Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

Diritti tv Serie A: La Juve incassa 67.7 mln dietro Inter e Napoli

Post in rilievo

2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io credevo che fare abbonanamenti portasse soldi per i diritti tv. Mi puoi spiegare bene come funziona? Grazie.

C'è nei post precedenti una immagine che spiega in dettaglio come avviene ls distribuzione dei diritti tv.  :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Senza parole.

Criteri assurdi, per quanto mi riguarda; presenze allo stadio su tutti.

Chiedessero, in fase di abbonamento alla pay tv, per quale squadra si fa la sottoscrizione, e vediamo poi chi prende di più. Pazzesco.

Che bella soddisfazione sarebbe se la società rinunciasse ai soldi e non permettesse la trasmissione delle partite della Juve (so che è impossibile), vedi come cambiano, i criteri…

Purtroppo un tifoso Juve che si abbona alle paytv finanzia le avversarie (siamo quelli che portiamo di gran lunga più soldi e al terzo posto per la spartizione).

Regolamento truffa. Più ci abboniamo, più ci indeboliamo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro se ampliamo lo stadio a 100´000 posti, questo criterio stupido cambia dopo un secondo.. che schiffezza ma se la dirigenza non dice mai niente,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, biturbo ha scritto:

Sicuro se ampliamo lo stadio a 100´000 posti, questo criterio stupido cambia dopo un secondo.. che schiffezza ma se la dirigenza non dice mai niente,,,,

...in seguito introdurranno il criterio degli scudetti vinti a tavolino, o meglio, quelli ottenuti in modo irregolare rubandoli agli altri. Questo consentirà loro di accedere a maggiori introiti.

Non mi stupirei accadesse realmente. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna non rinnovare gli abbonamenti alle pay tv., così vedono quale è il vero bacino di utenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/07/2025 Alle 19:44, pablito77! ha scritto:

Regole fatte ad hoc. E noi come pappagalli ci prostriamo. Per quel che mi riguarda ho smesso di abbonarmi alla paytv dal 2021. E non ho intenzione di tornare in quel tunnel. 

amico.....lontano dalla pay dal famigerato 2006

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juve Addicted ha scritto:

Sorprendente che il Como faccia più audience di piazze storiche come Genoa, Cagliari e persino dei bovini, e non di poco.

Quando decidono le tre partite che vanno su sky,la partita   dei bovini é spesso la decima scelta di giornata. A meno che non affrontino una big hanno una audience da bassa  serie B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2025 Alle 09:28, AngriJuve ha scritto:

A me il dato che più "sconcerta" è che l'ultima della premier league, il southhampton che ha fatto tipo 10 punti in 38 giornate, prende 130 milioni di diritti tv. 50 in più della prima di serie A, il doppio rispetto a noi!!!

Ma quella è la Superlega, qualcuno fa finta di niente ma esiste già e di chiama Premier. 

Niente a che vedere con la farsa del campionato italiano che ormai non si inc più nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2025 Alle 13:09, CR Boss ha scritto:

Non torneremo mai piu' grandi con questo fenomeno,che svende e distrugge l'impero del nonno( Iveco in ultimo).

Facesse lo stesso con la Juve. Ce lo toglieremmo dalle @@

VIA-IL-JOBS-ACT-12-1-1104x621.jpg

Qualsiasi cosa tocchi questo, la distrugge. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/07/2025 Alle 19:53, Syphon Filter ha scritto:

Dategli ancora i soldi per abbonarvi a Sky, DAZN mi raccomando!! 

Colpa dei tifosi (non mia che ho disdetto da tempo)senza se e senza ma!!!

Boicottare e l'unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diritti TV dovrebbero essere esclusivamente legati al numero di spettatori televisivi che un club ha, questa è un'osservazione di buonsenso; al massimo si può prevedere una quota fissa per tutti, che già in effetti c'è.

Il resto è una disgustosa follia per penalizzarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti