Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kessie mi piacerebbe anche a me e sono il primo a festeggiare se torna Kolo Muani... però se devo dirla tutta il più grande limite della rosa è non avere un fantasista forte da fare ruotare insieme a Kenan e Chico. Se a Yldiz viene un raffreddore al suo posto giocherebbe Miretti o Koppmeiners e i pareggi fioccherebbero. Sarebbe davvero un grande peccato non consegnare a Tudor un giocatore che possa giocare in una delle 2 posizioni dietro l'attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, in poche parole, per chi non fa troppi discorsi da contabile, cosa che non sono pecche di professione faccio altro..

Gli introiti della passata stagione: Qualificazione champions + classifica in campionato: Circa 40/45 milioni

Mundial poo club: 60 o quel che e’

Supercuoppa de arabia italiana: 8

Soldi presi dalle % di rivendita, una 20ina + riscatto di Fagioli, cessione di Alberto, cessione di Mbangula

So bellamente stati gia’ bruciati dai riscatti dei prestiti + acquisti di David, Conceicao e Ciao Mario

E siamo bloccati da sti mediocri e pipponi che non accettano di andarsene a giocare nelle loro dimensioni o addirittura non accettano di andare in PREMIER perche’ abbiamo persone cattive nella Juve che non accontentano gli agenti bellini come quello di Weah.

Avoja a ritorna’ ad essere Juventus… Ci vogliono minimo altri 3/4 anni prima di liberarci di tutte ste zavorre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Preferire KM e Conceicao a gente come Thuram e Lookman denota grandi conoscenze di calcio in effetti, ergo chiedo venia per aver anche solo pensato che l'attacco dell'Inter faccia un altro sport rispetto al nostro.

Più che altro,dovresti startene su interfans invece di venirti a divertire qui...

Comunque preferisco David, Yldiz e Kolo Muani a tutti quelli citati...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orphen ha scritto:

ma l'algoritmo non suggerisce mai quel leggiadro algerino di nome Maghens Akliouche?

che poi dicono che si stia utilizzando il metodo moneyball, che al contrario di quel che si crede è un sistema che tende a scovare giocatori poco conosciuti che hanno alto potenziale inespresso o che overperformano in categorie "basse"...

per ora sono usciti tutti giocatori da transfermarkt e motori di ricerca generalisti...boh...

Joao Mario è assolutamente un nome da moneyball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo mette alla Dybala...effettivamente il suo ruolo...vedo più problematico Leao ...ma scusate OT...il punto è quali giocatori potrebbero inserire per Vlahovic 

Io come utili o parzialmente utili vedo Pulisic, Fofana, Saelemekers, Tomori o pure Pavlovic

Io fofana andrei a prenderlo anche stasera, ma dubito che ci caschino.. pavlovic messo nel centro sinistra insieme a Bremer e  gatti non mi dispiacerebbe, sulle palle alte credo che i problemi sarebbero risolti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Voli, appena tornerà la maglia bianconera in tv (free) saremo tutti lì a dannarci l'anima, anche se sarà una inutile amichevole estiva, pur di prestigio.

La voglia di Juve è enorme, l'amore sconfinato, è proprio per quello che c'è questa disperazione.

Ma poi quando fischia l'inizio ed inizia quel sogno che è...

io la tifo a prescindere di chi prende...sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Preferire KM e Conceicao a gente come Thuram e Lookman denota grandi conoscenze di calcio in effetti, ergo chiedo venia per aver anche solo pensato che l'attacco dell'Inter faccia un altro sport rispetto al nostro.

Perché Kolo Muani sarebbe più scarso di Thuram? .boh 

Hanno anche le stesse partite in Nazionale e Kolo ha segnato 7 gol in più, con noi ha fatto 8 gol nel sono girone di ritorno in una situazione disastrata, imho sarebbe arrivato tranquillamente a 15-16.

Al giusto prezzo Kolo ci sta, è forte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma l'Inter giocherà con due punte o con una più due ali/trequartisti? Perché se gioca con due punte allora Lookman c'entra poco e comunque uno dei tre superfenomeni dovrà accomodarsi in panca, se invece gioca a tre (o due più uno) non vedo dove possa trovare spazio Thuram. Al di là del valore dei singoli, mi pare un reparto male assortito. In tutto ciò ci stiamo forse dimenticando la cosa più importante, cioè che Lookman è un giocatore dell'atalanta e non dell'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Come si fa a credere che soli 3 giocatori, specie con le nostre scarse risorse, possano renderci competitivi?

Chiedilo a Tudor che lo ha detto (e li allena tutti i giorni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo mette alla Dybala...effettivamente il suo ruolo...vedo più problematico Leao ...ma scusate OT...il punto è quali giocatori potrebbero inserire per Vlahovic 

Io come utili o parzialmente utili vedo Pulisic, Fofana, Saelemekers, Tomori o pure Pavlovic

Andrebbe poi capito il motivo per cui il Milan, per prendere un nostro esubero, debba darci un loro titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi, in poche parole, per chi non fa troppi discorsi da contabile, cosa che non sono pecche di professione faccio altro..

Gli introiti della passata stagione: Qualificazione champions + classifica in campionato: Circa 40/45 milioni

Mundial poo club: 60 o quel che e’

Supercuoppa de arabia italiana: 8

Soldi presi dalle % di rivendita, una 20ina + riscatto di Fagioli, cessione di Alberto, cessione di Mbangula

So bellamente stati gia’ bruciati dai riscatti dei prestiti + acquisti di David, Conceicao e Ciao Mario

E siamo bloccati da sti mediocri e pipponi che non accettano di andarsene a giocare nelle loro dimensioni o addirittura non accettano di andare in PREMIER perche’ abbiamo persone cattive nella Juve che non accontentano gli agenti bellini come quello di Weah

Avoja a ritorna’ ad essere Juventus… Ci vogliono minimo altri 5/6 anni prima di liberarci di tutte ste zavorre..

Se Luiz, Nico Gonzalez, Kelly, Vlahovic resteranno sarà dovere di Tudor farli rendere al massimo e dargli le opportunità che si meritano.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, orsobianconero said:

Il problema è che non ha caratteristiche peculiari rilevanti. E' un giocatore che ti è buono una stagione ma poi ti diventa il Locatelli di turno, buono ma non eccellente, che prende soldi e non lo vendi facile. 50mln, rateizzati o meno, non sono bruscoli e difficilmente li riprenderai.
Ma aldilà dell'investimento che non sono soldi miei, in un parco attaccanti come quello attuale: Yldiz, Conceicao, Davids che di fatto sono i titolari e per ora Nico che è già lui un jack-of-trades, c'è bisogno secondo me di giocatori giovani con caratteristiche differenti: una prima punta fisica ad esempio, o un tornante alla Conceicao ma a sinistra (e no Mbangula era troppo lento), o un attaccante "sporco" che poteva essere Milik se fosse intero. Non vedo spazio per il francese in rosa. My 2 cents

Secondo me Kolo potrebbe giocare, in qualche situazione, anche in coppia con David. 

Non lo sottovaluterei, ecco. Sarà che a me è rimasta impressa quella stagione con l'Eintracht e sono un po' di parte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Giustamente.. visto che non c’e’ stata na plusvalenzona per noi, il nuovo trend ora e’ scrivere moneyball

Joao Mario NON e’ assolutamente un none da moneyball, anzi, tutto l’opposto.

Almeno informarsi su cosa s’intende per moneyball e cosa che non puo’ fare Comolli, qui..Altrimenti non prendeva manco Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sei sicuro? Lich già alla Lazio era un giocatorone....

Non direi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Ma Lookman è stato acquistato ? Devo essermi perso qualcosa 

la sfinter ha offerto 40+5 di bonus,(o 35+5 di bonus non ricordo) l'atalanta gli ha riso in faccia dicendo che se non arrivano a 50 il giocatore non si muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se veramente prendiamo Kessie (a 28 anni a 10 millioni con stipendio nei parametri é da fare), l'importante sarebbe da prenderlo il piú presto possibile per fare una buona preparazione atletica.

Come centrocampista con fosforo sul mercato magari sarebbe Ceballos un buon profilo low cost? O chi altro?

Ma è solo una fantasia dell'Angolo, per di più una fantasia di m... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

A parer mio, è un accordo sul pagamento dilazionato di Chico. Ha numeri difensivi catastrofici, fisicamente molto esile, nel 3421 gli esterni a tutto campo devono per prima cosa, oltre a correre come disgraziati, avere prestanza atletica ed essere abili sulle chiusure sul secondo palo (il punto debole di questo modulo), quindi forti difensivamente. Non mi puo sembrare un giocatore idoneo, ma un cambio a partita in corso quando ti giochi il tutto per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Andrebbe poi capito il motivo per cui il Milan, per prendere un nostro esubero, debba darci un loro titolare...

Per non pagare il cartellino 

Ad ogni modo loro a centrocampo sono troppi, ma effettivamente sia Fofana che Pulisic sono roba da Max

Detto questo pure Pavlovic mi andrebbe bene...che non è titolare

O Saelemekers che è tornato dal prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Sostituisci pezzo con peggio e ci siamo 

pensa te...io pezzo l'avrei lasciato, avrei, invece, sostituito pregiato con dimmer...

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque un giocatore sul quale mi fionderei è Jashari

a 40 milioni anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.