Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Yildiz-Juventus: l'annuncio del rinnovo può arrivare a casa dello sponsor Adidas durante il mini-ritiro"

Post in rilievo

21 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Come già scritto in passato, il perdurare di questo matrimonio DIPENDE SOLO DA NOI.

Mi raccomando, non facciamo grullate .ok

Amico Dastan fidati ne vedremo delle belle...non posso credere che saremo destinati a sta roba qua.I voglio tornare a comprare i Rodri i Bellingham...quindi sai qual'è la soluzione. Pensaci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Andiamoci piano con certe cifre 😅

Da un club che ne da 12 a Vlahovic  12 a De  Ligt e 31 a Cristiano Ronaldo perchè no??Il padrone è sempre lo stesso!! Visto che molti utenti danno le colpe ad Andrea Agnelli il padrone è sempre lui che ha ricapitalizzato per 1 miliardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Amico Dastan fidati ne vedremo delle belle...non posso credere che saremo destinati a sta roba qua.I voglio tornare a comprare i Rodri i Bellingham...quindi sai qual'è la soluzione. Pensaci 

Ci ho già pensato sefz

E la vedo difficile...

Nelle more, mi accontenterei, umilmente, di non perdere i nostri giovani talenti.

Quei pochi che ci sono rimasti.

E che costituiscono la speranza di un ritorno alla competitività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Da un club che ne da 12 a Vlahovic  12 a De  Ligt e 31 a Cristiano Ronaldo perchè no??Il padrone è sempre lo stesso!! Visto che molti utenti danno le colpe ad Andrea Agnelli il padrone è sempre lui che ha ricapitalizzato per 1 miliardo. 

Sono stati tutti errori piuttosto grossolani, persino i 31 milioni a CR7.

Errori di cui paghiamo ancora le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

No non è una coincidenza. I dati che riporti sono reali.Vero che cmq a me manca pure una figura di riferimento che vedevo in Agnelli e la sua voglia di....! Marotta manca eccome ma un'altra coincidenza è che 2 club sono stati rilanciati alla grande dallo stesso allenatore 

anche quella che dici tu dell'allenatore non è una coincidenza come, forse, non lo è nemmeno il fatto che in finale le due squadre non ci siano andate mai con quell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Però prima ne dava quasi 50...cioè il può o non può e tutto relativo. Non è che la mafiettese paga 20 noi dobbiamo darne 20.Ci sta pure la parte della proprietà che fa un piano. MI pare se non erro che sia un accordo triennale che porti nella casse una cifra intorno ai 28,/30 ,milioni.Cmq Agnelli aveva l'idea che per aumentare il fatturato dovevi comprare i grandi campioni e vincere in Europa. Secondo me era una grande idea.Lui la chiamava in inglese come boh non so come * dire ,( Ekann ci mise 400 milioni buttati al * col covid)...presero Ronaldo si innalzarono gli ingaggi e via discorrendo. Guarda che  per me anche il Covid ci ha messo con le chiappa w terra. Prima covid e poi la storia sulle plusvalenze 

Prima è arrivata a darne 50 gradualmente man mano che i risultati sul campo hanno portato la Juventus ad essere dominante in campo nazionale e ad avere una presenza costante e di buon livello in ambito internazionale. Eravamo noi , allora, i leader in Italia per visibilità e risultati. 

Perchè vedi, anche qui ci si ricorda solo del dato economico che è stato ottenuto specialmente grazie all'arrivo di Ronaldo, ma la sotria precedente è comunque da ricordare: La sponsorizzazione di Jeep. Inizialmente, nel 2012, l'accordo prevedeva 35 milioni di euro in tre anni, ma poi, nel 2019, è stato rinnovato con un notevole incremento, portando le entrate a 42 milioni di euro all'anno. Questo accordo ha reso la Juventus il club con la sponsorizzazione di maglia più remunerativa in Italia 

Tieni conto che in questa sponsorizzazione Jeep inserì anche un premio una tantum in occasione della prima finale di Champions 

Quindi diciamo che l'importo parte da questa base. Se otterremo risultati importanti in ambito sportivo possibilmente aumenterà come è stato in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Prima è arrivata a darne 50 gradualmente man mano che i risultati sul campo hanno portato la Juventus ad essere dominante in campo nazionale e ad avere una presenza costante e di buon livello in ambito internazionale. Eravamo noi , allora, i leader in Italia per visibilità e risultati. 

Perchè vedi, anche qui ci si ricorda solo del dato economico che è stato ottenuto specialmente grazie all'arrivo di Ronaldo, ma la sotria precedente è comunque da ricordare: La sponsorizzazione di Jeep. Inizialmente, nel 2012, l'accordo prevedeva 35 milioni di euro in tre anni, ma poi, nel 2019, è stato rinnovato con un notevole incremento, portando le entrate a 42 milioni di euro all'anno. Questo accordo ha reso la Juventus il club con la sponsorizzazione di maglia più remunerativa in Italia 

Tieni conto che in questa sponsorizzazione Jeep inserì anche un premio una tantum in occasione della prima finale di Champions 

Quindi diciamo che l'importo parte da questa base. Se otterremo risultati importanti in ambito sportivo possibilmente aumenterà come è stato in passato.

Si si tutti corretti i tuoi dati.Diciamo che hai una memoria di ferro altro che chat gtp😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si si tutti corretti i tuoi dati.Diciamo che hai una memoria di ferro altro che chat gtp😁

nessuna memoria di ferro ...copio bene da Google uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pablito77! said:

Certo, ma bisogna vedere pure che ambizioni ha. Se vuole provare a vincere idelle coppe, allora non è più un discorso di soldi. In questo momento, e chissà per quanto tempo ancora, la Juve non è in grado di attrarre giocatori che vorrebbero vincere o giocare alla pari con le big. Se io fossi un calciatore promettente e non un pirletta che scrive su un forum, se mi chiamassero squadre del tipo Real, Barça, City, Psg… ecco, cuore o non cuore, vorrei andarci. 

Capisco il tuo punto di vista, ma il problema di oggi non è legato alle vittorie, ma principalmente è il Dio denaro, Vlahovic ne è l'esempio più chiaro in assoluto. Detto questo, se io fossi un calciatore, visto che amo la Juve, non andrei da nessuna parte, ma cercherei di dare il mio massimo e ogni goccia di sudore per la maglia. Per me, almeno per me, non è un milione in più o in meno che mi rende più uomo.

PS: quando dal mondo del calcio spariranno i procuratori sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma il problema di oggi non è legato alle vittorie, ma principalmente è il Dio denaro, Vlahovic ne è l'esempio più chiaro in assoluto. Detto questo, se io fossi un calciatore, visto che amo la Juve, non andrei da nessuna parte, ma cercherei di dare il mio massimo e ogni goccia di sudore per la maglia. Per me, almeno per me, non è un milione in più o in meno che mi rende più uomo.

PS: quando dal mondo del calcio spariranno i procuratori sarà sempre troppo tardi.

Nemmeno io parlavo di soldi, ma di ambizioni. Un calciatore oggi vuole andare dove si gioca per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pablito77! said:

Nemmeno io parlavo di soldi, ma di ambizioni. Un calciatore oggi vuole andare dove si gioca per vincere. 

E quindi tu pensi che la Juve oggi non vincerà più? Se dici così mi spaventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E quindi tu pensi che la Juve oggi non vincerà più? Se dici così mi spaventi.

“Oggi” inteso come nell’immediato mi viene difficile da credere. La carriera di un calciatore non è lunghissima… poi oh, magari tra due anni andiamo in finale di CL.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti