Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non c è un solo uomo a comando, la struttura societaria si completerà  ad autunno, con comolli ottimo rapporto, siamo la Juve e vogliamo creare un gruppo solido e vincente subito

chiellini

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non c è un solo uomo a comando, la struttura societaria si completerà  ad autunno, con comolli ottimo rapporto, siamo la Juve e vogliamo creare un gruppo solido e vincente subito

chiellini

È possibile avere un riassunto dell'intervista? O comunque le parti salienti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Per la verità anche fino a fine maggio per Kolo nessuno avrebbe speso la cifra chiesta dal PSG. Sul giudizio attuale influisce molto il gol decisivo a Venezia e quello al mondiale per club. Solitamente il tifoso valuta su un arco di tempo limitato alle ultimissime partite. 

Veramente si valuta la media gol, le prestazioni, aver dimostrato di reggere il peso della maglia, essersi ambientato, aver dimostrato di essere un attaccante completo, veloce e bravo tecnicamente...ecc

Anche nei due mesi senza gol ha sempre disputato buone partite, a differenza di Vlahovic o altri che se non segnano sono inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

chiellini

Chiellini è uno che vuole vincere, non partecipare o puntare a qualificarsi alla champions

Speriamo in bene va

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Veramente si valuta la media gol, le prestazioni, aver dimostrato di reggere il peso della maglia, essersi ambientato, aver dimostrato di essere un attaccante completo, veloce e bravo tecnicamente...ecc

Anche nei due mesi senza gol ha sempre disputato buone partite, a differenza di Vlahovic o altri che se non segnano sono inutili 

inoltre si adatterebbe a giocare anche da 2 punta + laterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che giocatore Max Dowman dell'Arsenal. 2009.

WOW.

Visto dal vivo l'anno scorso contro l'Atalanta in Youth League da mezzala, ma é un trequartista laterale SOFISTICATO con letture del gioco clamorose e una tecnica in corsa masterclass.

Sta giocando in prima squadra con una naturalezza che sfonda la mia comprensione. 

A chi continuamente mi chiede se c'é qualcuno nel nostro settore giovanile che diventerá top level rispondo di no. 

Giocatori di questo livello non li abbiamo e se questa é la tendenza mai li avremo

Vista la tua conoscenza ed esperienza, capito che la juve non ha prospetti del genere,

ti chiedo : esistono prospetti italiani di questo genere e sono altrove, o proprio vi è carenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che giocatore Max Dowman dell'Arsenal. 2009.

WOW.

Visto dal vivo l'anno scorso contro l'Atalanta in Youth League da mezzala, ma é un trequartista laterale SOFISTICATO con letture del gioco clamorose e una tecnica in corsa masterclass.

Sta giocando in prima squadra con una naturalezza che sfonda la mia comprensione. 

A chi continuamente mi chiede se c'é qualcuno nel nostro settore giovanile che diventerá top level rispondo di no. 

Giocatori di questo livello non li abbiamo e se questa é la tendenza mai li avremo. 

Fortissimo, ma l'età in cui si è pronti a giocare ad alti livelli cambia da giocatore a giocatore, la storia del calcio è piena di fenomeni esplosi "tardi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Spero tantissimo in Kolo, giocatore veramente bravo che ha inciso immediatamente.

Kolo-David-Yildiz-Conceicao e’ un grande reparto offensivo. Spero nel uscita del ingrato per poterci rinforzare ancora di piu

È un reparto offensivo da cross bassi e palla a terra perché non c'è uno che sia uno che possa far gol di testa... Mi sta bene eh... ma basta saperlo e giocare il calcio giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sul rendimento complessivo sono d'accordo ma ripeto, se andiamo a rileggere i commenti del bimestre in cui è rimasto a secco facendo prestazioni sicuramente non degne di nota i commenti erano diversi. Scommetti che se dovesse imbeccare nuovamente un periodo del genere si dirà nuovamente che 50 milioni per lui sono una cifra spropositata? L'umore della tifoseria cambia in fretta, fidati. Adesso vanno di moda kolo e Chico, in una certa fase della seconda parte di stagione non li avrebbe riscattati credo quasi nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

chiellini

Le chiacchiere se le porta lo vento 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

È un reparto offensivo da cross bassi e palla a terra perché non c'è uno che sia uno che possa far gol di testa... Mi sta bene eh... ma basta saperlo e giocare il calcio giusto 

Kolo non è male eh.

187 cm mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mesi di calciomercato per restare con la stessa rosa di giugno + David. Probabilmente le cessioni pesanti le faremo a fine calciomercato quando tutti si saranno ormai accasati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sul rendimento complessivo sono d'accordo ma ripeto, se andiamo a rileggere i commenti del bimestre in cui è rimasto a secco facendo prestazioni sicuramente non degne di nota i commenti erano diversi. Scommetti che se dovesse imbeccare nuovamente un periodo del genere si dirà nuovamente che 50 milioni per lui sono una cifra spropositata? L'umore della tifoseria cambia in fretta, fidati. Adesso vanno di moda kolo e Chico, in una certa fase della seconda parte di stagione non li avrebbe riscattati credo quasi nessuno. 

Vabbè molti tifosi ragionano solo con la pancia. Si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Kolo non è male eh.

187 cm mi pare 

Sì ma non é questione solo di altezza fare gol di testa é proprio un attitudine o c'è l hai o no e Kolo se guardi gol di testa ne fa pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma riprenderci Nicolussi sarebbe una cosa assurda?

Un' altra riserva?

A noi servono i titolari Rafa, spendere anche solo 5 milioni per una riserva, in questo momento, mi sembra inutile, anzi dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma riprenderci Nicolussi sarebbe una cosa assurda?

Magari, a me piace molto,specie il fatto che ha balistica... sottovalutato secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

2 mesi di calciomercato per restare con la stessa rosa di giugno + David. Probabilmente le cessioni pesanti le faremo a fine calciomercato quando tutti si saranno ormai accasati

Hai dimenticato Mario, con lui il livello si alza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gil verso il prestito all avellino

nicolo’ schira 

Mi sembra ci sia andato anche Daffara. Non sarebbe male avere una qualche squadra di B con cui costruire un rapporto continuativo per queste operazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.