Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È vero che Balerdi inizialmente è stato un nome di Tudor ma poi in breve è diventato un obiettivo primario, ma al momento le possibilità di riuscita sono poche. 

Con Weah è successo il finimondo, la Juve ha totalmente chiuso al Marsiglia perché il comportamento è stato a dir poco puerile. 

Se il Marsiglia cambia atteggiamento forse si può riaprire ma al momento i rapporti sono ai minimi. 

Se il Marsiglia offrisse anche solo 17-18, lo catapultano lì col primo Flixbus che passa.

Ma tanto non li offre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, kaedes ha scritto:

No beh il discorso iniziale che facevo io era leggermente diverso. E cioè: Kolo è una punta e noi il titolare ce l'abbiamo cosi come abbiamo tecnicamente ancora anche la sua costosa riserva. Dietro la punta non abbiamo rincalzi a meno che non speriamo che Koop torni a giocare a calcio e che Nico impari letteralmente a giocare a calcio, ma entrambi vengono visti in ruoli diversi.

Per cui sulla scorta di ciò, al di la dei costi e dei metodi di pagamento, se mi chiedono "lookman o Kolo?", io prenderei piu il primo che il secondo. Perche, AD OGGI e per me, sarebbe piu utile di un altro centravanti che ruota per un solo posto con altri due.

Poi esce Vlahovic è cambiano le cose.

Ne facevi più un discorso di filosofia calcistica, ho capito, chiedo venia se ho riportato il tutto a livello terreno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se il Marsiglia offrisse anche solo 17-18, lo catapultano lì col primo Flixbus che passa.

Ma tanto non li offre.

problemi loro. non mi sembra che comollì abbia tutta sta fretta di sbolognare weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma tanto non li offre.

Beh ma perché rispondi con tanta sucumera ad un utente che ha contatti diretti in società e ti sta dicendo una cosa diversa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

problemi loro. non mi sembra che comollì abbia tutta sta fretta di sbolognare weah

Uno in meno da comprare 

Il nostro mercato è già abbastanza vorticoso 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma tanto non li offre.

Intanto le comunicazioni son chiuse da giorni. 

Stanno seriamente rischiando l'incidente diplomatico.

Poi nel calcio passa tutto però... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ne facevi più un discorso di filosofia calcistica, ho capito, chiedo venia se ho riportato il tutto a livello terreno...:d

Si diciamo così sefz

Cioe prenderei piu un calciatore alla Lookman che alla Kolo, ecco per essere ancora piu generico insomm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

deve essere successo qualcosa di più di una semplice ripicca sul prezzo a sto punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di Comolli su Weah è stato chiarissimo. Diciamo che lui e l'agente hanno tirato troppo la corda e il buon francese gli ha bacchettato le chiappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sono d'accordo.

Nel senso, difficilmente le contestazioni dei tifosi portano a qualcosa, vale per qualsiasi tifoseria eh.

Una società "succube" delle contestazioni dei tifosi è una società senza polso, secondo me.

Sono d'accordo che non devono essere succubi però dovrebbero prendere atto di un malcontento diffuso, ma qui nessuno obbietta nulla, poi a Novembre si mettono a fischiare allo Stadium, tanto vale far sentire la propria voce quando è ancora possibile intervenire per migliorare le prospettive della stagione. Partendo chiaramente dal presupposto che con la rosa attuale non abbiamo alcuna possibilità di giocare per lo scudetto e questa sia una situazione inaccettabile se ti chiami Juventus e soprattutto se vieni da annate nelle medesime condizioni. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Come ha fatto notare qualcuno l'OM è pieno di ex Juve

Strano uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma tanto non li offre.

lo vogliono gratis dopo essersi accordati col giocatore.Resterà a torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Come ha fatto notare qualcuno l'OM è pieno di ex Juve

Strano uum

Diciamo che il contrasto vero è nato con chi ne cura gli interessi, il Marsiglia indirettamente, ma anche loro hanno avuto la loro dose 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Il discorso di Comolli su Weah è stato chiarissimo. Diciamo che lui e l'agente hanno tirato troppo la corda e il buon francese gli ha bacchettato le chiappe.

Ok che avranno tirato la corda e la Juventus decide il prezzo di vendita, però il prezzo che cambia di +5 milioni, anche per alcune motivazioni mi sembra eccessivo.

Diciamo che il prezzo di base di Weah era troppo basso, come troppo basso è stato quello di Mbangula.

Che facciamo prezzi diversi a società diverse empoli style?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano ha fatto un ragionamento impeccabile sugli esterni . Nel 352 sono importantissimi. E noi siamo carenti . Bisogna intervenire li

Io andrei a bussare a Strasburgo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Grande entusiasmo per la Juventus, già venduti 20.000 biglietti per la sfida contro la Next Gen

Capite? Fanno bene a non comprare nessuno...purtroppo ci siamo imborghesiti e questo è il risultato. 

Io vado a prescindere da chi comprano o vendono perché tifo la Juventus in a così come in b

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come trequartista/esterno non sarebbe in idea Paqueta’ ? E’ stato assolto dalle accuse della federazione inglese e immagino voglia andarsene dall’inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ok che avranno tirato la corda e la Juventus decide il prezzo di vendita, però il prezzo che cambia di +5 milioni, anche per alcune motivazioni mi sembra eccessivo.

Diciamo che il prezzo di base di Weah era troppo basso, come troppo basso è stato quello di Mbangula.

Che facciamo prezzi diversi a società diverse empoli style?

Ogni parte fa il suo gioco.

Noi volevamo vendere Weah ad una certa cifra entro fine giugno per poterlo inserire all' interno dello scorso bilancio.

Fallita quella cessione, abbiamo alzato il prezzo del cartellino, Weah e il Marsiglia fanno leva sul fatto che tu lo statunitense lo avevi virtualmente venduto ad una cifra molto più bassa dei 20 milioni che chiedi oggi.

Sono solo affari

5 minuti fa, Volitans ha scritto:

per me no

Più che altro sarebbe un problema se restasse.

Purtroppo la vicenda non è stata gestita al meglio, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.