Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

I soldi per kolo sono quelli risparmiati per Susan più investimento connesso più bennacer ,come non esistono .

E infatti .ghgh

Se Vlahovic non lo piglia nessuno non ci sono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mha.. per me ci serve un tornante destro titolare, un cc titolare, un tornante sinistro di riserva, trequartista di destra e una punta di riserva. 

Al netto delle uscite s'intende.

Se poi riesci a sfanculare abbastanza difensori per metterci dentro anche un mancino bravo, anche meglio. Ma per me é alla fine della lista.

Serve un centrocampista di qualità e forza questo è fuori di dubbio deve essere la priorità assoluta così come il difensore mancino abile palla al piede il resto per me è secondario considerando Kolo già preso … l’investimento su Sancho di ti vincola per più anni Son no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Sarà che io sono sempre affascinato dalla possibilità. che ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile possano poi giocare in prima squadra, ma una chance a Miretti la darei…

Ha una discreta tecnica, ottima tattica e tempo di inserimento, nell’anno pre Genoa peccava tantissimo fisicamente, ma soprattutto in cattiveria.

credo che l’anno in prestito in una piazza calda come quella del Genoa possa averlo aiutato.

Venderlo per 10-15 milioni non ha senso, a questo punto meglio provare a tenerlo in rosa

Miretti non va mai dato via, in nessun caso.
Occupa zero a bilancio e può giocare trequartista (nei 2 del centrocampo di Tudor non può starci).

Se nemmeno uno dei giocatori di un singolo reparto può essere uno tirato su dalla Next Gen è meglio andare a tirare le testate al muro.
Significherebbe che non sono in grado di tirare su un giocatore decente, e sappiamo che non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Abbiamo carenze difensive clamorose, forse hai visto poche partite dell’era Tudor…

puoi averne anche 20 ma se sono grammi servono a poco…

chiaro che poi qualcuno dovrebbe uscire, ma la difesa dobbiamo migliorarla assolutamente…

Poi se preferisci veder giocare nei 3 dietro Savona e Kelly, de gustibus… 

Per me abbiamo necessità di fonti di gioco prima di ogni altra cosa. Siamo di una pochezza tecnica e di fantasia disarmante. Giochiamo su una presunta intensità (che manco ho visto fin'ora) ma oltre l'asse Yildiz-Kolo, si é visto pochissimo da inventare. 

Conceicao in mezzo al campo é tanto limitato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Aggiorna la foto di Luka, avrà perso almeno 20 kg d'allora 😁

L'ho aggiornata adesso, aspetto la prima uscita ufficiale...quando ne avrà già ripresi 15 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' il primo nome da tempo, l'unico altro nome è stato Ederson ma non c'è stato verso, vogliono fortemente lui, vediamo.

Mi stai dicendo che devo scendere dal carro Ederson? 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io comunque ho una vocina ina ina ina in testa che prendiamo Dybala nn lo so ma ho sto tarlo in testa, lo mettiamo come vice yldiz e uomo spogliatoio

Io una vocina su Yamal uscito Nico. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io comunque ho una vocina ina ina ina in testa che prendiamo Dybala nn lo so ma ho sto tarlo in testa, lo mettiamo come vice yldiz e uomo spogliatoio

Forse dovresti tornare a prendere le tue medicine 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Puoi avere ragione (anche se il modulo non mi fa impazzire) ma io Vlahovic al Milan non lo darei mai se non per indebolirli un po’.

Con vlahovic allegri ha fatto una bella squadra.

Servono soldi ed acquisti un centrocampista centrale di livello internazionale.

Vlahovic, per quello che ci costa e che rende, va ceduto a chi se lo accolla, non scherziamo.
Manco a me sto modulo fa impazzire ma in panca c'è Tudor e sappiamo come ragiona anche se l'anno scorso l'ho visto bello pragmatico.

Poi anche io preferirei altro ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dovrebbe avere 12 mil di clausola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alex vacci piano con il vino a pranzo uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non uscire con sto caldo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hai bisogno del mare:uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vocina tavernello uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patatino leader d'acciaio, una figura motivazionale per quelli che transitano al Jmedical 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Seganlato!

PS: segnalata anche la vocina!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uscire con sto caldo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Non l ho contato in realtà quindi 5 🤣

E allora siamo d’accordo ma la vedo altamente improbabile per me entra Kolo e altri 2 poi a gennaio a seconda di dove saremo si interverrà ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.