Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh e lo decidi tu? su Weah mi pare che i fatti parlino chiaro...

Infatti ho scritto vedremo

Che vuol dire lo decidi tu? Io non decido niente

Quale sarà "l'offerta giusta" lo deciderà Comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stavrogin said:

Sinceramente in Sancho ci spero, occorre ancora qualità là davanti.

Io anche! Abbiamo Nico, Miretti, Chico, Yldiz e Koop sono giocatori che hanno/possono giocare dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pappagone said:

ottimo Comolli.Finalmente.

Comunque vado controcorrente ma per me Nico e Dusan non sono cosi' bidoni come vengono descritti qui.

Purtroppo penso che Dusan sia costretto ad andar via ma a me spiace.

Nico è un giocatore "da contesto", alla Fiore aveva i suoi 15 gol nelle gambe, bisogna vedere se da noi è nel posto giusto o no.

Nemmeno per me è un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nel topic dedicato partono già con “zero assoluto” leggendo il riportato della * rosa prima di aspettare le parole effettive

Ma non ci si lamenta a caso noooooo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'inter non prende Lookman, perché non si va a prendere Sancho invece di Nico? Se come sostengono in tanti Nico è scarso e Sancho è forte, perché Marotta dovrebbe acquistare l'argentino intavolando una trattativa con l'odiata rivale invece di andare a trattare col MU? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Nico è un giocatore "da contesto", alla Fiore aveva i suoi 15 gol nelle gambe, bisogna vedere se da noi è nel posto giusto o no.

concordo con te.....non dimentichiamoci che e' nel giro della nazionale argentina,non la nazionale del Burundi (senza offesa per il Burundi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ago85 ha scritto:

Approvo la linea e le parole di Comollì. I giocatori sono sotto contratto con la Juventus e appartengono alla Juventus. Chi non porta l'offerta giusta rimane a lavorare a disposizione del club. 

L' unico appunto è che ha sminuito Nico Gonzalez, così lo svaluti un giocatore. 

Il tuo passaggio su Nico contrasterebbe con quanto letto dell'intervista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pappagone said:

concordo con te.....non dimentichiamoci che e' nel giro della nazionale argentina,non la nazionale del Burundi (senza offesa per il Burundi)

Sì poi dipende sempre da chi siede in panchina, Sandro veniva ignorato totalmente dalla nazionale quando era un treno e poi è diventato un punto fermo quando si è impippito. sefz 

Però fra bidone e fenomeno ci sono un sacco di vie di mezzo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma se l'inter non prende Lookman, perché non si va a prendere Sancho invece di Nico? Se come sostengono in tanti Nico è scarso e Sancho è forte, perché Marotta dovrebbe acquistare l'argentino intavolando una trattativa con l'odiata rivale invece di andare a trattare col MU? 

Non c'è nessun interesse dell'Inter per Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Tecnicamente è molto valido, anche il piede debole piuttosto educato, ottimo in elevazione considerando il ruolo che occupa.

Però è discontinuo e con poche palle, imho...e fisicamente piuttosto incline agli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comolli parla a SKY

"La Juve ha il potenziale di una squadra che vuole tornare a vincere. Si pensa a tornare a vincere, non ci diamo scadenze. Appena arrivato ho capito che qui si lavora modello Liverpool, molta professionalità, squadra con molta attrattiva

D. Luiz ha mancato di rispetto ai suoi compagni, ma cosa più importante, alla società, che viene prima di qualsiasi giocatore e dirigente.  tutti devono rispettare la maglia che indossano.Ha chiesto scusa

Weah deve capire che rifiutare un trasferimento a prescindere , poi non si può scegliere la squadra che si vuole se non c'è l'offerta giusta, si rischia di rimanere ai margini

Ho parlato molto con Vlahovic, abbiamo deciso che se arriva l'offerta giusta le strade si separano.

Abbiamo preso David e al momento, insieme a Vlahovic siamo tranquilli per quanto riguarda l'attaccante"

COMOLLI

SKY SPORT

Finalmente Comolli, finalmente.

Quanto mancava un dirigente che non si fa mettere sotto e parla chiaramente anche ai microfoni. Belle stoccate ai 3 giocatori che si stanno mettendo di traverso. Ottimo il passaggio sulla mancanza di rispetto verso i compagni e la sottile, ma neanche tanto, bordata su Weah. 

Vuoi andare via porta l'offerta che riteniamo soddisfacente altrimenti attaccati, a cosa decidi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sancho comunque non ha per niente chiuso, ha detto che se qualcuno la davanti parte, ci faremo trovare pronti.

Che potrebbe significare anche che Sancho è lì in stand by in attesa dell'uscita appunto di Nico.

Bisogna vedere quanta voglia ha di aspettare..... 

Avrebbe potuto  dire Sancho non ci interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LibeLibeccio said:

Tecnicamente è molto valido, anche il piede debole piuttosto educato, ottimo in elevazione considerando il ruolo che occupa.

Però è discontinuo e con poche palle, imho...e fisicamente piuttosto incline agli infortuni.

Certo, però come dicevo fra essere un fenomeno ed essere un bidone ci sono le vie di mezzo. Nico non è quella sciagura che si legge qui ogni tanto.

Poi ovviamente se lo vendono va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Certo, però come dicevo fra essere un fenomeno ed essere un bidone ci sono le vie di mezzo. Nico non è quella sciagura che si legge qui ogni tanto, non lo è mai stato nemmeno prima della Fiorentina.

Poi ovviamente se lo vendono va bene lo stesso.

Con me sfondi una porta aperta.

Quando leggo "bidone" e "mediocre" li prenderei a sprangate sulle gengive.

Nico è stato pagato troppo, solo quello...almeno per quel che mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi potenzialmente Weah Out e Sancho IN o bisogna aspettare l'uscita di uno più pesante sul bilancio come Nico? 

Se ho capito bene, Nico. Con Weah prendiamo un altro esterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola a seguito di questa intervista di Comolli: GODURIA

La Juve prima di tutto.

Porti l'offerta giusta ? Vieni venduto, altrimenti ti fai un anno in panca.

Manchi di rispetto alla Juve non presentandoti al ritiro? Ti tiro le orecchie e faccio un bel discorsetto al resto della squadra che sta roba non è accettabile.

Finalmente

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte: tuttojuve.com

Comolli

Dopo due mesi alla Juventus quali sono state le difficoltà che non si aspettava?

"Non penso ci siano difficoltà o comunque niente che non mi aspettassi. Il potenziale del club è incredibile, più trascorro il tempo qui nel club e viaggiando tante in altre squadre, con tutto il rispetto per altri club, ma un'altra società con questa grandezza e attrazione è il Liverpool, con questa impronta globale. Ogni persona nel mondo parla della Juventus. Quindi queste non sono difficoltà, è qualcosa di straordinario. E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale, ma di tutti quelli che lavorano nella società è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero. Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un'affascinante sfida".

grazie al piffero nel 2054? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.