Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Dati nosense(addirittura secondo te pecca nell'unica cosa in cui è capace,ossia recupero palla di posizionamento)....ripeto...sono anche stufo di passare come hater di Locatelli che ammiro parecchio per la grinta che mette!In quel ruolo ci và un fenomeno...non un mestierante...è il primo ruolo fondamentale di questo gioco!Non sa tenere la palla , non sa fare lanci con continuità , si nasconde spesso .....e in una mediana a 2 , uno dei 2 deve essere il faro!Lui non lo è!Tutti i soldi di questo mercato vanno spesi sul suo upgrade!

Il centrocampista che descrivi, ossia il faro del centrocampo con qualità tecniche sopra la media, doveva essere D Luiz. Dovremmo chiederci perché non ha funzionato.

E non diciamo che é scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Buone cifre, alla fine tra Weah e Mbangula una 30ina di milioni li portiamo a casa. Molto meglio rispetto ai 23 del Nottingham Forest 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Il calciomercato con meno pathos che io ricordi.

Bene, bene il poco pathos, le critiche e la negatività dei tifosi é tutto inversamente proporzionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Interessante. 22 anni, gia 100 partite con i professionisti, considerato un punto importante per il Girona. Clausola da 14 millioni.

Forte? Se ha una clausola del genere è fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Buone cifre, alla fine tra Weah e Mbangula una 30ina di milioni li portiamo a casa... molto meglio rispetto ai 22 del Nottingham Forest 

Andavano altrettanto bene i 22/23 del Nottingham in quel momento preciso che avevano un valore differente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Buone cifre, alla fine tra Weah e Mbangula una 30ina di milioni li portiamo a casa... molto meglio rispetto ai 23 del Nottingham Forest 

Bhe si, che è pò quello per il quale ci si lamentava, due giocatori a 23 milioni era proprio una valutazione bassa ma ci servivano quei soldi per evitare l’esborso di Elkan.

Ora vediamo chi sostituirà Weah .

Oggi nome nuovo Arnau Martinez del Girona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non bisogna essere culturisti per sapere ste cose

Pesi bassi? Sarebbe l'ora, mi sono lamentato anni con Allegri a vedere sti giocatori fissi in palestra ingrossare sempre di più e diventare zavorrati a terra perdendo tutta l'agilità (vedi Sandro e Dybala). Basta sta palestra. È anche inutile all'interno delle sedute di gruppo, si butta via solo tempo prezioso. Al limite il preparatore fa le schede e i ragazzi la fanno da soli. Sono professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Andavano altrettanto bene i 22/23 del Nottingham in quel momento preciso che avevano un valore differente. 

Ma a tua sensazione, visto che non filtra nulla da quanto ho capito, vorrebbero fare un cc un attaccante ed un esterno. Sempre se le uscite lo permettono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Allenarsi con pesi cosi bassi equivale ad intensità 0

Bassi quanto? Parliamo comunque di gente che di mestiere non fa power lifting e la cui prerogativa principale è quella di non infortunarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARCO1180 ha scritto:

Ma a tua sensazione, visto che non filtra nulla da quanto ho capito, vorrebbero fare un cc un attaccante ed un esterno. Sempre se le uscite lo permettono.

Faranno sicuramente un attaccante e un centrocampista al 100%.

In base alle uscite che ci saranno ma ci vuole anche pazienza anche un difensore centrale e vediamo per il terzino destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che per aumentare l'intensità bisogna spostare qualcosa di pesante, io però ho sempre preferito allenamenti alternativi ai pesi, è da una vita che mi alleno al sacco da boxe di 90 kg e mi sono trovato sempre benissimo, lo fanno anche calciatori professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

In base alle uscite che ci saranno ma ci vuole anche pazienza anche un difensore centrale e vediamo per il terzino destro. 

L'attaccante è kolo o oltre kolo..E sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E sancho?

Sancho dipende da Nico, vediamo quanto dura il patto. 

1 minuto fa, Low ha scritto:

L'attaccante è kolo o oltre kolo..E sancho?

Kolo, unicamente Kolo,non c'è nessun alternativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Il calciomercato con meno pathos che io ricordi.

Puoi dirlo a gran voce...io mi sento proprio svuotato dentro...zero emozioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi come imnaginavo vendono Weah e non prendono l'esterno destro titolare al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Allenarsi con pesi cosi bassi equivale ad intensità 0

finalmente un post sensato in merito

bisogna entrare nell'ottica che lo stimolo ipertrofico per atleti natural è mooolto lento, ma il guadagno in termini di forza ed esplosività molto piu consistente

allenarsi in palestra per un calciatore è importantissimo, ma senza un effort adeguato non si avranno mai adattamenti strutturali importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento gli unici che vedo essenziali per completare la rosa sono l'attaccante e un esterno, sempre che non vogliano considerare tale Mecchenni. Per il resto credo che sarà una serie di combinazioni tra vendite e opportunità in ingresso per migliorare la rosa che nemmeno Comolli ora sa se riuscirà a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve scatto per martinez del girona

tuttosport

nome fatto da nerozzi due mesi fa

Arthur più 10 milioni e lo valutiamo quanto vogliono loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Juventino589 said:

È vero che per aumentare l'intensità bisogna spostare qualcosa di pesante, io però ho sempre preferito allenamenti alternativi ai pesi, è da una vita che mi alleno al sacco da boxe di 90 kg e mi sono trovato sempre benissimo, lo fanno anche calciatori professionisti.

in generale serve allenamento contro resistenza

che sia peso, elastico o altro

e sempre su una % RM consistente

purtroppo il sacco da boxe per gli specifici scopi calcistici non è utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.