Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Veramente non arrivi a capire quanto questo mercato sia di battaglia, figlio di enormi compromessi, frutto di risorse risicatissime, prigioniero di una rosa già molto ampia e di per se ipertrofica per il bilancio? Le ideee di comolli, arrivato a fine giugno?

Fagli un disegnino, perché mi sa che qualcuno fatica a capire le ovvietà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Voglio la coppia Douglas Luiz Arthur a centrocampo, da provare per farsi due risate 

douglas luiz un grande rimpianto io li al posto di locatelli lo vedevo 

Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque scherzi a parte Arthur a Firenze fece bene, non ho capito perché l'anno scorso è stato mandato via nuovamente. Per me è già molto più utile di Mckennie nei due di centrocampo 

forse in un cc a 3 a due mi pare manchi della fisicità che cerca tudor poi chi recupera palla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

oh beh che vi devo dire continuate con le giustificazioni che sono da anni sempre le stesse, tra 3 anni saremo ancora qui a dire non è colpa di Comolli se ha ereditato questa situazione, si volevo nomi e idee di Comolli anche se lui è arrivato a fine Giugno certo, altrimenti non ha senso cambiare se fai un mercato che aveva già fatto Giuntoli ritrattando i suoi nomi Conceicao, Muani e David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque scherzi a parte Arthur a Firenze fece bene, non ho capito perché l'anno scorso è stato mandato via nuovamente. Per me è già molto più utile di Mckennie nei due di centrocampo 

Perché è una pippazza,  lui è il suo connazionale DL...   lasciamo perdere i Brasiliani non fanno per noi : ne indoviniamo uno su dieci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pecche trottolino per trottolino, si e’ scelto Douglas..

Mo ne abbiamo due e a Tudor potrebbe veni’ il mal di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Su telelombardia hanno detto che Nunez prende 5 netti

Non ci credo molto, pero’.. Poi certo vogliono 50 milioni, ma come piano B, non lo butterei.

ma che ti piace di nunez? 

ma davvero il pool vuole soldi per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

oh beh che vi devo dire continuate con le giustificazioni che sono da anni sempre le stesse, tra 3 anni saremo ancora qui a dire non è colpa di Comolli se ha ereditato questa situazione, si volevo nomi e idee di Comolli anche se lui è arrivato a fine Giugno certo, altrimenti non ha senso cambiare se fai un mercato che aveva già fatto Giuntoli ritrattando i suoi nomi Conceicao, Muani e David.

Ma a noi dovrebbe interessare che i nomi siano buoni, non di chi sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Anche oggi giornata scoppiettante .sisi perlomeno avremo l’effetto sorpresa quando accadrà qualcosa

Tipo quando ci offriranno 100 milioni per Yildiz,  sorpresona!  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

douglas luiz un grande rimpianto io li al posto di locatelli lo vedevo 

forse in un cc a 3 a due mi pare manchi della fisicità che cerca tudor poi chi recupera palla?

In realtà Tudor sia alla Lazio che al Verona metteva un play nei due di centrocampo, assieme ad un giocatore più fisico recupera palloni. Miguel Veloso al Verona e Cataldi alla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

fra tre anni magari staremo qui (e non lo spero di certo) a dire che la colpa è (anche) di comollì, pretendere di farlo adesso francamente è grottesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pecche trottolino per trottolino, si e’ scelto Douglas..

Mo ne abbiamo due e a Tudor potrebbe veni’ il mal di testa

Boh almeno sono tecnici, io uno dei due me lo sarei tenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

In realtà Tudor sia alla Lazio che al Verona metteva un play nei due di centrocampo, assieme ad un giocatore più fisico recupera palloni. Miguel Veloso al Verona e Cataldi alla Lazio

che avevano un fisico diverso ed ottime statistiche sul recupero palle. arthur è un telepass. con la viola ha fatto il play basso ma nel barca giocava a 3 ma più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quindi se non esce nessuno arriviamo quinti e sta bene a tutti? La squadra di oggi sulla carta è fuori dalle prime 4.

Mi dici le 4 che io non ci arrivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ~J~ ha scritto:

A me sinceramente sta piacendo molto l'approccio di Comolli al mercato Juve.

Pochi movimenti per ora ma tutti calibrati, nessuna smania di strafare, un approccio solido e conservativo.

Speriamo sia la volta buona che la Juve torni ad essere la Juve, non quella che spende vagonate di milioni per i vlahovic, i luiz, i de ligt, ma quella che i campioni li costruisce in casa, lavorando sulla testa dei giocatori e sul collettivo.

Giusto ma deve trovare due campioni a centrocampo. Siamo rovinati in quella zona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.