Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

la spirale di mediocrità che abbiamo intrapreso è francamente imbarazzante.

Dichiarazioni folli, capisco che sia difficile dire altro ma almeno usare più politichese... mamma mia, si esalta un quarto posto e due vittorie contro squadre amatoriali

Ma sta parlando del lavoro di Tudor mica della stagione, eddai su.

Poi se vogliamo dire che Tudor ha fatto un lavoro di * xke non ha rimontato 12 punti in 10 partite al Napoli o perché ha perso in un torneo di fine stagione contro le 2 squadre più forti al mondo alzo le mani, sarà che sono io sconnesso dalla realtà 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Ma sta parlando del lavoro di Tudor mica della stagione, eddai su.

Poi se vogliamo dire che Tudor ha fatto un lavoro di * xke non ha rimontato 12 punti in 10 partite al Napoli o perché ha perso in un torneo di f9ne stagione con 2 squadre più forti al mondo alzo le mani, sarà che sono io sconnesso dalla realtà 

almeno non dire buon mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

la spirale di mediocrità che abbiamo intrapreso è francamente imbarazzante.

Dichiarazioni folli, capisco che sia difficile dire altro ma almeno usare più politichese... mamma mia, si esalta un quarto posto e due vittorie contro squadre amatoriali

Doveva vincere lo scudetto? Ha preso una squadra i corsa con quell’obiettivo e l’ha centrato

Capisco avesse parlato di Juve in generale ma ha parlato di Tudor

Cosa doveva dire? Alla Juve il quarto posto non basta? Quindi bocciare tudor in mondovisione?

Polemiche sterili sul nulla, ma ci siamo abituati qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Magari ne spara a raffica, ma sulla questione Sancho Chico per ora ci ha preso...

Ma cosa ci ha preso con Sancho? Ha cambiato versione 5 volte in una settimana .asd GianFuffa oramai è Tier: mio cugino ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Il personaggio che hai riportato

sinceramente non so di chi stai parlando. io ho il permesso dalla moderazione gia da giorni. sono post per creare spunto di riflessione e parlare di qualcosa, invece di leggere i soliti lamenti che francamente avrebbero pure scassato la ciornia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole di Chiellini che a me non son piaciute, si sente proprio lo stato di mediocrità dilagante, ma vabbè passiamo al prossimo dirigente che parlerà.

a che ora c'è la conferenza di David? grazie a chi mi aggiorna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

deprimenti sono i soliti commenti che si ripetono ogni 10 secondi dai soliti personaggi, ormai fanno copia incolla. lo ripeto da un mese che il mercato si fa dalla seconda metà di agosto,e leggo che il chiello dice la stessa cosa.lamentarsi non serve a niente

e allora dovevano intervistarlo dopo la seconda metà di agosto .sisi

tiè sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non vorrei ricordare male ma noi da dopo ferragosto non abbiamo chiuso mai niente di importante ( e se lo abbiamo fatto forse era meglio non farlo sefz )

Ibra e Cannavaro il 30 Agosto

Salas intorno al 20 Agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

e allora dovevano intervistarlo dopo la seconda metà di agosto .sisi

tiè sefz

penso che il chiello per l'esperienza che ha rispetto alla nostra, possa permettersi di parlare quando vuole :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque secondo me ritorneremo su veiga

Abbiamo 8 difensori centrali, se non va via nessuno non entra nessuno

Leggevo da Schira che Rugani ha gia rifiutato 4 proposte, vuole restare alla Juve

Tutti i bidoni non vogliono sloggiare, quindi staremo con una difesa da mezza classifica fino a Gennaio almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bella questa invenzione che abbiamo creato una rosa giovane, davvero ci crede ancora qualcuno?

Abbiamo venduto i migliori giovani, escluso Yildiz e abbiamo preso giocatori di 26/27 anni, l' età media si è abbassata per l' uscita dei grandi vecchi, non perché hai acquistato dei giovani

È un dato verificabile e quantificabile che certifica tu abbia detto una boiata.

Seconda rosa più giovane del campionato.

Fatto contro tua fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

sinceramente non so di chi stai parlando. io ho il permesso dalla moderazione gia da giorni. sono post per creare spunto di riflessione e parlare di qualcosa, invece di leggere i soliti lamenti che francamente avrebbero pure scassato la ciornia

Bianconero 100 x 100 è un famoso ca***ro, per cui in passato era stato proibito di riportarlo qui  dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Abbiamo 8 difensori centrali, se non va via nessuno non entra nessuno

Leggevo da Schira che Rugani ha gia rifiutato 4 proposte, vuole restare alla Juve

Tutti i bidoni non vogliono sloggiare, quindi staremo con una difesa da mezza classifica fino a Gennaio almeno.

A sua discolpa, vedendo che in questo momento Kelly è un probabile titolare come minimo fino al rientro a pieno regime di Bremer, legittimamente pensa di poter anche giocare molto, piuttosto che finire di nuovo in prestito in giro per l'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è un obiettivo primario dell'OM, tuttavia i francesi, almeno per il momento, non hanno intenzione di rilanciare, non soltanto perché reduci dall'onerosa operazione Paixao, ma anche per un altro motivo più chiaro. L'OM, che ha la sponda favorevole del calciatore, ritiene di aver fatto il massimo, offrendo una cifra (12-13 mln) superiore a quella del Nottingham Forest che la Juve aveva accettato prima del rifiuto dell'esterno.
E a Marsiglia non capiscono per quale motivo la Juve abbia detto no ad una cifra più alta, dopo aver detto sì ad una cifra più bassa. Ora molto dipenderà dal club bianconero, a meno che non si trovi un compromesso con un piccolo rilancio che sia una via di mezzo tra domanda e offerta. Tutto questo perché fin qui Weah è intenzionato a rifiutare tutte le altre proposte (Pedullà)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

penso che il chiello per l'esperienza che ha rispetto alla nostra, possa permettersi di parlare quando vuole :d

ma certo che può parlare,pure al telefono con te,non sarei geloso

ma io ce l'avevo con chi lo ha intervistato

se le cose succedono dopo una certa data

che cacchio gli chiedo per sentirmi rispondere ovvietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

È un dato verificabile e quantificabile che certifica tu abbia detto una boiata.

Seconda rosa più giovane del campionato.

Fatto contro tua fantasia

L'eta media era esattamente la stessa dell'anno precedente, anzi leggermente superiore. La differenza l'ha fatta il portiere. Capirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

almeno non dire buon mondiale. 

Capisco le tue rimostranze eh, ma bisogna anche guardare le condizioni secondo me.

Una squadra come la Juve doveva sommergere di gol le prime 2 e lo ha fatto.

Poi perdere col City schierando le riserve era il minimo che ci si potesse aspettare, e infine sei uscito con onore col Real.

Ha rispettato i pronostici quindi è un buon mondiale x la ns forza attuale. Mica ha detto memorabile o straordinario.

Poi lo sa lui x primo meglio di tutti noi messi insieme che alla Juve devi vincere e basta x questo credo che la presenza di Chiellini sia una buona garanzia x tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.