Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, The Natural ha scritto:

C'è un articolo sul forum

Tra l'altro abbozzata anche nel secondo tempo con  la Reggiana 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Molto vicino a ciò che hanno spiegato a me.

Però a mckennie è legato eventualmente un altro centrocampista e per il difensore sono tantissimi kelly potrebbe pure non uscire ma in seguito ad altre cessioni Tudor si aspetta un difensore forte.

Da quello che descrivi tu, però, resta un mercato potenziale, ma che potrebbe anche non concretizzarsi senza le uscite che sperano...

Tipo lasciare in stand by Sancho aspettando esca Nico, non mi sembra proprio una soluzione che da certezze per il mercato...

E mi sembra che tutte le eventuali acquisizioni siano legate a questo modus operandi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Letto. Beh...articolo della gazzetta...

Ma nel 442, considerando che Yildiz avrebbe più senso a ruotare davanti con David e kolo, perché altrimenti sarebbe troppo largo, mancherebbero due ali sx.

Mi pare improbabile 

Non è che con la difesa a 4 devi giocare per forza con il 442

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Leggi e scrivi di stablecoin e non sai la differenza tra utile e liquidità .ghgh Andiamo alla grande.

La conosco, stanne certo.

Qui non stiamo parlando di un utile di 1000 euro per cui tutto può essere. Quando parli di 23 miliardi di utile in 6 mesi, il dubbio che non ci sia un minimo di liquidità mi viene a meno che non investano in altre cose o che, appunto, siamo di fronte a dei Manenti sotto steroidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lopio ha scritto:

Io vedo il video e ho queste sensazioni. Saranno i carichi, saranno gli esercizi, ...

cioè vedi il video di 6 minuti (compresi spostamenti in bici etc etc, riscaldamento preparatorio) e giudichi un allenamento di 2 ore?

ma innanzitutto

avete mai giocato a calcio e fatto un allenamento (non dico almeno una settimana) di preparazione fisica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Questa degli allenamenti blandi è una * colossale.

Un anno fa "non c'è più riposo" avrebbe dovuto insegnare qualcosa.

I problemi sono altri.

al mio occhio non del settore da diversi anni sembra di vedere una squadra poco brillante e reattiva atleticamente....già dai tempi di Allegri e del "a marzo voleremo".....che poi non accadeva mai

detto questo non penso che la soluzione al problema la trovi qualcuno qui dentro  guardando un video di cinque minuti di allenamenti

certo è che per avere intensità devi anche avere i piedi buoni che san far girare la palla veloce....altrimenti puoi anche allenarti e avere record di atletica che cambia poco se perdi palla di continuo e devi sempre rincorrere quelli che san giocare a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

X X Thuram

Conceicao Yildiz

David

Perin

Mario Rugani X Cabal

Locatelli X Miretti

Nico X

Kolo Muani

Si potrebbe fare il 4-3-2-1 ma servirebbero una mezzala destra e un regista titolari... Oltre ad un altro difensore forte per dare riposo a Gatti e Bremer, una riserva del regista e un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Gazzetta - Weah se ne va, al momento non arriva il sostituto

🤣

Secondo loro al momento Tudor è contento di J.Mario e Nico può ricoprire anche quel ruolo.

Ok allora mi devi prendere Sancho davanti.......

Beh, a livello numerico ci siamo. Poi la qualità è discutibile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Da quello che descrivi tu, però, resta un mercato potenziale, ma che potrebbe anche non concretizzarsi senza le uscite che sperano...

Tipo lasciare in stand by Sancho aspettando esca Nico, non mi sembra proprio una soluzione che da certezze per il mercato...

E mi sembra che tutte le eventuali acquisizioni siano legate a questo modus operandi...

Si siamo "congestionati" il nostro mercato passa dall'abilita' nel cedere, fare spazio e poi acquistare obiettivi posti all'inizio del mercato. 

Non c'è altra soluzione, snellire i conti, ottimizzare la rosa, cedere e poi andare sugli obiettivi posti e condivisi. 

Il mercato a fine agosto avrà un accelerata e devono farsi trovare pronti, ciò che fai prima può aiutare, vendere Douglas e prendere Kolo a breve può aiutare a vivere meglio le ultime settimane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettersi a 4 dietro e provare un 4-3-3 sarebbe davvero una mossa geniale dopo averci rinunciato un anno intero e con DL con un piede e mezzo già fuori. Una roba del tipo:

Di Gregorio

Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso

Koop-D.Luiz-Thuram

Conceicao-David-Yildiz

credo sia doveroso provarlo ma a quanto pare prima Motta ed ora Tudor non ce li vedono proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Pesi bassi? Sarebbe l'ora, mi sono lamentato anni con Allegri a vedere sti giocatori fissi in palestra ingrossare sempre di più e diventare zavorrati a terra perdendo tutta l'agilità (vedi Sandro e Dybala). Basta sta palestra. È anche inutile all'interno delle sedute di gruppo, si butta via solo tempo prezioso. Al limite il preparatore fa le schede e i ragazzi la fanno da soli. Sono professionisti

.doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Mettersi a 4 dietro e provare un 4-3-3 sarebbe davvero una mossa geniale dopo averci rinunciato un anno intero e con DL con un piede e mezzo già fuori. Una roba del tipo:

Di Gregorio

Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso

Koop-D.Luiz-Thuram

Conceicao-David-Yildiz

credo sia doveroso provarlo ma a quanto pare prima Motta ed ora Tudor non ce li vedono proprio

Sto centrocampo non funziona e te lo dice uno che lo scorso anno pensava fosse il più forte della Serie A. Luiz lo cederemo a qualcuno in premier mentre Koop lo odieremo più di Felipe Melo, Poulsen e Rabiot messi assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndidi vicino al Besiktas.

Sono quelli interessati ad Arthur.....anche se hanno ruoli un po' diversi, speriamo non abbiano sistemato il centrocampo con Ndidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, armenobianconera said:

al mio occhio non del settore da diversi anni sembra di vedere una squadra poco brillante e reattiva atleticamente....già dai tempi di Allegri e del "a marzo voleremo".....che poi non accadeva mai

detto questo non penso che la soluzione al problema la trovi qualcuno qui dentro  guardando un video di cinque minuti di allenamenti

certo è che per avere intensità devi anche avere i piedi buoni che san far girare la palla veloce....altrimenti puoi anche allenarti e avere record di atletica che cambia poco se perdi palla di continuo e devi sempre rincorrere quelli che san giocare a calcio

occhio che adesso arrivano i bulli del forum a prenderti per il * per aver espresso la tua opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Ho letto (e scritto) di stablecoin, l'associazione a Theter era di conseguenza.

I miliardi di utile che dichiarano sono frutto di millanteria? Un Manenti ipertrofico?

Comunque se siamo qua per fare polemica abbiamo finito.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma Cabal non si sa quando torna al 100%.

Vabbè, pensavo che ti riferisci alla difesa titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenebra said:

La conosco, stanne certo.

Qui non stiamo parlando di un utile di 1000 euro per cui tutto può essere. Quando parli di 23 miliardi di utile in 6 mesi, il dubbio che non ci sia un minimo di liquidità mi viene a meno che non investano in altre cose o che, appunto, siamo di fronte a dei Manenti sotto steroidi.

Non voglio fare il maleducato, ma lei è malinformato (cit.).

Gli utili del semestre 2025 son 5,7 miliardi. I 23 miliardi che citi sono i nuovi USDT coniati. Che tra l'altro implica avere una liquidità di riserva 1 a 1, che Tether non ha mai provato.

Il massimale in dollari effettivi a coprire qualche anno fa era sotto il 3%, il resto son tutti buoni del Tesoro e altre cripto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

Sto centrocampo non funziona e te lo dice uno che lo scorso anno pensava fosse il più forte della Serie A. Luiz lo cederemo a qualcuno in premier mentre Koop lo odieremo più di Felipe Melo, Poulsen e Rabiot messi assieme 

Mah non lo so. Lo abbiamo mai visto alla fine? E parlo di un 4-3-3 puro con i centrocampisti che hanno compiti che siano quelli di una linea a 3 del genere. Noi al massimo abbiamo visto per 20 minuti i tre in campo con D.Luiz e Thuram in mediana e Koop trequartista che è un tipo di interpretazione totalmente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Vabbè, pensavo che ti riferisci alla difesa titolare

Cabal non è male e appena recupera bene si potrebbe provare pure Cambiaso a destra con lui terzino sinistro, ma comunque Tudor dal 3-4-2-1 non schioda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.