Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, kohler ha scritto:

Tutte le speranze sono in Oceano 

Hjulmand per me è molto sottovalutato qui

A me da le stesse "vibes" che mi dava Poulsen . E Molina mi ricorda Isla. 

Comunque io dubito che questi siano due obbiettivi, nel senso che non posso credere che in una riunione di mercato, questi tra i tanti nomi abbiano scelto questi due o Sancho. 

Sono tutti giocatori proposti dai procuratori, a cui i club di appartenenza hanno detto di trovarsi una squadra. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Leggevo le stesse cose su Huijsen e Soule'

per me loro due hanno molto più talento, poi eh, vedremo. In ogni caso non lo darei al Napoli, piuttosto in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Perché non c'è tata motors a comprarla

Tra un paio di anni se la potrà permettere anche un Cairo.

Forse vuole arrivare proprio lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non ho cantato vittoria, ma ora il Milan sa che non lo compra per un po' di briciole di pane, ma che deve pagare. Per quanto mi riguarda Mbangula è un buon giocatore, ma non ha questo grandissimo potenziale (mia opinione). Forse potevamo chiedere un paio di milioni in più, ma il valore è circa quello.

Questo per me è cantare vittoria perché se tra tre settimane vlahovic è ancora qui la posizione dura tenuta da comolli inevitabilmente si ammorbidirà 

Riguardo mbangula, se lo vendi a 21 anni, cioè proprio agli albori della sua carriera, non scoprirai mai quale può essere il suo effettivo valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic possiamo anche darlo al Milan senza impuntarci sui 20 mln.La cosa da fare è mettere dei bonus facilmente raggiungibili  ed una percentuale sulla rivendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Comunque con Weah abbiamo dato un messaggio forte e chiaro: la Juve non è più il paese dei balocchi dove si compra a prezzo di saldo.

Anche i nostri giocatori hanno un valore e bisogna soddisfare le nostre condizioni.

Capito Igli Tare? I vostri scarti potete tenerveli, per Dusan servono 20 milioni.

Allo stesso modo dobbiamo farlo negli acquisti, a me la trattativa conceicao non è piaciuta per niente. 
Ed ovviamente non deve succedere mai più quello che si è visto l’anno scorso con Fiorentina ed Atalanta (a prescindere poi dal rendimento di Nico e Koop), piuttosto si cambia obiettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

per me loro due hanno molto più talento, poi eh, vedremo. In ogni caso non lo darei al Napoli, piuttosto in prestito 

Venderlo a 15 mln non ha senso...sono d accordo o lo presti o gli dai una chanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero realmente non vendano Miretti, ancor di più al Napoli. Non mi ha mai esaltato ma in rosa ci sta e magari può crescere. Sarebbe una follia darlo via, soprattutto al Napoli che ci ostacola in ogni modo. Sacrificarlo sull’altare della rigidità tattica di Tudor sarebbe un delitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me da le stesse "vibes" che mi dava Poulsen . E Molina mi ricorda Isla. 

Concordo al cento per cento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Venderlo a 15 mln non ha senso...sono d accordo o lo presti o gli dai una chanche

Per me l’ideale sarebbe un percorso alla Marchisio, un altro giro di prestito in una medio bassa e poi tiriamo le conclusioni. A Genova stava trovando continuità poi se non sbaglio ha avuto problemi alla spalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Questo per me è cantare vittoria perché se tra tre settimane vlahovic è ancora qui la posizione dura tenuta da comolli inevitabilmente si ammorbidirà 

Riguardo mbangula, se lo vendi a 21 anni, cioè proprio agli albori della sua carriera, non scoprirai mai quale può essere il suo effettivo valore 

Se rimarrà farà la riserva di David.

Capisco che possa sembrare una tattica un po' rischiosa, ma la Juve doveva mandare un messaggio, e l'ha fatto.

Ma poi è possibile che quando vogliamo noi i giocatori degli altri dobbiamo sempre pagarli a peso d'oro, mentre la Juve è una sorta di outlet per le società di serie A e non solo?

Pogba a 19 anni capivi che era un fenomeno (che purtroppo ha buttato la carriera), in Mbangula intravedo un buon giocatore da prima lega, non un campione. Sono sempre per i giovani, ma se poi Tudor non lo vede che senso ha tenerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazioni

Scambiereste "alla pari" Nico Gonzalez con Pio Esposito se  fosse possibile?

Oppure Vhlaovic per Camarda e percentuale rivendita a favore del Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Spero realmente non vendano Miretti, ancor di più al Napoli. Non mi ha mai esaltato ma in rosa ci sta e magari può crescere. Sarebbe una follia darlo via, soprattutto al Napoli che ci ostacola in ogni modo. Sacrificarlo sull’altare della rigidità tattica di Tudor sarebbe un delitto

Al Napoli non darei manco Arthur 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Gente ma Miretti lo abbiamo visto tutti qui. A darlo per 20 milioni rischiamo una denuncia per circonvenzione di incapace.

Siamo in numeri 1 a screditare i nostri giocatori. Miretti é un ragazzo di 21 anni che fa il titolare in serie A da 2 anni, con 70 partite all'attivo, nel ruolo di mezz'ala/trequartista (un ruolo in cui i giocatori costano). Ha 5-6 anni di crescita davanti ed é già uno che puo fare il titolare in una squadra da metà sinistra della classifica. Non puo valere meno di quella cifra 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Casadei, Fabbian, Miretti, tutti 2003. Secondo voi Fabio è il più forte dei tre?

Per me gli altri 2 sono buoni incursori, nulla di più.

Neanche scarsi, alla Frattesi (seppur diversi), ma tolta la fisicità ed appunto gli inserimenti hanno poco altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento bisogna tenere d’occhio chi azzecca la prossima mossa in entrata della Juve. Nessuno riporta nomi nuovi, quindi chi indovina il prossimo nome in entrata e’ quello più informato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Markio ha scritto:

Spero che Miretti diventi davvero un fenomeno come dicono tutti qui sefz 

basta che diventi un buon giocatore per avere il suo senso in questa Juventus. Se diventa un ottimo giocatore sarebbe oro colato.

Pensavo avessimo imparato che le porte scorrevoli giovani del vivaio per mediomen di turno sarebbe stato meglio lucchettarle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Provocazioni

Entrambe si, ma inter e Milan non sono fesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Allo stesso modo dobbiamo farlo negli acquisti, a me la trattativa conceicao non è piaciuta per niente. 
Ed ovviamente non deve succedere mai più quello che si è visto l’anno scorso con Fiorentina ed Atalanta (a prescindere poi dal rendimento di Nico e Koop), piuttosto si cambia obiettivo.

Si Nico e Koop concordo, il secondo mi piaceva ma non andava assolutamente pagato 60 milioni e bisognava avere un piano B. Nico non l'avrei preso perché injury prone.

Su Conceicao potrebbe sono combattuto: ha qualche difetto da limare (soprattutto in altruismo), ma secondo me ha un gran potenziale e quindi i 32 milioni potrebbero essere un buon investimento (my opinion)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

Provocazioni

Si, Pio ho avuto modo di vederlo dal vivo, bel giocatore.. e Camarda mi pare proprio abbia una bella testa, può crescere molto a Lecce anche se sono sempre curioso in questi casi perché appena i punti scottano, i giovani finiscono in panchina… per quello un Miretti lo ridarei a un Genoa in prestito e non più in basso in classifica.. per intenderci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Gente ma Miretti lo abbiamo visto tutti qui. A darlo per 20 milioni rischiamo una denuncia per circonvenzione di incapace.

Dai retta a me vai all'ippodromo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

basta che diventi un buon giocatore per avere il suo senso in questa Juventus. Se diventa un ottimo giocatore sarebbe oro colato.

Pensavo avessimo imparato che le porte scorrevoli giovani del vivaio per mediomen di turno sarebbe stato meglio lucchettarle

Ma il tifoso della Juve è così, anti-giuventus.

basti vedere cosa pensa di uno come Savona, che l’anno scorso non ha fatto affatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Provocazioni

Al volo tutte e due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.