Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per carità, belle parole, condivisibilissime.

Ma siamo ad Agosto e la nostra squadra ancora ha bisogno di un mercato importante.

Se la squadra resta fondamentalmente questa a settembre, anche lui avrà le sue grosse responsabilità, perché nei fatti significa accontentarsi di voler al massimo entrare in CL.

Ad oggi questa squadra, con Inter e Napoli che si sono rinforzate e Milan con Allegri che gioca 1 volta a settimana, non è assolutamente in grado di giocare per lo scudetto

Ma infatti credo che l’obiettivo primario e imprescindibile sia la qualificazione champions, tutto quello che verrà in più sarà tutto guadagnato. Ad oggi non siamo attrezzati per vincere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io infatti tra le righe ho inteso che se non va via Vlahovic non entra Kolo, anche perché non possiamo permetterci economicamente David, Kolo e Valhovic insieme.

Però al PSG abbiamo sicuramente già fatto almeno un'offerta per Kolo, mi sembra il segno che la società intenda riprenderlo a prescindere dall'eventuale partenza di Vlahovic. Inoltre il giocatore sta spingendo per restare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Prontissimo ad accontentarmi se le premesse sono rimettere la Juventus al centro del villaggio, contro Bambocci, Procuratori dei Bambocci, Stampa, Lega, Uefa e tutto il corollario di coloro che negli ultimi anni si sono divertiti con noi.

Comolli in una semplice intervista di 5 minuti ha fatto quanto i vari "Commissari" avrebbero per lo meno dovuto esprimere negli ultimi anni.

Finalmente che piaccia o meno abbiamo un Direttore con la D maiuscola, sono anni che leggo che "Il pesce puzza dalla testa"....bene, ora la testa del pesce sembra sana. (dico sembra perchè ormai non mi fido piu')

Appena l'anno scorso in dirigenza c'era Giuntoli che ha appeso mezzo spogliatoio al muro d'estate.

Prima c'era arrivabene che ha fatto lo stesso.

Fare i "duri" con giocatori, procuratori ecc, non è per forza sinonimo di buona gestione se poi questo non porta ad alzare la qualità in campo.

A me Comolli ispira pure fiducia...ma per lui, come per gli altri contano e conteranno i fatti...e sicuramente al 31 luglio mi sarei aspettato una situazione abbastanza diversa qualche mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me non interessa né come né cosa può fare.

Chi guida la Juventus ha l'obbligo di renderla competitiva, anche a costo di prendersi dei rischi.

Così il dirigente lo possiamo fare tutti....ma aspettiamo la fine del calciomercato per tirare i primi giudizi.

Amico mio, io ho già sciolto le cime, il mio peschereccio comolli#out è bello che in mare da un pezzo anzi, sono alla ricerca di rematori alquanto nerboruti....ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Che tristezza questo Comolli, che sconforto questo Comolli, che sciatteria questo Comolli...Ci vorrebbe LUI a riportare in auge gli antichi i fasti della Juve imponendo agli avversari la potenza bianconera al grido di "noi siamo la Juventus"!...:patpat:

ah si:
caro lei, quando c'era lui , ci si dava del voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Ma infatti credo che l’obiettivo primario e imprescindibile sia la qualificazione champions, tutto quello che verrà in più sarà tutto guadagnato. Ad oggi non siamo attrezzati per vincere

Che ad oggi non siamo attrezzati per vincere è evidente.

Ma Non mi pare neppure che ci si voglia provare ad attrezzare per farlo..almeno in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che tristezza questo Comolli, che sconforto questo Comolli, che sciatteria questo Comolli...Ci vorrebbe LUI a riportare in auge gli antichi i fasti della Juve imponendo agli avversari la potenza bianconera al grido di "noi siamo la Juventus"!...:patpat:

LVI? Lo vedrei meglio alla Lazio :upss:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Appena l'anno scorso in dirigenza c'era Giuntoli che ha appeso mezzo spogliatoio al muro d'estate.

Prima c'era arrivabene che ha fatto lo stesso.

Fare i "duri" con giocatori, procuratori ecc, non è per forza sinonimo di buona gestione se poi questo non porta ad alzare la qualità in campo.

A me Comolli ispira pure fiducia...ma per lui, come per gli altri contano e conteranno i fatti...e sicuramente al 31 luglio mi sarei aspettato una situazione abbastanza diversa qualche mese fa

La scoperta dell'acqua calda... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Magrin10 said:

Infatti quelli che sono contenti dell'intervista, forse si sono persi queste frasi. Altre stagioni anonime, ma un giorno torneremo a vincere...come un Torino o una Sampdoria.  Che desolazione 

Io non me la sono persa, però allo stesso tempo non credo nelle favole e soprattutto non mi interessa fare come lo United o l'Inter di Moratti. Poi a ognuno il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Considerando i tempi di recupero del favoloso J Medical 31 giocatori sono pure pochi, vedrete che serviranno tutti 

Abbiamo la nextgen amico mio, abbiamo la nextgen...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rino Gaetano said:

chi vincerebbe con questa rosa senza budget extra dalla proprietà?

Alla luce dell'ennesimo pezzo di industria italiana svenduto all'estero dal nostro esimio proprietario (IVECO), continuo a chiedermi perché non smolli la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, io ho già sciolto le cime, il mio peschereccio comolli#out è bello che in mare da un pezzo anzi, sono alla ricerca di rematori alquanto nerboruti....ok

No macché è presto è presto.

Fiducia incondizionata e tempo per lavorare per chi è arrivato ieri... però dopo ventordici cambi tra dirigenza e panchina negli ultimi 6 anni, non mi faccio abbindolare...basta chiacchierare è ora di vedere qualche fatto concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: tuttojuve.com

Comolli

Dopo due mesi alla Juventus quali sono state le difficoltà che non si aspettava?

"Non penso ci siano difficoltà o comunque niente che non mi aspettassi. Il potenziale del club è incredibile, più trascorro il tempo qui nel club e viaggiando tante in altre squadre, con tutto il rispetto per altri club, ma un'altra società con questa grandezza e attrazione è il Liverpool, con questa impronta globale. Ogni persona nel mondo parla della Juventus. Quindi queste non sono difficoltà, è qualcosa di straordinario. E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale, ma di tutti quelli che lavorano nella società è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero. Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un'affascinante sfida".

grazie al piffero nel 2054? 

a parte che riportata così la frase è pure sgrammaticata, quindi bisognerebbe vedere cos'ha detto davvero, nella sua lingua.

ma poi se se avesse detto che si punta a vincere il prossimo campionato, sul serio vi sareste sentiti meglio? e soprattutto, c'avreste creduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Chi guida la Juventus ha l'obbligo di renderla competitiva, anche a costo di prendersi dei rischi.

Così il dirigente lo possiamo fare tutti....ma aspettiamo la fine del calciomercato per tirare i primi giudizi.

Si ma non puoi giudicare un dirigente appena arrivato per i disastri fatti neanche dodici mesi fa dalla precedente gestione 

Non ha senso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: tuttojuve.com

Comolli

Dopo due mesi alla Juventus quali sono state le difficoltà che non si aspettava?

"Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un'affascinante sfida".

grazie al piffero nel 2054? 

Ma secondo voi lo decide Comolli quando torniamo a vincere?

Pensate che Marotta il primo anno di Conte pensava di vincere?

Si lavora in quella direzione e non si può escludere nulla, neanche vincere da subito. 

Ma dire : domani vinciamo! sarebbe una presa per il *.

Strano che si debba pure spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

LVI? Lo vedrei meglio alla Lazio :upss:

Ci vuole SOLO LUI per far tornare agli antichi fasti la vecchia imperitura al solo grido "noi siamo la Juve"...:patpat:

Agli altri, ad esempio a Comolli, serviranno non meno di due anni essendo un normale essere umano, NON LUI...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I rematori ti servivano prima che prendessi il mare.

Adesso arrangiati ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

a parte che riportata così la frase è pure sgrammaticata, quindi bisognerebbe vedere cos'ha detto davvero, nella sua lingua.

ma poi se se avesse detto che si punta a vincere il prossimo campionato, sul serio vi sareste sentiti meglio? e soprattutto, c'avreste creduto?

Se quello che ha detto è vero sembra un corso di ipnosi. Si specializza a convincere addetti e tifosi che si vincerà. Si vincerà se comprerai qualcuno o comolliiiiii. Non convincerai nico che è come yamal 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ma chi sono sti 3 giocatori di qualità????

io vedo Yildiz e Conceicao ma sono più portati alla finalizzazione che al fraseggio(Conceicao più al dribbling per saltare l’uomo),non vedo giocatori bravi a dare palla o vedere linee di passaggio dove altri non le vedono.

Il giro palla sarà consequenziale visto che gli spazi sarà difficile crearli 

Kolo, David ed Yildiz?

Tecnicamente scarsi?

Eh vabbe'

Sul grassetto poi sono in assoluto disaccordo... Ma sopravvivremo entrambi lo stesso :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma non puoi giudicare un dirigente appena arrivato per i disastri fatti neanche dodici mesi fa dalla precedente gestione 

Non ha senso

Infatti non lo sto giudicando.

Però qualche mese fa, mi sarei aspettato una squadra e una rosa sicuramente più completa e organizzata al 31 di Luglio.

Non mi sarei sicuramente aspettato di avere TUTTI gli esuberi ancora in rosa.

E Credo che onestamente ce lo aspettassimo in diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

I rischi te li puoi prendere sugli acquisti. Sulle cessioni, se non arrivano le offerte, che rischi ti prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

mandiamo l'amico @VecchiaSignora29 con un pizzino premonitore: no linea troppo alta xke non abbiamo Stam a recuperare le imbucate, no tiki taka dietro xke non abbiamo Vitinha a telecomandare la biglia. :tsa:

Voto contro il baricentro al limite della nostra area.

L'ho sopportato per anni e non ne posso piu' :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.