di piu’, ma vaffanghoul va, sti clown… Solo noi abbiamo sti personaggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

A mio avviso la strategia su Vlahovic è stata sbagliata dall'inizio, sempre per colpa di Giuntoli. Si pensava che facendo lo sceriffo avrebbe convinto il serbo ad andarsene alle condizioni della Juve. 

Giocatore sicuramente molto al di sotto di quello per cui è stato valutato, ma da un anno e mezzo ha iniziato a fare le bizze. Si è capito che ha avuto dei problemi con la dirigenza.

Hanno solamente irrigidito il rapporto oltretutto per colpa di chi ha offerto quelle cifre al giocatore. Che colpa ne ha Vlahovic?

Detto ciò il serbo non si sta comportando bene e sta giocando malissimo da mesi, però per le regole ha ragione lui. 

In una situazione del genere dovevano essere più diplomatici facendolo sentire comunque nel progetto fino all'ultimo. Ennesimo disastro di Giuntoli

Il giocatore è stato sempre al centro del progetto, persino Tudor ha cercato di motivarlo facendolo giocare al posto di Kolo Muanì.

Purtroppo praticamente tutti si sono arresi all'evidenza di un attaccante mediocre, che ha il "pregio" di sentirsi un fenomeno e pieno di sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'Inter giocherà con due punte o con una più due ali/trequartisti? Perché se gioca con due punte allora Lookman c'entra poco e comunque uno dei tre superfenomeni dovrà accomodarsi in panca, se invece gioca a tre (o due più uno) non vedo dove possa trovare spazio Thuram. Al di là del valore dei singoli, mi pare un reparto male assortito. In tutto ciò ci stiamo forse dimenticando la cosa più importante, cioè che Lookman è un giocatore dell'atalanta e non dell'Inter. 

Si ma Sky sport riferisce incontro in corso Marotta percassi per Lookman e accordo vicinissimo. Marotta si è anche sbilanciato qualche giorno fa a riguardo dai su, ormai è fatta e se ne può cominciare a parlare già da ora senza fare i pignoli e aspettare il comunicato ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Il giocatore è stato sempre al centro del progetto, persino Tudor ha cercato di motivarlo facendolo giocare al posto di Kolo Muanì.

Purtroppo praticamente tutti si sono arresi all'evidenza di un attaccante mediocre, che ha il "pregio" di sentirsi un fenomeno e pieno di sè.

È la questione extra campo nei rapporti con i dirigenti che ha creato il problema. Se fosse stata solo una questione di rendimento ora Vlahovic non sarebbe in rotta con la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per non pagare il cartellino 

Ad ogni modo loro a centrocampo sono troppi, ma effettivamente sia Fofana che Pulisic sono roba da Max

Detto questo pure Pavlovic mi andrebbe bene...che non è titolare

O Saelemekers che è tornato dal prestito

Ma infatti loro non vogliono pagare il cartellino...

O per meglio dire vogliono darti 10 ml e poi sono caxxi nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Per il gioco di Tudor la qualità serve più avanti, per questo sono sempre più favorevole all'eventuale acquisto (a zero o quasi) di Kessie e un Brahim Diaz sulla trequarti

Ma c'è anche un solo giocatore che sia tornato dall'Arabia e abbia fatto bene in Europa? Perché a me pare che quella sia una scelta ben precisa, che (Ronaldo a parte) con la voglia di allenarsi e di giocare a calcio c'entra ben poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Melo al Girona ha portato una squadra che era in zona Champions a pochi punta dalla retrocessione, con sole 2 vittorie nel girone di ritorno 

Non credo l' abbia fatto da solo. Ma ammetto di non aver seguito. Comunque, dato che sembra ci sia un minimo di interesse per lui, mi interessa solo che le nostre (la sua e quella della Juve) strade si separino finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Aspè, prendo nota e ti preparo una lista...  .scrittore

Ha una diretta responsabilità di aver firmato quel contratto?

Doveva dire "no scusate sono troppo scarso per prendere quei soldi"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vlahovic non lo metterei fuori squadra e non creerei le condizioni per il disagio. Se viene ceduto è sicuramente meglio per tutti. Dovesse rimanere (e lo farà probabilmente accettando una diluizione del contratto, non penso sia così stupido come Luiz), è il tassello che manca al nostro attacco. Magari non è titolare, ma mi piacerebbe pure vedere un attacco fatto con due punte, una fisica e una di movimento, e Yldiz dietro.
Non so, rimango romantico e sognatore e spero in una stagione di evoluzione del serbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi, in poche parole, per chi non fa troppi discorsi da contabile, cosa che non sono pecche di professione faccio altro..

Gli introiti della passata stagione: Qualificazione champions + classifica in campionato: Circa 40/45 milioni

Mundial poo club: 60 o quel che e’

Supercuoppa de arabia italiana: 8

Soldi presi dalle % di rivendita, una 20ina + riscatto di Fagioli, cessione di Alberto, cessione di Mbangula

So bellamente stati gia’ bruciati dai riscatti dei prestiti + acquisti di David, Conceicao e Ciao Mario

E siamo bloccati da sti mediocri e pipponi che non accettano di andarsene a giocare nelle loro dimensioni o addirittura non accettano di andare in PREMIER perche’ abbiamo persone cattive nella Juve che non accontentano gli agenti bellini come quello di Weah.

Avoja a ritorna’ ad essere Juventus… Ci vogliono minimo altri 3/4 anni prima di liberarci di tutte ste zavorre..

Bene dai, lo hai realizzato il 29 di Luglio, te lo stavamo dicendo da inizio Giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma hai visto Vlahovic come si e’ presentato nelle ultime partite della Juve o l’ho visto solo io il suo atteggiamento di merrda…

Hai visto come ha giocato Mck al mondiale per club?

Un conto e’, entrano, fanno il loro e dici, vabbeh oh, e’ un pippone, ci ha provato.

Un altro e’ se Dusan Vlahovic entra contro la Lazio in quel modo indegno, generandoci anche un danno, al mondiale per club HA LITIGATO CON YILDIZ, ha fatto i capricci perche’ non giocava, ha messo like al Milan.

Se la Juventus vuol continuare a far giocare questi giocatori, NON professionisti, va bene.. cazzzi loro.. 

Poi pero’ non se la devono prendere con l’allenatore di turno se questi se ne sbattono le palle della maglia che indossano, perche’ fino a prova contraria a Vlahovic se girato 4 allenatori, compreso quello della nazionale e si e’ lamentato di tutti e 4 perche’ poveretto non lo capiscono.

Io sono stufo, di vedere questi bambini con la maglia della Juventus e che guadagnano tanto e producono veramente molto poco…

Vlahovic va sempre in doppia cifra? Leviamogli i rigori, vediamo quanti gol sbaglia durante l’anno.

Poi possiamo decidere se sia un vantaggio farli giocare o stare in panchina o in tribuna, dato che non se ne vogliono ritornare da dove sono venuti, sti ridicoli.

Weah e il suo agente, ridicoli ridicoli ridicoli.

Non hai risposto alla domanda.

Qual è il vantaggio a tenere un giocatore fuori una stagione?

Nessuno.

Lo tieni come riserva, se merita gioca, se non merita non gioca.

Solo da noi esiste il terrore di perdere i giocatori a zero.

Poi se lo si vende è chiaramente meglio per tutti, ma va venduto alle nostre condizioni, altrimenti sta bene un anno a scaldare la panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Io Vlahovic non lo metterei fuori squadra e non creerei le condizioni per il disagio. Se viene ceduto è sicuramente meglio per tutti. Dovesse rimanere (e lo farà probabilmente accettando una diluizione del contratto, non penso sia così stupido come Luiz), è il tassello che manca al nostro attacco. Magari non è titolare, ma mi piacerebbe pure vedere un attacco fatto con due punte, una fisica e una di movimento, e Yldiz dietro.
Non so, rimango romantico e sognatore e spero in una stagione di evoluzione del serbo.

Rimarrà e se ne andrà tra un anno a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Ha una diretta responsabilità di aver firmato quel contratto?

Doveva dire "no scusate sono troppo scarso per prendere quei soldi"?

Il problema è proprio quel tarlo in testa che scava e scava e scava...  Avrebbe dovuto raggiungere il sio amico SMS, fare soldi a palate e dimenticare il calcio ad alti livelli. Non fa per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Chiedilo a Tudor che lo ha detto (e li allena tutti i giorni)

Ah oggi devo chiederlo a Tudor che li allena tutti i giorni perche ci piace pensare in un modo, domani quello che dice Tudor che li allena tutti i giorni non vale piu perche la pensiamo in un altro modo .sisi

Le dichiarazioni a mezzo stampa in effetti sono il miglior modo per capire e valutare una rosa.

Immagino che Tudor dicesse la verità, perche altrimenti sicuramente avrebbe detto "facciamo talmente schifo che servono 10 acquisti".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Bene dai, lo hai realizzato il 29 di Luglio, te lo stavamo dicendo da inizio Giugno

Considerando che qui in molti avete la verita’ in tasca, io, preferisco aspettare, vedere i dati sotto mano e ragionare visto che appunto non faccio questo di professione… Anche perche’ se fosse stato per voi non potevamo permetterci di prendere manco Conceicao.

So scelte.yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

Prima di andare in andare in Arabia era un mediano con i fiocchi e nello schema di Tudor ci sta benissimo nei due di centrocampo.

Certo, bisogna vedere quali scorie hanno lasciato due anni di calcio amatoriale ... meglio di un Cristante sicuramente 

Penso che Cristante se dovesse mai arrivare si alternerà con Locatelli, giocatori molto simili. Invece Kessie con Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Rimarrà e se ne andrà tra un anno a zero. 

Non credo però chissà, probabilmente sarà così. Capita nel calcio, ne abbiamo presi di parametri zero. Questo non significa che per quest'anno non possa diventare utile. Al mondiale ci pensano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giosimic ha scritto:

A mio avviso la strategia su Vlahovic è stata sbagliata dall'inizio, sempre per colpa di Giuntoli. Si pensava che facendo lo sceriffo avrebbe convinto il serbo ad andarsene alle condizioni della Juve. 

Giocatore sicuramente molto al di sotto di quello per cui è stato valutato, ma da un anno e mezzo ha iniziato a fare le bizze. Si è capito che ha avuto dei problemi con la dirigenza.

Hanno solamente irrigidito il rapporto oltretutto per colpa di chi ha offerto quelle cifre al giocatore. Che colpa ne ha Vlahovic?

Detto ciò il serbo non si sta comportando bene e sta giocando malissimo da mesi, però per le regole ha ragione lui. 

In una situazione del genere dovevano essere più diplomatici facendolo sentire comunque nel progetto fino all'ultimo. Ennesimo disastro di Giuntoli

L’errore è stato uno: comprarlo.

Una volta fatto quello eravamo condannati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa il residuo a bilancio di Nico Gonzales?.

L'inter secondo me 50 per lookman non li tira fuori

Qualcuno sa il residuo a bilancio di Nico Gonzales?.

L'inter secondo me 50 per lookman non li tira fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Si ma Sky sport riferisce incontro in corso Marotta percassi per Lookman e accordo vicinissimo. Marotta si è anche sbilanciato qualche giorno fa a riguardo dai su, ormai è fatta e se ne può cominciare a parlare già da ora senza fare i pignoli e aspettare il comunicato ufficiale.

A parte che questo somiglia più ad un commento scritto su interfans che su Vs, ma dovremmo sapere bene come ragiona l'Atalanta sulle cessioni: fa un prezzo e quello deve essere; poi se l'Inter tira fuori 50 milioni per Lookman io mi metto coi popcorn in mano a vedere come facciano a giocare assieme quei tre, per i motivi tattici di cui parlavo nel post precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che Cristante se dovesse mai arrivare si alternerà con Locatelli, giocatori molto simili. Invece Kessie con Thuram 

Ma cristante e’ stata un ipotesi piena di se e di pero’ del cds… Oltretutto con uno scambio di non si sa chi…

E’ stata una notizia che e’ nata e morta nel giro di 1 giorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Il problema è proprio quel tarlo in testa che scava e scava e scava...  Avrebbe dovuto raggiungere il sio amico SMS, fare soldi a palate e dimenticare il calcio ad alti livelli. Non fa per lui.

Concordo. Ma andare a muso duro contro un pompato pieno di sè porta a prese di posizione di questo tipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.