Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

da quello che mi hanno detto, lookman non ha preso bene il rifiuto dell'atalanta all'inter e sembra abbia cancellato dopo pochi pochi minuti  tutte le sue foto in neroazzurro e tolto anche la dicitura "giocatore dell'Atalanta" sui suoi social e smesso di seguire l'Atalanta. qualcuno ha qualche riscontro per caso?

Io ho visto su Instagram e ha le foto con la maglia dell'Atalanta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

@Ronnie O'Sullivansu Miretti siamo su galassie differenti. 

Al di lá dei paragoni che anche tu sai essere totalmente inopportuni (più per lui che per noi sgarrubbati .ghgh) penso che proprio il non poterlo neanche lontanamente avvicinarlo ai giocatori che hai citato lo renda un giocatore semplicemente "che ci sta".

E io NON ho MAI detto di volerlo vendere. Ho semplicemente esposto il mio punto di vista obiettivo sul ragazzo, che non é da top team e non é un giocatore top level. 

Poi da CC di regia o mezzala di possesso lo vedo anche io eh. Ma non in una Juve seria. Roba che non siamo più da tempo.

Dunque tu pensi che Miretti mai nella vita possa diventare un giocatore importante?

Ovviamente non da trequartista che non ha le giuste caratteristiche,ma da mezzala o addirittura regista. Io direi di aspettare un paio di anni quando poi il giocatore sarà completamente formato prima di azzardare bocciature inopportune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che mi hanno detto, lookman non ha preso bene il rifiuto dell'atalanta all'inter e sembra abbia cancellato dopo pochi pochi minuti  tutte le sue foto in neroazzurro e tolto anche la dicitura "giocatore dell'Atalanta" sui suoi social e smesso di seguire l'Atalanta. qualcuno ha qualche riscontro per caso?

Si è vero. Comunque i calciatori sui social si comportano come se avessero 15 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Devono uscire diversi giocatori amico mio e non sarà per nulla facile......

ma basta esca vlahovic per liberare un sacco di soldi su...manca un mese ancora. scrivere che il nostro mercato è chiuso.. ma ti pare normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Che la nostra campagna rafforzamento a meno di sorprese e’ finita 

Voi vi aspettate ancora qualcosa? 

L anno scorso il 90% degli acquisti è arrivato dopo il 15 agosto 

È risaputo che tutti aspettano la fine del mercato per i saldi, è cosi da sempre, è la aspettarsi che sarà anche cosi quest anno

Non mi aspetto rivoluzione ma alcune situazioni si sbloccheranno a fine agosto, garantito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo ho appena visto il suo profilo instagram, ha tolto tutte le foto con l'Atalanta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma appunto, sta cosa che il mercato nostro è finito avrebbe rotto.ma poi basato su cosa nessuno lo sa

Si

Su Instagram

Ma sono i soliti capricci dei giocatori 

Cosa vuole dimostrare con questo?

Se domani, per dire, arriva una squadra di premier di alta classifica e gli mette sul piatto 7 milioni? In trenta secondi gli sarà passata la tristezza 

I calciatori sono proprio dei bimbi viziati

E non lo dico per Lookman sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveForever1982 ha scritto:

Io ho visto su Instagram e ha le foto con la maglia dell'Atalanta

Ne ha 1 e solo perché era la nomina per il pallone d'oro 

Ha pure tolto calciatore dell'Atalanta dalla bio, c'è scritto solo calciatore della Nigeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Si è vero. Comunque i calciatori sui social si comportano come se avessero 15 anni

troppi soldi

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Si

Su Instagram

Se domani, per dire, arriva una squadra di premier di alta classifica e gli mette sul piatto 7 milioni? In trenta secondi gli sarà passata la tristezza 

che poi facendo così fa solo irretire di più percassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi soldi

Troppo tutto, ballerine acide di un teatrino che sta stufando sopratutto le nuove generazioni.

il calcio a mio modo di vedere deve assolutamente tornare ad essere club centrico, che sono gli unici a mettere i soldi e le strutture.

inoltre ogni calciatore professionista deve poter usare i social solo a titolo divulgativo delle performance o per pubblicizzare iniziative benefiche.

ecco, questo deve essere il calcio de futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, M83forever ha scritto:

La differenza tra le due situazioni è evidente.

Nico è appena arrivato alla Juve e ha un contratto lunghissimo ( 2029).

Vlahovic ha il contratto in scadenza 2026.

Vlahovic probabilmente uscirà a fine mercato e probabilmente al Milan.

Per questo Kolo Muani è molto caldo, perchè Vlahovic a fine mercato uscirà 

Si spera che esca, ma ha un costo globale che nessuno vuole accollarsi. Per cui chissà se esce davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Si liberassero risorse con insperate uscite (DL, Nico, Arthur, etc), e aveste 50 milioni da mettere sul mercato, scegliereste Kolo o Lookman?

Beh ma Lookman non ci serve avendo già Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Troppo tutto, ballerine acide di un teatrino che sta stufando sopratutto le nuove generazioni.

il calcio a mio modo di vedere deve assolutamente tornare ad essere club centrico, che sono gli unici a mettere i soldi e le strutture.

inoltre ogni calciatore professionista deve poter usare i social solo a titolo divulgativo delle performance o per pubblicizzare iniziative benefiche.

ecco, questo deve essere il calcio de futuro.

lo spero amico mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, resto convinto che la Juventus debba fare di tutto per tornare a occupare una posizione dominante, almeno in Italia. Solo così potremo smetterla di strapagare certi giocatori alle varie Fiorentina, Atalanta e compagnia, che ormai sembrano più botteghe di lusso che “provinciali”.

Il punto è semplice: se a un giocatore offri uno stipendio doppio o triplo rispetto a quanto guadagna attualmente, non dovrebbe essere sempre necessario pagare anche 40 o 50 milioni di cartellino. Dovremmo tornare a fare leva su ciò che siamo: la Juventus, con la nostra storia, la visibilità, il prestigio, l’opportunità di giocare per vincere e far parte di un club di livello internazionale. Questo dovrebbe bastare, almeno per convincere certi giocatori a non rinnovare con il proprio club e firmare con noi a parametro zero.

Con David, ad esempio, è andata esattamente così. E sebbene oggi non siamo ancora tornati ai vertici, questa è la strada giusta.

È chiaro che ci sono casi in cui serve chiudere subito per esigenze tattiche o di progetto, e che non sempre si può aspettare la scadenza del contratto - anche perché nel frattempo il giocatore potrebbe virare verso altri club più competitivi. Ma bisogna fare delle scelte: non possiamo più permetterci di spendere 150 milioni per Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz (indipendentemente dal loro rendimento).

Almeno per chi gioca in Serie A, dovremmo tornare a dettare noi le condizioni, non subirle. Lasciamo agli altri i ricatti e le aste: per certi profili, o si aspettano a scadenza o si volta pagina. Quei soldi vanno investiti dove davvero serve - all’estero, su giocatori difficili da prendere diversamente.

La Juve deve tornare ad avere il potere contrattuale. Non sempre serve tirar fuori il portafoglio: a volte basta far valere il nome.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si

Su Instagram

Si a volte mi chiedo come facciamo ancora a seguire il calcio 

Tra quello che prendono e come si comportano non si meriterebbero lontanamente la nostra attenzione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.