Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Quindi se non esce nessuno arriviamo quinti e sta bene a tutti? La squadra di oggi sulla carta è fuori dalle prime 4.

"Ah, anche veggente" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Ah oggi devo chiederlo a Tudor che li allena tutti i giorni perche ci piace pensare in un modo, domani quello che dice Tudor che li allena tutti i giorni non vale piu perche la pensiamo in un altro modo .sisi

Le dichiarazioni a mezzo stampa in effetti sono il miglior modo per capire e valutare una rosa.

Immagino che Tudor dicesse la verità, perche altrimenti sicuramente avrebbe detto "facciamo talmente schifo che servono 10 acquisti".

Ok, sicuramente varrà di più la parola di un qualsiasi utente preso da un forum che giudica dal divano valutando coi grandissimi elementi a disposizione (tipo i tabellini di wikipedia, o gli articoli della monnezza rosa, ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

sempre senza voler far arrivare le truppe cammellate che giustificano l'abbonamento al pattume di programma del sommo...

https://twitter.com/i/status/1950265065443082400

a voi VOI WES sembra così distrutto fisicamente? Così Grasso?

Sembrano tutti belli asciutti.. Pero’ il problema e’ quando devono giocare col pallone che alcuni vanno in difficoltà e devono esser ceduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Rilassati fratello. Con GRANDE intendevo anziano; magari chi ha visto più cicli di Juve può smentire ciò che ho detto 

Ne ho visti parecchi .Mi ricordo la finale di Champions 85...sono rilassato.Semplicemente non mi piace John Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io dico che oggi siamo sulla carta da quinto posto. Facciamo loro.

Stavamo dicendo un'altra cosa. Eri tra quelli che criticavano l'operazione Juve-Sancho o no? È importante per capire se valga la pena continuare la discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Ok, sicuramente varrà di più la parola di un qualsiasi utente preso da un forum che giudica dal divano valutando coi grandissimi elementi a disposizione (tipo i tabellini di wikipedia, o gli articoli della monnezza rosa, ecc)

Io faccio opinione, come la tua vale poco, molto poco. Ma certo non passo per fesso dicendo che se lo ha detto Tudor allora tuttappost.

Se tu abbocchi a qualsiasi cosa ti dicono o che leggi è un problema, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Stavamo dicendo un'altra cosa. Eri tra quelli che criticavano l'operazione Juve-Sancho o no? È importante per capire se valga la pena continuare la discussione. 

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se lo prendiamo io sono contento. Testa calda ma li preferisco così anziché gente come DL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non nomino giocatori non inclusi nel progetto

Anche Miretti che a me piace non lo considero 

E allora il problema non è che mancano.

È che non li includiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non concordo. Questa è una politica che non pagherà mai. Quando un calciatore non va dobbiamo iniziare a fare minusvalenza o lasciargli il cartellino.

Nel mondo dell'economia reale sarebbe giusto come dici tu. Nel mondo della finanza no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

U20*

L'u19 non esiste più 

Elimoghale comunque è già in primavera 

Quindi la vera domanda è come giocherà e se, eventualmente, verrà testato anche in next gen 

Si intendevo U20, non sapevo giocasse già in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ricapitolando

se vendessero le 7/8 pippe e se comprassero 4/5 titolari

la squadra diventerebbe accettabile

ma come ho fatto a non pensarci subito?

cribbio è vero,ok allora sono solo contrariato per la questione Weah al momento,per il resto credo che più di così da Comolli non ci si potesse aspettare

Io penso che al posto di comolli avremmo potuto spalmare quei 24M lordi in 6 anni, dare un anno sabbatico a dliuz. Chiamare l'intermediario Biancaneve per chico conceicao e soprattutto rinnovare rugani e locatelli fino ai fatidici 67 anni e 6 mesi.

Comunque non è accettabile scrive che la squadra non è accettabile.

Animo! Vamos!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quindi se non esce nessuno arriviamo quinti e sta bene a tutti? La squadra di oggi sulla carta è fuori dalle prime 4.

questi siamo e con questi scenderemo in campo per dare il massimo possibile, la speranza è che l’ambiente abbia la maturità necessaria per capire che convenga scendere dal piedistallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

sempre senza voler far arrivare le truppe cammellate che giustificano l'abbonamento al pattume di programma del sommo...

https://twitter.com/i/status/1950265065443082400

a voi VOI WES sembra così distrutto fisicamente? Così Grasso?

Ma che grasso, se lo fosse sarebbe un superman visto che è quello che corre più di tutti (di certo ha una capacità polmonare sopra la media, non come Vidal ma comunque superiore agli altri)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando in questo mercato abbiamo comprato:

DiGregorio 
Kalulu

Kelly

Jao Mario 

Conceicao

David

Nico G.

cosa dire, mi rimangio tutto, bravissimo Comolli super mercato e siamo ancora a fine luglio, manca un mese di botti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Completi per lottare per il quarto posto fino all’ultima giornata e per fare le solite figure da peracottai in Champions , di certo non completi per quello che dovrebbe essere la JUVENTUS , questa è un accozzaglia di mediocri , allenatore in testa. 

Forse mi sono espresso male, penso sia completa per quello che ha in testa la dirigenza, poi spero di sbagliarmi. .ok 

E' chiaro che vorrei tutt'altra squadra, o comunque giocatori differenti in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sì ma se Sancho va al Napoli saremo perculati (giustamente) per anni 

Se Sancho non viene è perché non l’abbiamo voluto noi. Intanto David è bianconero e loro hanno preso Lucca 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io dico che oggi siamo sulla carta da quinto posto. Facciamo loro.

Chi vedi sopra di noi?

Napoli Inter e?

Perché oltre a loro c’è un pentolone di 4-5 squadre sullo stesso livello, noi compresi 

Al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Si, lo hanno fatto capire chiaramente.

L’unico che potrebbe farci entrare 2 giocatori e’ Vlahovic
Tutto il resto, esce Douglas anche in prestito con ingaggio pagato dalla squadra che lo compra, entra un cc, esce Nico entra un treq

Purtroppo e’ cosi.

Sulla posizione in classifica, attualmente l’unica squadra rinforzata e’ il Napoli.

L’inter non si e’ rinforzata e hanno mezza squadra cotta, l‘Atalanta e’ piu’ incognita di prima, noi un po’ ci siamo rinforzati col ritorno degli infortunati + 3 acquisti, la Roma e’ un’incognita, lazio idem, il Milan non lo considero, il Como puo’ spendere anche altri 134 milioni, ma non hanno comprato difensori e a Fabregas la fase difensiva pare non piaccia.

Sulla carta, ci siamo eccome tra le prime 4, soprattutto per il fatto che noi assieme al Napoli abbiamo tenuto l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Nel mondo dell'economia reale sarebbe giusto come dici tu. Nel mondo della finanza no

No…questa è una falsa illusione. I risultati di queste scelte sono sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io faccio opinione, come la tua vale poco, molto poco. Ma certo non passo per fesso dicendo che se lo ha detto Tudor allora tuttappost.

Se tu abbocchi a qualsiasi cosa ti dicono o che leggi è un problema, credimi.

Io parto dal presupposto che un giocatore/allenatore che ha esercitato ad alti livelli per 20 e passa anni ne sa più di me (e di qualsiasi critico da divano)... poi oh... ognuno la vede come preferisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.