Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

6 minuti fa, Batik ha scritto:

Ciao, che ha detto, dove si può ascoltare l’intervista?

La Juve ha il potenziale di una squadra che vuole tornare a vincere. Si pensa a tornare a vincere, non ci diamo scadenze. Appena arrivato ho capito che qui si lavora modello Liverpool, molta professionalità, squadra con molta attrattiva

D. Luiz ha mancato di rispetto ai suoi compagni, ma cosa più importante, alla società, che viene prima di qualsiasi giocatore e dirigente.  tutti devono rispettare la maglia che indossano.Ha chiesto scusa

Weah deve capire che rifiutare un trasferimento a prescindere , poi non si può scegliere la squadra che si vuole se non c'è l'offerta giusta, si rischia di rimanere ai margini

Ho parlato molto con Vlahovic, abbiamo deciso che se arriva l'offerta giusta le strade si separano.

Abbiamo preso David e al momento, insieme a Vlahovic siamo tranquilli per quanto riguarda l'attaccante"

#KoloMuani spinge per un ritorno e noi stiamo parlando col Psg. #Sancho? Abbiamo due degli esterni più forti al mondo (Yildiz e Conceicao), oltre a Nico che è un grandissimo giocatore. Se dovesse partire qualcuno allora ci faremo trovare pronti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poi parlare di Weah: “Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata

Non ci sono problemi o cose che vanno. Il potenziale del club è incredibile. Con rispetto per gli altri, ma un’attrattività del genere l’ho vista solo al Liverpool. Ogni persona nel mondo parla della Juventus. Vogliamo convincere le persone che siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale. Non ci diamo scadenze ma la base è ottima. Un paragone con una squadra simile alla nostra? Il Liverpool per la sua attrattività, lavorare qui non è difficile. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo, questa è la sfida“.

Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo. Kolo Muani vuole tornare a giocare con noi, ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo“.

sul caso Douglas Luiz: “Il giocatore ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Tutti devono rispettare la maglia che indossano. Ha poi chiesto scusa a tutti, giocatori, allenatori e a me“.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica non ha detto nulla

Che Vlahovic non possa partire se non arriva offerta mi sembra una ovvietà 

Che deve partire Nico per fare entrare Sancho idem

Insomma zero assoluto 

Non è un ovvietà visto che il nano napoletano non più tardi di 2 settimane fa parlava di una Juve disposta a rescindere il contratto pur di liberarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà l'ha detta...abbiamo la grandezza del Liverpool....alla faccia del *! Allora speriamo che faccia esattamente il percorso europeo del Liverpool. In Europa so sempre stati uno squadrone 

Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non è un ovvietà visto che il nano napoletano non più tardi di 2 settimane fa parlava di una Juve disposta a rescindere il contratto pur di liberarsene 

Chi è il nano napoletano??🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

mi sembra molto scarso come dirigente, dopotutto viene dal tolosa (esonerato) e nessuno sa che giocatori abbia scoperto. zero fiducia.  

A me invece il suo approccio non dispiace. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

La Juve ha il potenziale di una squadra che vuole tornare a vincere. Si pensa a tornare a vincere, non ci diamo scadenze. Appena arrivato ho capito che qui si lavora modello Liverpool, molta professionalità, squadra con molta attrattiva

D. Luiz ha mancato di rispetto ai suoi compagni, ma cosa più importante, alla società, che viene prima di qualsiasi giocatore e dirigente.  tutti devono rispettare la maglia che indossano.Ha chiesto scusa

Weah deve capire che rifiutare un trasferimento a prescindere , poi non si può scegliere la squadra che si vuole se non c'è l'offerta giusta, si rischia di rimanere ai margini

Ho parlato molto con Vlahovic, abbiamo deciso che se arriva l'offerta giusta le strade si separano.

Abbiamo preso David e al momento, insieme a Vlahovic siamo tranquilli per quanto riguarda l'attaccante"

A me sembra un duro..me piace...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Comolli, finalmente.

Quanto mancava un dirigente che non si fa mettere sotto e parla chiaramente anche ai microfoni. Belle stoccate ai 3 giocatori che si stanno mettendo di traverso. Ottimo il passaggio sulla mancanza di rispetto verso i compagni e la sottile, ma neanche tanto, bordata su Weah. 

Vuoi andare via porta l'offerta che riteniamo soddisfacente altrimenti attaccati, a cosa decidi tu.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena postato stralci

della sua intervista

Su Weah ha risposto elegantemente a quel cialtrone

Se rifiuti una trasferimento non puoi scegliere la squadra perché se non conviene al club ti tengono e poi rimani ai margini

Parole sacrosante 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

mi sembra molto scarso come dirigente, dopotutto viene dal tolosa (esonerato) e nessuno sa che giocatori abbia scoperto. zero fiducia.  

Dove hai letto che è stato esonerato dal Tolosa?

3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Eccallà l'ha detta...abbiamo la grandezza del Liverpool....alla faccia del *! Allora speriamo che faccia esattamente il percorso europeo del Liverpool. In Europa so sempre stati uno squadrone 

Chi è il nano napoletano??🤣

Di marcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente siamo fermi su tutto,,,,,,, e siamo maledettamenti indietro rispetto a tutti......

Questa estate nn si inventano nenache piu nomi fantasiosi... che tristezza di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Ma se si è dimesso, che esonero? 

Informarsi prima di scrivere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma quello è un pallista professionista 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica non ha detto nulla

Che Vlahovic non possa partire se non arriva offerta mi sembra una ovvietà 

Che deve partire Nico per fare entrare Sancho idem

Insomma zero assoluto 

L'anno scorso Giuntoli e Motta hanno usato il magico pugno duro e abbiamo visto che risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ho appena postato stralci

della sua intervista

Su Weah ha risposto elegantemente a quel cialtrone

Se rifiuti una trasferimento non puoi scegliere la squadra perché se non conviene al club ti tengono e poi rimani ai margini

Parole sacrosante 

Un raggio di sole cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chi deve decidere crede che abbiamo i due esterni tra i più forti al mondo (quelli del psg, fogne, bayern, barcellona, chelsea, ecc. valgono meno), e non che ne dobbiamo prendere ALMENO 3, fa capire che siamo nella m.. fino al collo.

niente di nuovo eh, per carità, oramai non me ne frega più nulla. perchè incazzarsi??

tanto  non gli do 1 euro a questi ignobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si è dimesso, che esonero? 

Informarsi prima di scrivere 

Per altro non è stato solo a Tolosa e ne ha scoperti giocatori

Si parla ormai a ruota libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come si muove.

Ha lasciato la patata bollente in mano a Vlahovic.

Ora è il serbo che deve fare la prossima mossa, se no non si può lamentare della panchina che lo aspetta.

Davanti abbiamo Yildiz, Conceicao, Nico Gonzales e Koopmeiners per 2 posti.

Sancho se non esce qualcuno non arriva e mi sembra anche logico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

se chi deve decidere crede che abbiamo i due esterni tra i più forti al mondo (quelli del psg, fogne, bayern, barcellona, chelsea, ecc. valgono meno), e non che ne dobbiamo prendere ALMENO 3, fa capire che siamo nella m.. fino al collo.

niente di nuovo eh, per carità, oramai non me ne frega più nulla. perchè incazzarsi??

tanto  non gli do 1 euro a questi ignobili

Beh in effetti dovrebbe dire dobbiamo comprare a tutti.i costi alzate pure il prezzo perché siamo con le pezze al clo ed abbiamo giocatori scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Praticamente siamo fermi su tutto,,,,,,, e siamo maledettamenti indietro rispetto a tutti......

Questa estate nn si inventano nenache piu nomi fantasiosi... che tristezza di mercato.

È esattamente cosi .

Mercato fermo e nemmeno più nomi su cui fantasticare (nemmeno inventati ).

Ma di certo non è colpa di Comolli se siamo in queste condizioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Rosa già cortissima quindi. Se giocherà 343 non ci sarà il sotto punta, koop  sara il cambio di chico e Nico giocherà a dx a tutta fascia perché joao Mario fa vomitare.

La Rosa è cortissima comunque io preferirei vedere Nico nei due dietro 

per me giochiamo 3421 con due sotto punte che si allargano tipo Atalanta per far rendere meglio yildiz giocando largo lo depotenzi 

spero pure io che possiamo prendere un giocatore sulla fascia (molina mi andrebbe bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti