Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Oh però si è drogato Conte

Sto vedendo che gioca con Raspadori,De Bruyne,Lang,Neres e Lucca 😱

Ci ha bidonati proprio l'anno in cui ha deciso di diventare Klopp pelato😫

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Tranne che nell'angolo .ghgh

Adesso non ricordo le reazioni dei tifosi dopo l’ennesimo scudetto ad un amichevole persa. Ovvio che la situazione oggi è ben diversa.

Laggente si preoccupa e francamente questa Juve non dà tante rassicurazioni,proprio alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Dopo il Koopmeiners visto quest'anno dubito proprio. Non serve neanche molto, basta saper fare un controllo orientato 

Ah ma pure io darei via Koopmeiners pure regalato e f.u. la minusvalenza ma mi sa che loro non la vedono così. 

Tra l'altro per me la priorità sarebbe proprio il trequartista destro perché a me non piace neanche Conceiçao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte che vista la carriera aveva ragione lui,comunque io non credo che sia così,sono FAVOLE che accompagnano la volontà di far digerire al tifoso una cessione stupida.

Hujisen voleva avere la possibilità di giocare pure lui,non titolare fisso ma almeno nelle rotazioni. E appunto uno che dopo 1 anni gioca nel Reak ha ragione lui al 100%
Inoltre penso che in una Juve vera,non il fake odierno,con una costruzione di squadra fatta bene,per dare qualità e fare gioco e non come al solito per usare le armi dei poveri x tentare di fare risultato,una difesa a 4 con Bremer Hujisen centrali,ovviamente con il tempo x amalgamarsi perché tutto subito non ha senso pretenderlo,sarebbe stata una grande base x ripartire

A me di lottare x arraffare l’osso litigandolo con gli altri cani non interessa,io voglio che la Juve costruisca e domini il gioco

Ma ce ne sono 1000 di giocatori che devi gestire, devi essere un pochino rigido. Se un ragazzino comincia a far la voce grossa quella è la porta. Aveva ragione lui? Al momento nulla ha fatto, ma non importa...ce ne sono altri 999 che finiscono nel nulla. Non possono comandare loro. Per il resto parli della squadra ed è un altro discorso che nulla c'entra con la vicenda che sa tanto di senno di poi. Io mi accontento di juve cazzuta ora. Per il dominio lasciamo perdere che non fa per noi ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Va costruita una squadra con intelligenza e non la usano mai. Miretti anche fosse,non lo ritengo un giocatore ancora formato appieno,sarebbe una riserva perfetta a costo 0

Tu immagina se Koopmeiners fosse stato buono,avresti il campione e la riserva low cost

Ma adesso cosa dovremmo fare,cedere la talentuosi riserva low cost,tenere a riserva il presunto campione dimostratosi pippone che costa come un top e prendere viste le limitazioni,un altro mediocre in mezzo??

mi pare una filosofia folle destinata al burrone

Di fatto c'è che ad oggi ci sono 31 giocatori in rosa. Tu devi arrivare a fine agosto con 25, in più hai bisogno di soldi per eventuali altri acquisti e comunque per migliorare il bilancio.

Premesso che certi giocatori non li vendi mai, puoi solo ridurre il numero cedendo quelli che hanno mercato, se poi ti portano soldi e una buona plusvalenza il discorso si chiude.

Finché saremo in una situazione economica complicata, per non dire disastrosa, questa è la strada che hanno scelto.

Poi tu, io, l'angolo possiamo essere d'accordo su una cessione e su altre no, ma bisogna accettare che ad oggi, e per ancora un bel po', noi siamo questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vabbè qua dentro ho visto gente giustificare la sconfitta con il Lucento.

Figuriamoci se il Napoli non può perdere con il Brest.

La stagione della sconfitta con il Lucento si chiuse a 10 minuti dal grande slam, ziocan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma ce ne sono 1000 di giocatori che devi gestire, devi essere un pochino rigido. Se un ragazzino comincia a far la voce grossa quella è la porta. Aveva ragione lui? Al momento nulla ha fatto, ma non importa...ce ne sono altri 999 che finiscono nel nulla. Non possono comandare loro. Per il resto parli della squadra ed è un altro discorso che nulla c'entra con la vicenda e sa tanto di senno di poi. 

Chi si vede da lontano ha grande talento,va sempre preservato. Non puoi trattare allo stesso modo Rohui e Hujisen 

Il senno di poi non esiste,io ho cominciato ad avere le palle ad elica lo scorso anno proprio a causa delle cessioni di Soule e Hujisen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Raspadori mezzala non lo so vedere 🤔

sicuramente manco conte, ma se non ce lo prova ora quando lo fa? questi esperimenti li fanno tutti nelle amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Chi si vede da lontano ha grande talento,va sempre preservato. Non puoi trattare allo stesso modo Rohui e Hujisen 

Il senno di poi non esiste,io ho cominciato ad avere le palle ad elica lo scorso anno proprio a causa delle cessioni di Soule e Hujisen

Alla fine anche soulè 😥. Tutti fenomeni. Di buono ce n'è uno ed è ancora qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo deduci da un difensore di 20 anni??? In un ruolo dove i giocatori maturano anche più tardi?

Per me è un giocatore fortissimo ed un errore marchiano averlo venduto. I giocatori forti che costano poco,solo i cretini li vendono 

Già solo a livello motorio si vede che potrebbe soffrire  non poco i giocatori rapidi. Tra l u23 e il prestito a Roma era arrivato quasi a 2/3 cappelle a partita, ricordo ancora una sua partita contro il Pescara ai limiti dell orrore ...per me ad occhio , quindi mia personalissima impressione, rimane un bel prospetto ma rimpiango di più Romero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Probabilmente il Nabbboli sta facendo * perché Conte giustamente li sta spompando durante la preparazione.

come tutti in questo periodo. i carichi di lavoro sono pesanti e ste partite servono per prepararsi al meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Di fatto c'è che ad oggi ci sono 31 giocatori in rosa. Tu devi arrivare a fine agosto con 25, in più hai bisogno di soldi per eventuali altri acquisti e comunque per migliorare il bilancio.

Premesso che certi giocatori non li vendi mai, puoi solo ridurre il numero cedendo quelli che hanno mercato, se poi ti portano soldi e una buona plusvalenza il discorso si chiude.

Finché saremo in una situazione economica complicata, per non dire disastrosa, questa è la strada che hanno scelto.

Poi tu, io, l'angolo possiamo essere d'accordo su una cessione e su altre no, ma bisogna accettare che ad oggi, e per ancora un bel po', noi siamo questi.

Se continuiamo a vendere i talenti costo 0 e a immettere non avendo tanto spazio,giocatori perlopiu mediocri,non ne usciamo più e’ la stessa medesima situazione dello scorso anno. Paiono le stesse giustificazioni ed abbiamo visto come è andata. O cedi Miretti e investi per prendere Tonali,magari accettando di fare minus e ripianare con Koopmeiners che è un pippone conclamato oramai,oppure conviene rimanere così tenendo Miretti e aspettando le scadenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Alla fine anche soulè 😥. Tutti fenomeni. Di buono ce n'è uno ed è ancora qui. 

Questo ti fa capire comunque che io non ragiono proprio col senno di poi e ancora sono incazzato

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Già solo a livello motorio si vede che potrebbe soffrire  non poco i giocatori rapidi. Tra l u23 e il prestito a Roma era arrivato quasi a 2/3 cappelle a partita, ricordo ancora una sua partita contro il Pescara ai limiti dell orrore ...per me ad occhio , quindi mia personalissima impressione, rimane un bel prospetto ma rimpiango di più Romero

Il mestiere fa la differenza appunto quando la tua complessione fisica soffre la rapidità. Non lo puoi pretendere da un 20enne e nemmeno pensare che non arrivi mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Come diceva vecchiasignora29 proprio oggi ci sono decine di migliaia di persone sul forum cosa che implica che ogni giocatore ha per forza di cose  le sue vedove, anche il più infimo. Sarebbe bello la vedove lo capissero e non facessero battaglie come don chisciotte al solo scopo di voler avere ragione per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se continuiamo a vendere i talenti costo 0 e a immettere non avendo tanto spazio,giocatori perlopiu mediocri,non ne usciamo più e’ la stessa medesima situazione dello scorso anno. Paiono le stesse giustificazioni ed abbiamo visto come è andata. O cedi Miretti e investi per prendere Tonali,magari accettando di fare minus e ripianare con Koopmeiners che è un pippone conclamato oramai,oppure conviene rimanere così tenendo Miretti e aspettando le scadenze 

Ormai mi sono rassegnato che alcuni giocatori inadeguati dobbiamo sopportarli un altro anno e concentrarsi sul cedere i giocatori inadeguati che non sono nemmeno funzionali al modulo.

