Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mammamia come spendono gli inglesi. 150 milioni per dei rottami. La serie A è sulle sabbie mobili. Siamo diventati il campionato portoghese

Per me pure peggio … ci stanno giocatori più interessanti lì che qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo su Fb che il Marsiglia secondo Pedullà avrebbe offerto 12-13 milioni per Weah.  La Juventus è irremovibile,  ne vuole di più.  Se le cose stanno realmente così,  trovo la cosa surreale. Tre estati fa lo hai pagato 12, mediamente siamo abituati a darli in prestito con parte dell'ingaggio pagato, a fine giugno avevi "venduto" al Nottingham la combo Weah-Mbangula sui 20 quindi 12 è la valutazione che aveva Weah.  

Comolli fa bene, basta calarsi le braghe. Vuole più soldi? Era ora,  basta regali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non so.. E’ argentino e si sa che quando si fissano su di loro, non guardano tanto in faccia a qualcuno.

si diciamo che Zanetti e Lautaro potrebbero spingere essendo connazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

A Juventibus ha detto che sembra che il tema ds sia tornato di attualità a breve. Non ha detto il nome, italiano, perché avrebbe scatenato un putiferio. In senso negativo... Uno quasi impresentabile. 

Allora magnamo tranquilli anche stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Era DS... Il da è colpa del t9... Parlava di un ds impresentabile. 

Che poi è quello che diceva @Ampiezzaeprofonditá qualche tempo fa... Che giravano nomi pietosi. 

Beh, Berardi e Pellegrini come ds sarebbero effettivamente impresentabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

A Juventibus ha detto che sembra che il tema ds sia tornato di attualità a breve. Non ha detto il nome, italiano, perché avrebbe scatenato un putiferio. In senso negativo... Uno quasi impresentabile. 

Fassone? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Io, se guadagnassi il quadruplo di quanto merito, per prima cosa andrei a lavoro con grande umiltà.

Si, anche io. Ma non fa parte degli obblighi contrattuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Al momento siamo indietro, e grazie al *. Abbiamo una squadra incompleta? non è assolutamente vero, siamo pure troppi, e comunque è vero, sarebbe  piutosto migliorabile, ma per farlo dovremmo prima cedere e incassare. Le colpe le hai date tu alla attuale dirigenza, non prendiamoci per il *, come se chi di dovere avesse potuto e non ci è riuscito, roba da fantascienza.

ma calmino eh, dicevate le stesse cose su Giuntoli è presto per criticare le sue trattative e io ero uno dei pochi a criticarle poi dopo un anno  è diventato il male in persona quando già all'epoca si vedeva che stava commettendo errori, ma si sa chi firma per la Juve è il re mida, al momento Comolli non mi sta piacendo posso dirlo? o bisogna vivere tutti nel paese dei balocchi dove tutto è bellissimo? poi se tra 1-2 anni costruisce lo squadrone complimenti a lui, dirò che mi rimangio tutto e faccio i miei complimenti.

Sulla questione Weah se tu avevi venduto il pacchetto Mbangula-Weah a 20ml a Nottigham ora come puoi chiedere 20ml solo per Weah e impuntarti cosi tanto da rifiutarne 13-15? con la trattativa poi saltata con il club inglese hai fatto sapere a mezza Europa il suo prezzo.

Poi per me Mbangula l'abbiamo regalato.

La trattativa Costa per me non ha senso, giusto per farci 2-3 ml di plusvalenza

David ci sta invece, mi piace e la trovo una buona operazione

Quindi si faccio le mie critiche tranquillamente su ciò che non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La valutazione della Juventus per Weah é di 20Mln€, altrimenti anche il signor Weah si accomoda e sta lì, cioè, non gioca.
Comolli stesso fa capire a questi qui che chi comanda è la Juve.
[Gianni Balzarini]

Non so se era già stato postato

Mi sa che avremo tanti esuberi in rosa e un mercato in entrata bloccato con questo sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quello della Roma che faceva il fenomeno per Iturbe? 

Mirabelli è quello del Milan con Fassone famoso per passare alle cose formali... 🤣

Cmq vedremo, tanto il nome non l'ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 10ste ha scritto:

Dai esce Luiz e Weah e prendiamo ederson e sistemiamo il centrocampo una volta per tutte. Nico rimane, kolo anche alla fine. Manca un terzino. Non posso sperare nel miracolo di vendere due difensori che neanche la loro mamma li vorrebbe ma vabbeh, anche un titolare vogliono a bremer servirebbe 

Ma Luiz Ha delle offerte.? Qualche giorno fa agresti aveva detto che si accelerava la sua cessione…. Poi silenzio totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Mirabelli è quello del Milan con Fassone famoso per passare alle cose formali... 🤣

Cmq vedremo, tanto il nome non l'ha fatto. 

So chi è Mirabelli... "quello della Roma" era un'ulteriore ipotesi. 

Il nome non lo ha fatto ma sfogliare la Margherita è divertente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazioni attaccanti sul mercato:

Vlahovic: 20 milioni

Brobbey: 20 milioni

Sorloth: 25 milioni

Kalimuendo: 30 milioni

Dovbyk: 35 milioni

Kolo:50 milioni

Watkins: 50 milioni

Nunes: 50 milioni

Jackson: 55 milioni

Sesko: 70 milioni

Se dovesse uscire sua magnificenza Vlahovic i nomi per ora sono da quello che gira sul Web:

A) Kolo 9 milioni + 3 di bonus

B) Nunes 7.2 milioni

C) Jackson 5.2 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latest News

Carney Chukwuemeka Transfer from Chelsea to Juventus

Tuttomercato provides an update on the potential transfer of Carney Chukwuemeka to Juventus. Juventus had previously explored the possibility of acquiring Carney Chukwuemeka in January. He is currently with Chelsea after being on loan at Borussia Dortmund, which did not make his transfer permanent. Juventus may consider him if their primary target, Morten Hjulmand, is not available and if Chelsea lowers their initial valuation of 40 million euros.

13h ago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.