Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Reggiana: "I carichi importanti di lavoro si sono fatti sentire, ma è stato un buon test"

Post in rilievo

Il 03/08/2025 Alle 13:59, andy_gobbo ha scritto:

cabal è il braccetto sx titolare, Joao Mario l'esterno dx titolare ... al posto di Costa, che comunque a me piaceva...

Costa vedrai che diventerà un ottimo giocatore, cessione senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adon ha scritto:

E chi lo ha detto? Ho chiesto che quest’anno, durante la stagione, almeno corrano come non hanno fatto negli ultimi 5 anni. Non mi aspetto che corrano oggi bensì durante tutto l’anno. Eviterei quindi le solite frasi tipo a marzo si vola. Cosa che puntualmente non è mai successa 

Se il post è nel commento al post partita della prima amichevole…diciamo che era un po’ difficile capire che facessi riferimento alla stagione a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Costa vedrai che diventerà un ottimo giocatore, cessione senza senso

io voglio sperare che abbiano individuato in Ciaomario un profilo piú pronto... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Arkant ha scritto:

Fra Motta e Tudor non ne fanno mezzo buono...

Avrei preferito un vecchio marpione del campionato per badare al sodo in un momento di ricostruzione ma non è detto che Tudor non ci sorprenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2025 Alle 22:02, Arkant ha scritto:

La speranza è che non si debba aspettare Marzo a questo giro, prima si aggiusta il disastro in panchina e prima sarà possibile correre ai ripari.

cosa vuoi correre ai ripari, qui ormai c'è solo da rivoluzionare una societa' marcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 16:25, andy_gobbo ha scritto:

io voglio sperare che abbiano individuato in Ciaomario un profilo piú pronto... 🤔

Uno scambio che non ho proprio compreso. Sembrerebbe una richiesta dell'allenatore. Io J. Mario non lo conosco e non mi esprimo. Certo è che i tifosi portoghesi sembrano molto soddisfatti di questo scambio. Se ci stanno perculando increduli ci sarà un motivo. Speriamo si sbaglino. A me sembrava che Lupo Alberto stesse crescendo. Magari ci si doveva lavorare un po' su, per migliorare la fase difensiva, ma sembra abbia qualità atletiche e dinamiche interessanti. Al Porto ne capiscono. Possiamo dire lo stesso dei nostri dirigenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti