Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Alla fine tudor disse che questa squadra con tre acquisti sarebbe stata competitiva.. squadra già composta da conceicao e muani..se alla fine delle fiera per loro la campagna acquisti saranno i riscatti di conceicao e muani e la scambio joao mario costa con l'aggiunta di david,non ci siamo rinforzati di ina virgola rispetto allo scorso anno,siamo esattamente la stessa squadra dav4/6 posto e da eliminazione ai preliminari di champions 

P.s se rimane vlahovic non prendono muani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io sono d'accordo pero' cosi' non va molto bene... Serve qualcuno che si lamenti, altrimenti porta male .sisi

se leggi bene ci sono alcuni che si sono lamentati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Sempre e solo a coprire le perdite, mai scucito un euro per ritrovare competitività

E ti sembra poco?

Le responsabilità di questo dissesto stanno altrove (o se sono di Elkan lo sono perché ha scelto gente che poi ha fallito e non perché non mette i soldi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma se comolli ha detto che Nico è un giocatore importante….perche lo volete cedere per forza?😂

Sono parole di circostanza secondo me bro, rinforzate dal “esce uno entra uno” .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

se non hai soldi da spendere non puoi attrezzare nulla, in Italia e altrove. Comolli è un dirigente, non deve metterceli mica lui i quattrini, se non ha un budget adeguato a disposizione non può fare i miracoli.

Con la qualificazione in Champions, i soldi degli sponsor e i soldi del mondiale, mi rifiuto di credere che non ci siano le risorse per fare un mercato adeguato quest'estate...pure l'Inter quest'anno sta spendendo che non hanno manco i soldi per piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti ha detto quello che doveva dire e che la maggior parte dei direttori dicono

Troppo lucida come osservazione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che per me tra i candidati come ds c è anche picini(amico di comolli)

momblano

Per me sarà Braz del Benfica. Il fatto che aspettiamo Settembre/Ottobre mi fa pensare a lui che ha già annunciato le dimissioni per quella data da DS del Benfica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E ti sembra poco?

Le responsabilità di questo dissesto stanno altrove (o se sono di Elkan lo sono perché ha scelto gente che poi ha fallito e non perché non mette i soldi).

Dici poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

se leggi bene ci sono alcuni che si sono lamentati :d

La ggente vogliono i proclami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

per me, a questo punto non viene.Troppi soldi da impegnare subito.

Abbiamo la priorita' a centrocampo.

Comolli ha detto chiaramente che lo vogliamo prendere, sul centrocampi mi pare che sia una boutade da forum.

Mai usciti nomi o trattative serie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Alla fine tudor disse che questa squadra con tre acquisti sarebbe stata competitiva.. squadra già composta da conceicao e muani..se alla fine delle fiera per loro la campagna acquisti saranno i riscatti di conceicao e muani e la scambio joao mario costa non ci siamo rinforzati di ina virgola rispetto allo scorso anno,siamo esattamente la stessa squadra dav4/6 posto e da eliminazione ai preliminari di champions 

Kolo Muani ha giocato 6 mesi ma poi dimentichi la cosa più importante. Lui, Conceicao, Yildiz, Thuram, Koop, Kalulu, Di Gregorio ecc avrebbero un anno di Juve da titolari rispetto allo scorso anno, e fa tantissimo fidati. Secondo te Yildiz Thuram attuali sono allo stesso livello rispetto all’inizio dello scorso anno? Poi si spera che avremo Bremer tutto l’anno. A me sembra che avete semplicemente voglia di nuovi acquisti e facce nuove, ma non si costruiscono cosi le squadre, cambiando ogni volta giocatori su giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

Letta ora l’intervista di comolli, si può dire di tutto ma non che non abbia le idee chiare.

traspare visione e ina certa programmazione nel parlare dei calciatori in uscita.

a me piace , poi certo i fatti parleranno per lui.

Tra un paio di anni continuando di questo passo forse potremmo vedere i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

parlando da un punto di vista ESCLUSIVAMENTE calcistico, voi chi preferireste vendere tra:

• Nico Gonzalez
  • Koopmeiners
  • Vlahovic
  • Douglas Luiz

Nico Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Alla fine tudor disse che questa squadra con tre acquisti sarebbe stata competitiva.. squadra già composta da conceicao e muani..se alla fine delle fiera per loro la campagna acquisti saranno i riscatti di conceicao e muani e la scambio joao mario costa con l'aggiunta di david,non ci siamo rinforzati di ina virgola rispetto allo scorso anno,siamo esattamente la stessa squadra dav4/6 posto e da eliminazione ai preliminari di champions 

P.s se rimane vlahovic non prendono muani

Se rimane fa il cambio e si passa alle due punte più spesso ( cosa che spero )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

parlando da un punto di vista ESCLUSIVAMENTE calcistico, voi chi preferireste vendere tra:

• Nico Gonzalez
  • Koopmeiners
  • Vlahovic
  • Douglas Luiz

in ordine 

Vlahovic 

nico

koop

luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Infatti non lo sto giudicando.

Però qualche mese fa, mi sarei aspettato una squadra e una rosa sicuramente più completa e organizzata al 31 di Luglio.

Non mi sarei sicuramente aspettato di avere TUTTI gli esuberi ancora in rosa.

E Credo che onestamente ce lo aspettassimo in diversi.

Non lo stai giudicando ma hai parlato di responsabilità se non vengono ceduti 

Se non arrivano offerte puoi fare ben poco, chi ti paga le cariatidi che abbiamo senza fare minusvalenze?

Se Joao Mario fa * o David è una pippa ha senso, stessa cosa Conceicao

Ma un macigno come quello delle cessioni è difficilmente risolvibile 

La pensiamo diversamente no problem 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ha riscattato un giocatore che era già con noi l'anno scorso e ha preso un parametro 0 dal Lille che sostituisce un giocatore (a mio parere) ben più forte (Kolo Muani)

E quindi? Hai presente la portata economica di queste due operazioni o vogliamo solo criticare tanto per fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Troppo lucida come osservazione ...

dici? vuoi che mi metto un pò al sole e la cambio? .uhm

:d

2 minuti fa, eracle ha scritto:

La ggente vogliono i proclami

ehhh...lasciamo perde va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non lo stai giudicando ma hai parlato di responsabilità se non vengono ceduti 

Se non arrivano offerte puoi fare ben poco, chi ti paga le cariatidi che abbiamo senza fare minusvalenze?

Se Joao Mario fa * o David è una pippa ha senso, stessa cosa Conceicao

Ma un macigno come quello delle cessioni è difficilmente risolvibile 

La pensiamo diversamente no problem 😉

No, io parlo di responsabilità SE la nostra prossima stagione non sarà all'altezza perché si è scelto di non rinforzare la squadra (indipendentemente dalle cessioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.