Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

In questa sessione di mercato? .uhm

Io ho molti dubbi a riguardo.... 

Va all'Atalanta al posto di Retegui sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me anno '89, Juve di Zoff, Schillaci, Rui Barros, Casiraghi e gli altri. Eppure anche in quegli anni ti sentivi orgoglioso di tifare Juve, perché l'identità e il senso di appartenenza erano forti. 

Casiraghi, quasi mio coetaneo, si allenava in spiaggia da piccolo, con suo padre, nella spiaggetta della pensione dei miei. Lo abbiamo rivisto poi qualche anno dopo in TV con il Monza (un ciclope). Poi lo ha preso la juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Pure io ma non so perché per me questo è il periodo più buio

Anche della B

Bravo...perché non vedi gente a ca.zzo duro che ti fa sentire orgoglioso in ogni momento di tifare Juve. Dalla proprietà a scendere e occhio che Comolli è uno giusto, ha capito dove si trova, ma deve essere messo nelle condizioni migliori per lavorare, che oggi non ci sono. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ogni parte fa il suo gioco.

Noi volevamo vendere Weah ad una certa cifra entro fine giugno per poterlo inserire all' interno dello scorso bilancio.

Fallita quella cessione, abbiamo alzato il prezzo del cartellino, Weah e il Marsiglia fanno leva sul fatto che tu lo statunitense lo avevi virtualmente venduto ad una cifra molto più bassa dei 20 milioni che chiedi oggi.

Sono solo affari

Più che altro sarebbe un problema se restasse.

Purtroppo la vicenda non è stata gestita al meglio, vedremo

1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Prima del 30 giugno l'operazione aveva un senso di logiche di bilancio. 

Era un pagamento unico a determinate condizioni che avrebbero risolto un problema a noi. 

Il prezzo dopo il 30 giugno è necessariamente un altro, quel prezzo non ha più senso considerando che nel mentre son arrivati interessamenti su basi diverse. 

Il prezzo lo fa la Società, non viene imposto da altri soggetti. 

1 ora fa, Quijote ha scritto:

L' unico errore, se possiamo chiamarlo così, è stato quello della valutazione in accoppiata con Mbangula legata alla necessitá di fare quella plusvalenza.

La valutazione errata era quella, l' agente e l' OM volevano approfittare di quella indecisione ma Comolli li ha riportati alla realtà. Decide la Juve.

Ribadisco il concetto , Il giocatore è della Juventus e la Juventus decide il prezzo.

Fatto sta che per Mbangula il prezzo è rimasto lo stesso anche dopo il 1/7 quindi non vedo coerenza tra le due operazioni.

Per Weah alzo il prezzo per Mbangula no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mi sa che il buon vecchio Dusan ci rimane sul groppone sefz 

La soluzione è semplice , rinuncia a parte delll ingaggio iuta così il Milan a fare i 20 che vuole comolli.

la soluzione e davanti a lui, avidità o stagione in tribuna ? Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan chiude la punta meglio, così Dusan si mette il cuore in pace e magari accetta qualche altra offerta che può arrivare ad agosto.

Con il Milan ancora in cerca, capace che rifiuterebbe di tutto per andare lì.

Magari sbuca fuori un Aston Villa Che ci viene In aiuto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Anche della B

purtroppo per noi, se magari riuscivi a avere il picco negativo in un periodo pre internet magari ne avremmo beneficiato...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Anche della B

Ma che dici?

C'erano ancora Boniperti e l'Avvocato, le maglie aderenti con le strisce regolari e lo sponsor Ariston, poi Upim, Baggio e le frecciate di Agnelli, il ritorno del Trap. Eppoi il mitico double con Zoff in panchina ❤️

Nonostante tutto è stata un'epoca a cui sono affezionatissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Anche della B

Magari perchè dopo tanti anni è la prima volta che non abbiamo un fenomeno assoluto in squadra ..ogni anno c'è sempre stato qualcuno ..gli ultimi anni no..e infatti siamo calati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Si qui siamo del tutto immobili e ogni hanno è peggio sempre più incartati

Chissà se riusciremo almeno a centrare la Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ribadisco il concetto , Il giocatore è della Juventus e la Juventus decide il prezzo.

Fatto sta che per Mbangula il prezzo è rimasto lo stesso anche dopo il 1/7 quindi non vedo coerenza tra le due operazioni.

Per Weah alzo il prezzo per Mbangula no. 

Per Mbangula si parlava di 8 all'inizio, lo abbiamo comunque venduto a 10 + 2, quindi un miglioramento c'è stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

io Vlahovic lo vedrei benissimo agli Spurs, che cercano una punta.

Il problema è che la cercano forte sefz

Consentitemi una battuta ogni tanto bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è una squadra prestigiosa che vince da sempre con le milanesi...per questo tutti sti tifosi...

Poi la inizi a tifare che vince o meno cambia poco perché prima o poi vincerà...se vai su noi o le milanesi poi è questione di altre variabili chiaramente, ma tifi una di queste squadre in primis per questo motivo...ovvero che vincono e vinceranno...

Non so, io come tanti altri penso che tifino per "eredità" più che altro.

Penso che quelli che si scelgono il tifo a tavolino sono i classici "occasionali" che infatti, quando le vittorie iniziano a venire meno spariscono.

La Juve ha tanti "simpatizzanti" così come le milanesi, i tifosi sono altra roba, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.