Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Reggiana: "I carichi importanti di lavoro si sono fatti sentire, ma è stato un buon test"

Post in rilievo

Non ho visto nulla ma mi fido dei vostri commenti.

Partita che non puo' ovviamente dare indicazioni ma parliamoci chiaro.

Dopo lo scempio dello scorso anno era ovvio sperare in mezza squadra diversa, invece e' uguale alla precedente ù, evidentemente alla società piace sapere con certezza di vivere da comparse e pronti a subire altre figuracce ed umiliazioni.

Sono perplesso e preoccupato, sembra che alla società va tutto bene boh....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ragazzi qualche problema c'è e va risolto sia sul mercato sia tatticamente,ma questi venivano da 8 giorni di doppie sedute.Questa partita ha come unico obiettivo mettere qualche minuto nelle gambe,fine,conta zero.

ma vuoi mettere poter sparare a ZERO  su squadra, allenatore, Comolli, Giuntoli, Trapattoni, Maifredi... 😁 

Ti rivelo un piccolo segreto : se la Juve avesse vinto 7-0 giocando alla grande, allora SÍ che non sarebbe stato un test probante 😜

Ora invece è diventata LA partita che ci da in senso di tutta la stagione...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Dopo lo scempio dello scorso anno era ovvio sperare in mezza squadra diversa, invece e' uguale alla precedente

Nei fatti potrá essere anche peggiore, ma in 4/11 è giá diversa, perché credo che Cabal, David, Gleison e CiaoMario siano potenzialmente titolari.

Lascia perplessi il centrocampo a due, in cui in pratica ci sono ancora Loca e Thuram... mi sa che D.Luiz non sará una alternativa... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, oroo ha scritto:

Squadra scarsa e allenatore non top (non scarso, ma non top). La squadra tra l'altro è nettamente peggiore dello scorso anno perché abbiamo perso il nostro giocatore migliore (pur con tutti i suoi difetti), Muani. 

Muani non é mai stato nostro. I giocatori migliori della squadra sono Bremer e Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Abbiamo la squadra da 433 comunque 

Di Gregorio 

Joao Mario Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli XXX Thuram

Conceicao Yildiz 

David 

Mancherebbe un bel regista di centrocampo e staremmo a posto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

Joao Mario Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli XXX Thuram

Conceicao Yildiz 

David 

Mancherebbe un bel regista di centrocampo e staremmo a posto 

Si quanto meno da provare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non ho visto nulla ma mi fido dei vostri commenti.

Partita che non puo' ovviamente dare indicazioni ma parliamoci chiaro.

Dopo lo scempio dello scorso anno era ovvio sperare in mezza squadra diversa, invece e' uguale alla precedente ù, evidentemente alla società piace sapere con certezza di vivere da comparse e pronti a subire altre figuracce ed umiliazioni.

Sono perplesso e preoccupato, sembra che alla società va tutto bene boh....

Un'ennesima rivoluzione sarebbe peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

C'ho un figlio nato meno di un mese fa, quale mare devo vedere? :(

Auguri e che il cielo te lo mantenga juventino!:hands74:.jufan.cartel1

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero, grosso problema è la mancanza di alternative vere a cc. Da quando Locatelli deve fare quello che non è nelle sue corde, non si è più vinto, salvo una C.I. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igorone va lasciato lavorare,  però lo dico ora: se un'idea non funziona si deve cambiare per il bene della squadra.

Per adesso continui pure a giocare col suo strano modulo, ma senza farne un dogma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo modulo non arriva al panettone... mancano gli interpreti ma sarò comunque felice di essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA: cercasi nuova proprieta’

Requisiti essenziali:

La passione dell’Avvocato

La classe di Umberto

In mancanza di cio’, perlomeno qualcuno  che abbia dane’ e che soprattutto sia del mestiere e non dei semplici passacarte messi li da una proprieta’ che considera questa gloriosa maglia un semplice Asset.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio di agosto. Conta zero

Mi basta che Tudor riesca a tenere il gruppo unito e non allo sbando come lo scorso anno.

Poi può succedere di tutto in campionato, non vedo squadroni ... son tutte squadrette.

Daje Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Nei fatti potrá essere anche peggiore, ma in 4/11 è giá diversa, perché credo che Cabal, David, Gleison e CiaoMario siano potenzialmente titolari.

Lascia perplessi il centrocampo a due, in cui in pratica ci sono ancora Loca e Thuram... mi sa che D.Luiz non sará una alternativa... ☹️

Con locatelli a centrocampo non vinci mai lo scudetto.Garantito al limone.Il fatto che a Tudor piaccia mi fa già prendere un idea su che allenatore abbiamo.Per me Locatelli può solo fare la riserva e mai capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Calcio di agosto. Conta zero

Mi basta che Tudor riesca a tenere il gruppo unito e non allo sbando come lo scorso anno.

Poi può succedere di tutto in campionato, non vedo squadroni ... son tutte squadrette.

Daje Tudor

Sì ma dovrebbe insegnare qualcosa, ok tutti imballati ma non c’è un movimento di squadra dicasi uno….

siamo tornati al 2009/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Abbiamo un centrocampo da retrocessione.

Un reparto che non c'e' proprio verso di riportare a livelli decenti nonostante si sappia da anni quanto sia mediocre 

L'aspetto drammatico è che abbiamo preso il miglior centrocampista della serie A degli ultimi due anni e uno dei migliori centrocampisti della Premier, e siamo di nuovo daccapo...uno misteriosamente imbolsito, l'altro una testa quadra che tutte le volte che è sceso in caso è sembrato un turista al mare che a fine pomeriggio torna in albergo per prepararsi per cena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Artu ha scritto:

Con questo modulo non arriva al panettone... mancano gli interpreti ma sarò comunque felice di essere smentito 

non sarai smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Sì ma dovrebbe insegnare qualcosa, ok tutti imballati ma non c’è un movimento di squadra dicasi uno….

siamo tornati al 2009/10

L'unico che avrebbe potuto insegnare qualcosa di Juve sarebbe stato il leccese .. ma lui ha preferito le sfogliatelle.

Tutti vorremmo società, allenatore e giocatori da vera Juve ... tocca sperare in un mercato decente e che Tudor riesca a tenere il gruppo coeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cambiare modulo Igor, non abbiamo i giocatori per giocare con quel modulo, o meglio, ne dovremmo cambiare troppi per poter giocare con la difesa a 3 e il centrocampo a 4, non fare lo stesso errore di Motta. Ha avuto lippi come "maestro" che ha cambiato mille sistemi di gioco possibile che il nostro mister sia così fissato con questo schema?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole pronosticabili. Non voglio dire che non è come dice lui, gli allenamenti ci sono, le gambe non girano a dovere. Ma voglio dire che quest'allenatore deve incidere soprattutto nella testa di questi ragazzi, perchè a me alcuni di questi per attitudine mi danno veramente brutte vibes. Un bravo allenatore sa come fare. Perchè poi si va a finire sempre la, ovvero a Conte, che trasforma gente vuota e senza senso in giocatori che fanno la differenza. Tudor deve capire come fare. Noi un altra annata indegna non la vogliamo vivere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti