Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non credo, i tappi sono Douglas Luiz, Vlahovic e pure Koopmeiners...

Vediamo se finalmente si muove qualcosa per Douglas, c'è un certo fermento in questi giorni. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non credo, i tappi sono Douglas Luiz, Vlahovic e pure Koopmeiners...

E ora usciranno a ruota (tranne Koop per il quale non credo riceveremo un' offerta adeguata).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Non so, mi sembra che al momento ci siamo poco spazio sugli esterni, hanno appena preso J.Mario, e ci sono ancora Kostic e Nico in rosa, se arriva Molina , vuol dire panchinare subito JM o Nico. Boh non so, non capirei molto questa operazione adesso.

I titolari sarebbero Molina a dx e Cambiaso a sx. Le riserve J. Mario a dx e un mister x a sinistra (sperando esca Kostic). 

Tieni conto che gli esterni con Tudor vengono sostituiti spesso durante la partita perché devono correre parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

So che con il ruolo non c'entra nulla ma con Weah fuori entra Muani per Sancho serve che si liberi più spazio 

Manui per me non ha senso farlo entrare adesso senza la certezza di vendere Dusan, ti troveresti David, Kolo, Dusan e Milik....cioe' oltre 25 milioni di stipendi da pagare e tenerne tre in panca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Vediamo se finalmente si muove qualcosa per Douglas, c'è un certo fermento in questi giorni. 

Speriamo bene, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Non credo che qualche milione da Weah possa avere un impatto sulle operazione di Sancho/Kolo, perchè ci sono altre questioni in ballo (ingaggio/formula) che non risolvi con qualche milione.

Più facile che quei soldi vadano per magari un centrocampista (vedi Hjulmand), o magari vanno ruolo per ruolo, quindi Molina.

Magari Molina, gli altri nomi mi terrorizzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Con l'uscita di Weah, anche se non mi fa' impazzire non essendo un trequartista di ruolo ma un adattato, ma tante' mi pare l'operazione già imbastita, chiuderei per Sancho, perché sulla trequarti c'è bisogno di qualcosa di più di quello che abbiamo oggi.  Chiaro che a bilancio pesaranno diversamente, quindi potrebbe anche essere che si prendano ulteriore tempo.

soprattutto se nico lo dirottano a tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Con l'uscita di Weah, anche se non mi fa' impazzire non essendo un trequartista di ruolo ma un adattato, ma tante' mi pare l'operazione già imbastita, chiuderei per Sancho, perché sulla trequarti c'è bisogno di qualcosa di più di quello che abbiamo oggi.  Chiaro che a bilancio pesaranno diversamente, quindi potrebbe anche essere che si prendano ulteriore tempo.

Ma Sancho non è un quinto di centrocampo, a meno che non si dirotti Nico da quella parte come nell'amichevole di ieri. Sancho giocherebbe dietro la punta.

Comunque, la cessione di "Cim" libera pochissimo a bilancio quindi secondo me no, c'è bisogno di liberarsi di altri giocatori prima di chiudere Sancho che avrà un ingaggio molto pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Al tirar delle somme hanno preso Chico per Mbangula +Weah....Personalmente ritengo che abbiano fatto un ottimo affare e voi?

Il problema é che serve il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

40 pù bonus per Hujmand

li vale?

Possiamo dire che non li vale, poi magari in campo ci fa vincere e vale di più.

Se hanno individuato in lui l'uomo giusto per il centrocampo è una scelta che a priori non possiamo giudicare errata senza averlo visto giocare con la nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Bisogna pregare, anche se si è atei! 😂

1 minuto fa, Quijote ha scritto:

E ora usciranno a ruota (tranne Koop per il quale non credo ricevereno un' offerta adeguata).

Purtroppo Koopmeiners è in una situazione veramente inaccettabile, sembra depresso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non credo che qualche milione da Weah possa avere un impatto sulle operazione di Sancho/Kolo, perchè ci sono altre questioni in ballo (ingaggio/formula) che non risolvi con qualche milione.

Più facile che quei soldi vadano per magari un centrocampista (vedi Hjulmand), o magari vanno ruolo per ruolo, quindi Molina.

od anche su nessuno e restano in cassa. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I "grafici del piffero" fotografano quel che succede in campo. La storia dei passaggi oltre i 5 metri è un non-argomento, perché qualsiasi centrocampista effettua la maggior parte dei passaggi entro i 5 metri; ma Locatelli ne effettua la maggior parte in verticale ed è proprio lì che i "grafici del piffero" ti aiutano a vedere cose che non noti guardando le partite con gli occhiali del pregiudizio. 

E allora la giro così.  Lui dovrebbe fare il passaggetto marcio ad un cc buono. Solo che non c'è. Ne stiamo parlando come se i filtranti (che non fa perchè  lanciarla in verticale 5 metri non vuol dire fare un passaggio illuminante) dovesse farli lui. 

I grafici non giudicano la bontà del passaggio (quindi dicono e non dicono) ma in ogni caso non dovrebbe essere lui ad occuparsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ora vi faccio una domanda: per sostituire Weah, meglio Sancho con Nico arretrato o un esterno a tutta fascia?

Nico è impresentabile in qualsiasi ruolo, va preso un titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Ma Sancho non è un quinto di centrocampo, a meno che non si dirotti Nico da quella parte come nell'amichevole di ieri. Sancho giocherebbe dietro la punta.

Comunque, la cessione di "Cim" libera pochissimo a bilancio quindi secondo me no, c'è bisogno di liberarsi di altri giocatori prima di chiudere Sancho che avrà un ingaggio molto pesante.

SI, esattto è l'unico dubbio che ho. Weah libera poco , e quelli che dovrebbe arrivare costano di piu', quindi può essere che bisogna attendere anche l'uscita di DL o Miretti(purtroppo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Speriamo nel Fenerbache che non può stare a guarda il Gala con Icardi-Osimhen-Sanè .uhm 

Se intendi per Dusan la vedo dura, anzi, impossibile.
Così come per Luiz, proveranno a cederlo in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Artu ha scritto:

Fetish di Comolli per Hjulmand.. sarebbe il suo primo vero colpo ( su David aveva gia impostato tutto Giuntoli ) ... vediamo se l algoritmo funziona 😅

certo che se l'algoritmo ti fa andare a prendere giocatori che strapaghi mi sa che c'è da rivedere qualcosa .fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato per Kalulu, con Tudor ha avuto una netta involuzione, era meglio da centrale a 2 che da braccetto, sta commettendo errori clamorosi ed in area è una sciagura, oltre ai consueti limiti nel gioco aereo, urge ancor di più un innesto a sx, per poter scegliere tra lui e Gatti a dx, non possiamo permetterci 2 incognite dietro, lui e Kelly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Se sancho.non arriva tendo più a credere alla bocciatura a livello caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

od anche su nessuno e restano in cassa. .sisi 

Speriamo di no, visto che di cose da fare ce ne sono un bel pò .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah e D.Luiz non hanno partecipato all’amichevole e venduto l’americano presumo che il prossimo nell’immediato sia il brasiliano. Vlahovic invece non penso sia in uscita a breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Va a Foresta? E i tempi secondo te come sono? Brevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.