Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Reggiana: "I carichi importanti di lavoro si sono fatti sentire, ma è stato un buon test"

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

La polemica si fa in due, per cui dimmi: su cosa stiamo provando a polemizzare? Perche non ho capito.

Ho già detto che trovo ridicolo giudicare la squadra dalla prima amichevole, quindi tutto ciò che ne viene dopo per me è una polemica sterile. Comunque leggevo ieri che avremmo una grande difesa, per me è il reparto peggiore in assoluto, anche più del centrocampo. E qui invece si parla di esterni che mancano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Ho già detto che trovo ridicolo giudicare la squadra dalla prima amichevole, quindi tutto ciò che ne viene dopo per me è una polemica sterile. Comunque leggevo ieri che avremmo una grande difesa, per me è il reparto peggiore in assoluto, anche più del centrocampo. E qui invece si parla di esterni che mancano...

E ribadisco, su cosa avrei inziato la polemica? Sul fatto che ho detto che non mi pare fossero sulle gambe ma c'erano errori tattici oltre che tecnici grossolani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato come la proprietà, come i dirigenti che hanno messo, come gran parte della rosa.

Juve = Elkann = Ferrari = minimo 20 anni di delusioni ci attendono

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

E ribadisco, su cosa avrei inziato la polemica? Sul fatto che ho detto che non mi pare fossero sulle gambe ma c'erano errori tattici oltre che tecnici grossolani?

Non so se hai mai giocato a calcio ma gli errori tecnici e tattici (movimenti) possono dipendere proprio dalle gambe imballate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non capisce che Kelly va spedito su Marte, che serve un esterno titolare e che Conceicao non può essere l'uomo che fa la differenza dall'inizio, è finita ancora prima di iniziare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Siamo scarsi ovunque, ma dietro non siamo messi malissimo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, sei una brava persona, ma mezzo schema, un'idea di gioco anche abbozzata, nelle prossime amichevoli, faccela vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JKAY ha scritto:

Siamo già agli alibi dei carichi di lavoro che per me non si sono visti si è visto poca qualità poca attenzione e mediocrità sulle fasce e nelle transizioni … ma se vuoi giocarti l’alibi dei carichi fai pure

"Siamo già"... è la prima amichevole di agosto quando dovrebbero parlare dei carichi di lavoro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se non capisce che Kelly va spedito su Marte, che serve un esterno titolare e che Conceicao non può essere l'uomo che fa la differenza dall'inizio, è finita ancora prima di iniziare...

Servono Leoni Lookman e un centrocampista, a costo di tenerci Vlahovic e perdere Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Siamo scarsi ovunque, ma dietro non siamo messi malissimo dai

Per me no, la vedo diversamente. Qui si parla di esterni dove secondo me invece siamo messi abbastanza bene, la tragedia è in difesa dove l'unico di livello è Bremer, inoltre servirebbe uno al posto di Locatelli.

Servirebbero due braccetti titolari, ma è chieder troppo...basterebbe anche uno a sx, pure Balerdi andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, osiris ha scritto:

Igor, sei una brava persona, ma mezzo schema, un'idea di gioco anche abbozzata, nelle prossime amichevoli, faccela vedere...

Hai potuto vedere la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I reparti in una squadra di calcio sono tre, e noi stiamo nella melma in tutti e tre. Il solo fatto di dover affidare una intera stagione ad un solo difensore, e al rientro da un infortunio sembra la normalità ma non lo è. Qui veramente non si capisce che è la stessa squadra della passata stagione . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Hai potuto vedere la partita?

Sì, e come "qualità di gioco", se vogliamo chiamarla così, mi è sembrata molto simile alle prestazioni non proprio esaltanti della scorsa stagione...mettiamoci pure che sono all'inizio della preparazione, ma come ho scritto anche nel topic dei commenti post partita, continuo a non essere ottimista per il proseguo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per me no, la vedo diversamente. Qui si parla di esterni dove secondo me invece siamo messi abbastanza bene, la tragedia è in difesa dove l'unico di livello è Bremer, inoltre servirebbe uno al posto di Locatelli.

Servirebbero due braccetti titolari, ma è chieder troppo...basterebbe anche uno a sx, pure Balerdi andrebbe bene.

Personalmente servirebbe:

- un difensore (Balerdi, Leoni, Calafiori)

- esterno destro (Molina, Dumfries…)

- esterno sinistro

- centrocampista forte

- trequartista/esterno offensivo (Paz o Lookman)

- attaccante (Kolo)

però bisognerebbe vendere tutti gli esuberi e ne ho contati quantomeno 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, osiris ha scritto:

Sì, e come "qualità di gioco", se vogliamo chiamarla così, mi è sembrata molto simile alle prestazioni non proprio esaltanti della scorsa stagione...

Niente di interessante quindi in questa prima uscita hai visto.?

Se dopo una settimana siamo già al livello della scorsa stagione allora non siamo messi malissimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osiris ha scritto:

Sì, e come "qualità di gioco", se vogliamo chiamarla così, mi è sembrata molto simile alle prestazioni non proprio esaltanti della scorsa stagione...

Beh, la squadra è pressoché la stessa, difficile aspettarsi un cambiamento epocale, a maggior ragione alla prima uscita stagionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, kaedes ha scritto:

La polemica si fa in due, per cui dimmi: su cosa stiamo provando a polemizzare? Perche non ho capito.

sul fatto che non sei andato al mare!

Povero! spendili 2 soldi!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Niente di interessante quindi in questa prima uscita hai visto.?

Se dopo una settimana siamo già al livello della scorsa stagione allora non siamo messi malissimo :d

Ma mi preoccupa proprio quello! .ghgh

2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non ho visto una squadra poco brillante e sulle gambe, ho visto una squadra invece ancora spaesata nei movimenti e nella gestione delle transizioni, specie chiusura e ripartenza.

Se mi dice che incidono i carichi ok. Ma tanto prima o poi i nodi verranno al pettine se non e quello.

Intanto buon lavoro e ne riparliamo ad inizio campionato.

Ma quale squadra hai visto, che entrambe, primo e secondo tempo,  erano imbottite di riserve e giocatori che nemmeno avremo alla prima di campionato ???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

Squadra scarsa e allenatore non top (non scarso, ma non top). La squadra tra l'altro è nettamente peggiore dello scorso anno perché abbiamo perso il nostro giocatore migliore (pur con tutti i suoi difetti), Muani. 

Muani comunque è arrivato a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una stagione simile alla scorsa, siamo in difficoltà ormai da anni per scelte societarie sbagliate, sessioni di mercato disastrose. Sarà molto dura anche questa stagione ahimè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che serve solo a ribadire che, con le zavorre koop e luiz ,tenere miretti sarebbe la cosa più saggia da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nella stessa navicella con le altre 2 k (Kostic e Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non so se hai mai giocato a calcio ma gli errori tecnici e tattici (movimenti) possono dipendere proprio dalle gambe imballate

Se lo dite voi che avete giocato a calcio, sarà cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti