Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Rispondo qui a un paio di utenti che mi hanno quotato su Locatelli perché non erano d'accordo:

- Quando si parla di gol, assist, illuminare il gioco la risposta è sempre  "Nessuno chiede questo a Locatelli". Certo, a Locatelli non si chiede nulla di speciale, si chiede di passare il pallone. Chissà se chiederanno la stessa cosa a Rodri, Vitinha, Palmer, Valverde, ecc. 

- Tutti gli allenatori amano Locatelli e nessuno lo schioderà dal posto di titolare: FALSO. Prova ne è che lo scorso anno sono arrivati tre centrocampisti come Luiz, Koop e Thuram proprio per cercare un titolare in mezzo al campo, che poi sia andata male è un altro discorso. E quest'anno si sta cercando Hjulmand, che costa anche parecchio e che da capitano dello Sporting campione di Portogallo non viene alla Juve per sedersi in panchina. E guarda caso ha le stesse caratteristiche di Locatelli.

Sai anche Tacchinardi ero lo scarso. Gli prendevano Oliseh per rimpiazzarlo ed in panca ci finiva lui e così via tutti gli altri che si sono succeduti presi per sostituirlo finché non hai preso Emerson e Viera. Ma siccome sti giocatori li vedi col binocolo mi sa che per un pò accontentati di Locatelli. Anche sto Hjulmand è giocatore paritetico. Lecce e campionato portoghese non sono proprio sti banchi di prova...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

no no troppo facile

sui ceci in sala mensa!

preferirei esser chiuso nei sotterranei della Continassa insieme a Witsel, la Maserati di Guardiola e il procuratore di Sancho, cosi almeno ho con chi dialogare dei miei appunti ridicoli :tsa: .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma Emegha non piace proprio ? è simil Muani alto con buona mobilità e piedi e costa sui 25-30ml.

Pare sia promesso al Chelsea la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma Emegha non piace proprio ? è simil Muani alto con buona mobilità e piedi e costa sui 25-30ml.

Per quale motivi deve essere il contrario di David? Non sarebbe meglio prendere un giocatore simile, così alleni su movimento uguali la squadra invece di spiegare modi diversi in base a chi gioca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Datalore ha scritto:

Mi dici le 4 che io non ci arrivo

Napoli, Inter, Milan, Roma. Poi se falliscono è un altro discorso, ma l'unica a rischio è la Roma. Piaccia o no qui dentro Allegri è una garanzia. Napoli e Inter rose nettamente superiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma oramai credo che con il suo atteggiamento ha da tempo allontanato i tifosi. Solo che non gliene frega molto, per ripicca ha deciso di piazzarsi in rosa e prendersi tutti i soldi... A meno di una cessione alle sue condizioni 

Credo anche io.

Per questo penso che tutti quelli che hanno a cuore gli interessi della squadra devono testimoniargli quanto il suo rendimento sia stato scadente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

preferirei esser chiuso nei sotterranei della Continassa insieme a Witsel, la Maserati di Guardiola e il procuratore di Sancho, cosi almeno ho con chi dialogare dei miei appunti ridicoli :tsa: .

Macchè dialogare

ciula la Maserati e vai a "Belle gioie" .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, Comolli, Chiellini o Fantozzi nei suoi momenti in cui è sveglio, qualcuno parlerà?

è ormai una settimana che è cominciato sto ritiro e viene da chiedersi se questi esistono o son entità astratte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Dunque Ciuwumeka è il nome di questa settimana?

Partiranno le call .sisi

boh

io sapevo che guidava una nave spaziale con han solo ed era tutto peloso. Gioca a calcio ora?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Napoli, Inter, Milan, Roma. Poi se falliscono è un altro discorso, ma l'unica a rischio è la Roma. Piaccia o no qui dentro Allegri è una garanzia. Napoli e Inter rose nettamente superiori. 

Milan lo vedo male pur avendo solo il campionato perché non ha una squadra di campioni e quindi Allegri inciderà poco o nulla e perché faranno la solita preparazione atletica da cani con Folletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tudor, Comolli, Chiellini o Fantozzi nei suoi momenti in cui è sveglio, qualcuno parlerà?

è ormai una settimana che è cominciato sto ritiro e viene da chiedersi se questi esistono o son entità astratte

E che devono dire?

Non riusciamo a vendere le pippe

siamo pregni di mediocri

giovani da svendere non ne abbiamo più

Manco l'allenatore abbiamo preso perché Tonio e Gasp ci hanno rimbalzati a causa del nostro projecto

il tutto riassunto nella fatidica frase: "La squadra è già forte così,aspetteremo occasioni,ma la rosa è competitiva e completa già adesso" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Sai anche Tacchinardi ero lo scarso. Gli prendevano Oliseh per rimpiazzarlo ed in panca ci finiva lui e così via tutti gli altri che si sono succeduti presi per sostituirlo finché non hai preso Emerson e Viera. Ma siccome sti giocatori li vedi col binocolo mi sa che per un pò accontentati di Locatelli. Anche sto Hjulmand è giocatore paritetico. Lecce e campionato portoghese non sono proprio sti banchi di prova...

La cosa divertente è che prima dice che vorrebbe un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle di Locatelli e poi cita Hjulmand ammettendo lui stesso che è un giocatore simile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Per quale motivi deve essere il contrario di David? Non sarebbe meglio prendere un giocatore simile, così alleni su movimento uguali la squadra invece di spiegare modi diversi in base a chi gioca?

il ragionamento era se cerchi Muani cerchi uno con le sue caratteristiche e quindi lui ci stava, dai nomi che ho letto non sembra cerchino uno simil David, o almeno credo, poi cmq è sempre meglio variare per aver soluzioni diverse, Emegha è un ragazzone di 1,96 che può dare in campo cose diverse di un David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

boh

io sapevo che guidava una nave spaziale con han solo ed era tutto peloso. Gioca a calcio ora?

sefz

Non sarà peggio di Kelly ed è più bello di Mecchenni

io lo firmerei con un triennale .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

E che devono dire?

Non riusciamo a vendere le pippe

siamo pregni di mediocri

giovani da svendere non ne abbiamo più

Manco l'allenatore abbiamo preso perché Tonio e Gasp ci hanno rimbalzati a causa del nostro projecto

il tutto riassunto nella fatidica frase: "La squadra è già forte così,aspetteremo occasioni,ma la rosa è competitiva e completa già adesso" ?

ma che ne so, Poliscemo l'altro giorno ha delirato nei suoi soliti eloqui pieni di arroganza, spocchia e supponenza, ma almeno ha dato cenno di presenza

lo fa pure la Cremonese

non capisco perchè non si possono far le cose normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo me sono un po' in imbarazzo, sanno che stanno facendo schifo e che i tifosi sono arrabbiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma che ne so, Poliscemo l'altro giorno ha delirato nei suoi soliti eloqui pieni di arroganza, spocchia e supponenza, ma almeno ha dato cenno di presenza

lo fa pure la Cremonese

non capisco perchè non si possono far le cose normali 

perchè noi siamo una società passiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Concordo ..è quello che dico io.. e ti dirò di più..prendere un calciatore futuribile e non un campione già affermato ..così si evitano vari malumori..e ho già il nome..can uzun che può fare anche il vice yildiz oltre al vice David .. chi lo chiama Comolli io o tu? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Perché non puoi impuntarti con Weah scusami? Se pensi che il prezzo non sia congruo non vedo cosa ci sia di male. Anzi, è esattamente quello che si dovrebbe fare ovvero non svendere. I prezzi con il Nottingham diciamolo ancora una volta servivano a non far fare un aumento di capitale alla proprietà. Adesso che è stato fatto non c’è più bisogno di vendere a prezzi più bassi dei valori stabiliti dalla Juventus stessa. Qui dentro è stato detto e ridetto in tutte le lingue e in tutte le salse. Ed è anche una cosa logica. Tra l’altro Weah quest’anno ha avuto la migliore stagione di tutta la carriera, se non lo vendi rimane un ottimo panchinaro. 

cioè scusa avessimo venduto al Nottingham non avrebbero fatto l'aumento di capitale? ma non era già stato annunciato prima che veniva fatto ? chi l'ha detta questa cosa scusa? me la son persa e voglio saperne di più, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.