Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, davik said:

Iniziano a circolare voci secondo cui la #Juventus sarebbe vicina a fare un'offerta, sia per l'acquisto a titolo definitivo di #KoloMuani, sia per un prestito con obbligo di riscatto, molto facile da ottenere.

Il giocatore continua a dare priorità alla #Juve nonostante l'interesse dei club inglesi.

[ @FabrizioRomano su YouTube ]

Facciamo due offerte? .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Azz mi ero addormentato aspettando il calciomercato delle 23.00

Ho sognato che Comolli mi carezzava la testolina e mi chiedeva "figliuolo, chi vuoi che ti prendo? Yamal o Douè?"

Pensa che qualcuno ha detto che siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Azz mi ero addormentato aspettando il calciomercato delle 23.00

Ho sognato che Comolli mi carezzava la testolina e mi chiedeva "figliuolo, chi vuoi che ti prendo? Yamal o Douè?"

Te fe ben a stare con la Mujera.  .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermare Kolo dopo Conceicao per me sarebbe ottimo non tanto per il valore dei giocatori ma per dare finalmente un minimo di continuità considerando che hanno fatto buone cose da noi. Confermare le poche cose positive e’ giustissimo e aiuta a creare una squadra 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Posso dire una cosa impopolare? Io prima di privarmi di Nico Gonzalez ci penso 2 volte ...

Vediamo se indovino.

La prima volta pensi "perché l'abbiamo comprato?

La seconda volta pensi " e mo' chi se lo piglia?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Confermare Kolo dopo Conceicao per me sarebbe ottimo non tanto per il valore dei giocatori ma per dare finalmente un minimo di continuità considerando che hanno fatto buone cose da noi. Confermare le poche cose positive e’ giustissimo e aiuta a creare una squadra 

bravo, condivido appieno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ragazzi portiamoci avanti

la prossima estate ci resteranno da cedere solo Arthur,DL,Koop,Mecchenni,Weah,Kelly,Nico G.,Kostic,Milik e Joao Mario

Mckennie scade a giugno 2026...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sono convinto, nonostante tutto, che con un difensore sul livello di Gatti/Bremer, un centrocampista pari all’apporto di Thuram e Locatelli e un centravanti stile Osimhen, e senza suggerimento di Tudor, lo,scudetto sarebbe nostro. Lo so che servirebbero almeno 150 milioni in cartellino ma tra premio scudetto ed avanzamento in Champions entrerebbero. E se va male? Rimaniamo nell’anonimato per un paio di anni, come siamo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La valutazione della Juventus per Weah é di 20Mln€, altrimenti anche il signor Weah si accomoda e sta lì, cioè, non gioca.
Comolli stesso fa capire a questi qui che chi comanda è la Juve.
[Gianni Balzarini]

Non so se era già stato postato

Weah 20 milioni? Ma in quale universo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Eppure sono convinto, nonostante tutto, che con un difensore sul livello di Gatti/Bremer, un centrocampista pari all’apporto di Thuram e Locatelli e un centravanti stile Osimhen, e senza suggerimento di Tudor, lo,scudetto sarebbe nostro. Lo so che servirebbero almeno 150 milioni in cartellino ma tra premio scudetto ed avanzamento in Champions entrerebbero. E se va male? Rimaniamo nell’anonimato per un paio di anni, come siamo ora

"Ti sia fatto secondo la tua fede"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Miretti mi piace, lo cederei con recompra per farlo crescere. Ma in questa rosa al posto di chi lo schiereresti oggi? 

Per me al posto di chico. Ovviamente le posizioni sarebbero un po' diverse, starebbe più accentrato e dietro le punte (yldiz e david).

Cmq in un anno di necessità di far rifiatare qualcuno a cc ce ne sarà sempre e lui può fare la mezzala o il cc avanzato senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Platini85 ha scritto:

Hjulmand sarebbe ottimo. Già dai tempi del Lecce lo avevo segnalato.

Sì vogliono 70mln

33 minuti fa, Markio ha scritto:

Magari Chukwuemeka, con Thuram farebbe una coppia giovane, potente e con tanto tanto potenziale. Ma costa e non poco. 

Beh in prestito.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

Iniziano a circolare voci secondo cui la #Juventus sarebbe vicina a fare un'offerta, sia per l'acquisto a titolo definitivo di #KoloMuani, sia per un prestito con obbligo di riscatto, molto facile da ottenere.

Il giocatore continua a dare priorità alla #Juve nonostante l'interesse dei club inglesi.

[ @FabrizioRomano su YouTube ]

Prima facciamo quella a titolo definitivo cosi il PSG rifiuta e proponiamo il prestito con obbligo. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.