Il primo è Douglas Luiz, ma subito a catena viene Nico che è deleterio ovunque lo si metta (metà dell'errore di Kalulu a mio parere è suo che si dimentica totalmente di tornare dietro quando attacca, o lo fa trotterellando). Poi possiamo parlare di Kostic e Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche la cessione di Miretti.. 15/20 cifra giusta e non a costo 0.

Non lo vedo ancora come futuro titolare della Juve, buon talento ma niente di che.

Al naples potra’ crescere senza troppe pressioni di dover vincere.

Ma, rimane il fatto che so sempre altri a dover esser ceduti, percio’ ok gli scarti out, ma pure i mediocri come Mck for de ball, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è di piu' bello di un forum della Juventus dove si giustificano i risultati di qualsiasi altra squadra  tranne la propria. 

Conte li sta spompando... perché Tudor invece li ha fatti giocare a PES . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Cosa c'è di piu' bello di un forum della Juventus dove si giustificano i risultati di qualsiasi altra squadra  tranne la propria. 

Perche’ quando un forum della Juve e’ pieno di tifosi anche di altre squadre, questo e’ il risultato.

A me frega 0 di quello che fanno le altre, sia perche’ sono amichevoli e sia perche’ non me ne frega nulla delle altre.

So scelte..muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Il Napoli è veramente un caso a parte. Conoscendo Conte importa solo essere pronti la prima di campionato. Tutto ciò che precede serve a quello a costo di perderle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, The Barnacle said:

Non è un ragionamento condivido troppo. Finché la discussione è Miretti (o qualunque altro giovane) forte/scarso ok, ognuno ha le sue opinioni ovviamente.

Ma a livello economico fare una plusvalenza da 15 milioni è vantaggioso, ma anche avere un giocatore che ti costa annualmente pochissimo lo è. Sotto il punto di vista numerico, nel caso specifico non occupa neanche posto nelle liste...

L'anno scorso certi giocatori non sono stati venduti per problemi economici, ma per finanziare i 2 centrocampisti più costosi come cartellini nella storia del campionato (dopo Arthur :siciao:, se vogliamo contarlo), Nico Gonzalez a 35 etc... Sono scelte, ma nessuna è stata obbligatoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il Napoli è veramente un caso a parte. Conoscendo Conte importa solo essere pronti la prima di campionato. Tutto ciò che precede serve a quello a costo di perderle tutte.

ma per chi allena è una cosa normalissima. a cosa serve vincere amichevoli agostiane che non servono a nulla? chi ha 3 impegni durante la stagione dovrebbe entrare in forma anche dopo l'inizio del campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non è un ragionamento condivido troppo. Finché la discussione è Miretti (o qualunque altro giovane) forte/scarso ok, ognuno ha le sue opinioni ovviamente.

Ma a livello economico fare una plusvalenza da 15 milioni è vantaggioso, ma anche avere un giocatore che ti costa annualmente pochissimo lo è. Sotto il punto di vista numerico, nel caso specifico non occupa neanche posto nelle liste...

L'anno scorso certi giocatori non sono stati venduti per problemi economici, ma per finanziare i 2 centrocampisti più costosi come cartellini nella storia del campionato (dopo Arthur :siciao:, se vogliamo contarli), Nico Gonzalez a 35 etc... Sono scelte, ma nessuna è stata obbligatoria.

Che la juve faccia quel tipo di scelta è una cosa sacrosanta. Altrimenti cambi target e faccia altro. Il problema non è la strategia ma il non sbagliare gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Thuram e’ forte ma personalmente non è una tipologia di giocatore che amo. Si certo visto chi abbiamo ci vuole poco sefz 

Va costruita una squadra con intelligenza e non la usano mai. Miretti anche fosse,non lo ritengo un giocatore ancora formato appieno,sarebbe una riserva perfetta a costo 0

Tu immagina se Koopmeiners fosse stato buono,avresti il campione e la riserva low cost

Ma adesso cosa dovremmo fare,cedere la talentuosi riserva low cost,tenere a riserva il presunto campione dimostratosi pippone che costa come un top e prendere viste le limitazioni,un altro mediocre in mezzo??

mi pare una filosofia folle destinata al burrone

Ma Adzic in che ruolo lo vedi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Il napoli non e’ nessun caso a parte.

Inoltre quello che hai scritto vale per tutti gli allenatori del mondo che fanno la preparazione pre campionato.

Oltretutto gli hai pure dato ragione visto che appunto, giustifichi quello che fanno loro senza che nessuno te l’abbia chiesto dato che questo e’

Vecchiasignora.com forum Juventino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.