Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, franjuve ha scritto:

Le chiacchiere se le porta lo vento 

La prossima volta nell intervista dice no comment

Almeno poi vieni a scrivere " nemmeno ci mettono la faccia nelle interviste !!!11! "

• Mi Piace 3
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ad essere maliziosi sembra che senza il padre ne becchi poche eccetto le veline di Marotta e De Laurentis

più o meno il curriculum di Kolo prima di Gennaio

Appunto, se devo scegliere tra i due non ho dubbi per ambientamento nonché potenzialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo, vediamo oggi il numero di maglia di david

Comunque ieri bianchin, persona super informata (lo era anche quando era inviato con noi) dice che per Vlahovic molto molto probabilmente si entrava nell’ ipotesi di scambio con qualche calciatore del milan(salemekers e thiaw le ipotesi)

Mah... per Thiaw saremmo dei folli, l'ennesimo medioman che ci ingolferebbe nei ruoli.

Saelemekers sarebbe più funzionale, forse, però secondo me a non aver fretta, se chiudessimo Kolo poi quello in difficoltà costretto a sentire e accettare tutte le campane sarebbe proprio il serbo e a quel punto nella seconda metà di Agosto sono discretamente sicuro che una soluzione migliore e gradita a tutti la si troverebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma Giuntoli ha evidentemente agito per vincere subito, ma ha agito molto male.

Ma dove?

Abbiamo rivoluzionato la rosa creando una squadra giovanissima.

Mi sembra proprio l'antitesi dell'agire per vincere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha solo reso ufficiali pensieri che qui dentro diciamo da anni.

chi non può spendere fa il mercato negli ultimi 10 giorni quando dette ambizioni calano per forza. Chi ha fatto qualcosa prima è solo per sfruttare quella rara opportunità che aspettando poteva senza dubbio sfuggire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mi sembra ci sia andato anche Daffara. Non sarebbe male avere una qualche squadra di B con cui costruire un rapporto continuativo per queste operazioni.

si ci sta anche daffara qua. vediamo se avrà spazio avendo iannarilli titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cabal ti do ragione l'ho dimenticato scusa, Di Gregorio sincero a me non convince ma ok te lo passo come acquisto azzeccato, il problema viene su Kelly Koop e Nico tutte spese onorosissime, si sono tutti bravi a compare ma bisogna saper anche comprare, perché i soldi almeno lo scorso anno li avevamo.

Digre ha un problema grave ..le uscite in generale ma soprattutto quelle alte ..non esce mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocket man said:

Ma dove?

Hai preso i 2 centrocampisti più costosi nella storia del campionato (dopo Arthur, se lo vogliamo contare).

Tolti gli acquisti della Juve in generale, ci saranno solo 1/2 ali più costose di Nico nella storia del resto della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Sapore di anni 80

Magari c'hanno un Beniamino Vignola da girarci in cambio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

credo per tornare a vincere(il subito lo pensiamo noi o magari era folle lui a pensarla cosi), cmq l'obiettivo di questa Juve sarebbe? tu devi ogni anno partire per vincere, o dobbiamo farci un altro anno con il quarto posto a rischio?

L' obiettivo di questa Juventus, dovrebbe essere quello di costruire un sistema virtuoso e sostenibile.

Dopo qualche anno di sofferenza ci eravamo finalmente arrivati lo scorso anno, peccato che Giuntoli abbia deciso di distruggere tutto per puntare sull' instant team, fallendo miseramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma insomma bisogna anche saper comprare, lo scorso anno sono stati spesi più di 100 ml e abbiamo azzeccato i soli Kalulu e Thuram.

Ma infatti è una fesseria quella del saper vendere. I giocatori devono avere mercato per poter avere forza contrattuale, devi più che altro saper comprare e farlo al giusto prezzo e al giusto ingaggio, dopo vendere bene è una conseguenza. Ovvio che Moggi vendeva bene, visto i giocatori che prendeva e a quanto, ma gli Oliseh, gli Appiah, gli O'Neill, i Dimas, i Bachini ecc ecc li vendeva bene? Tra l'altro anche giocatori con mercato lo ha venduto male, Vieri a 34 miliardi che dopo un anno valeva 55 e l'anno dopo 100. Per non parlare di Henry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque secondo me ritorneremo su veiga

Secondo me invece in difesa non arriva nessuno e ogni giorno che passa me ne convinco sempre di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto probabile, piu' giorni passano piu' il Chelsea dovrà ammorbidirsi e darlo nuovamente in prestito con ddr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma dove?

Bella questa invenzione che abbiamo creato una rosa giovane, davvero ci crede ancora qualcuno?

Abbiamo venduto i migliori giovani, escluso Yildiz e abbiamo preso giocatori di 26/27 anni, l' età media si è abbassata per l' uscita dei grandi vecchi, non perché hai acquistato dei giovani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Digre ha un problema grave ..le uscite in generale ma soprattutto quelle alte ..non esce mai 

Non è che il polacco fosse un dominatore dell'area di rigore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi oggi sarà la giornata dei deliri sulle dichiarazioni di Chiellini,  qualsiasi cosa abbia detto...

sempre che qualcuno non cominci a parlare di Locatelli e di Vera Juve

ops

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo dico da un mese che gli affari si fanno nella seconda metà di agosto :uhmm:

Non vorrei ricordare male ma noi da dopo ferragosto non abbiamo chiuso mai niente di importante ( e se lo abbiamo fatto forse era meglio non farlo sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si parla di chiellini si dice pure che la Juventus vuole portare in Germania kolo, sempre se sia vera sta cosa , a quel punto dovrebbe essere in dirittura d’arrivo questa trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.