Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quindi come imnaginavo vendono Weah e non prendono l'esterno destro titolare al momento.

Non è facile conoscere questo genere di strategie, mentre in altri ruoli qualcosa esce sui terzini siamo ancora alla fase dove sia a destra ma anche a sinistra hanno sondato in quantità molte piste, quindi credo dipenderà dalle eventuali uscite, con Joao e attualmente Nico o eventualmente i Mckennie Savona adattati forse viste altre priorità stanno prendendo tempo, poi magari domani esce il nome però dal poco che filtra questo è ciò che ho capito, a livello di contatti sono molto attivi ma a differenza di altri ruoli mi pare siano a una fase precedente.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Senza offesa, ma mi pare una affermazione un po' azzardata.

Tether al momento non brilla certo per trasparenza, il che non significa sia una "sola", però parliamo sempre di stablecoin con sede in un paese in black list per l'opacità dei controlli finanziari.

Se per te va bene uno che ci tiene in vita col sondino...

Da quanto leggo gli stablecoin si avviano a diventare la moneta effettiva degli USA.

Noi abbiamo la fortuna di avere disponibili i numeri 1, sputiamogli addosso, che ce frega, siamo i più fighi. Meglio la continua agonia di adesso con un padrone che non azzecca una scelta che sia una lato sportivo e che sta progressivamente cedendo tutti gli asset industriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una cavolata di tuttosport 

Fosse un nome reale sarebbe già uscito fuori da Moretto, che nel mercato spagnolo ne sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dreamer3000 ha scritto:

Al momento gli unici che vedo essenziali per completare la rosa sono l'attaccante e un esterno, sempre che non vogliano considerare tale Mecchenni. Per il resto credo che sarà una serie di combinazioni tra vendite e opportunità in ingresso per migliorare la rosa che nemmeno Comolli ora sa se riuscirà a fare.

E' un sistema di incastri più complicato di quanto possiamo immaginarci.

Detto questo credo che Kolo e il centrocampista siano priorità impellenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

* paletta mandate subito un email con le correzioni da fare prima che sia troppo tardi 

Hai ragione. Ma quando vedo quei video dove sembrano entrati per la prima volta in sala pesi (per atteggiamento,  postura, carichi,...) il dubbio del cosa diavolo ci facciano lì viene a tutti. A quelli che non ci capiscono, a chi ha fatto palestra, a chi ci capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce Nico fanno Sancho (che può giocare sia a sx vice Yildiz che a dx al posto di Chico con più qualità di Nico)

Esce Luiz fanno il cc importante

Esce Vlaovic fanno Kolo

poi se 

esce kelly fanno un difensore sx (Laporte?)

esce mck fanno Molina

Esve kostic fanno il backup di Cambiasso

@VecchiaSignora29 ci sta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Hai ragione. Ma quando vedo quei video dove sembrano entrati per la prima volta in sala pesi (per atteggiamento,  postura, carichi,...) il dubbio del cosa diavolo ci facciano lì viene a tutti. A quelli che non ci capiscono, a chi ha fatto palestra, a chi ci capisce.

Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Si vede solo la sintesi su YouTube 

E da quello uno capisce se l'allenamento è leggero o pesante?

.doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il profilo di Martinez del Girona, terzino dx, 22 anni. 2 goal 2, assist nell'ultima stagione, ha partecipato anche al premio Golden Boy miglior giovane d'Europa, nel 2023 (tra i migliori 25).

Mi sembra un profilo interessante (anche se lo conosco poco), se arriverà si alternerà con Joao Mario?

1000102950.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E da quello uno capisce se l'allenamento è leggero o pesante?

.doh

Stiamo raggiungendo delle vette mai toccate prima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le cheerleader se va via Weah non arriva nessuno .sisi a Tudor basta Mario e Nico a destra per il momento

Che minchiatona .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Siamo arrivati al punto di criticare i metodi di allenamento e l'entità dei pesi.... Per curiosità che curriculum avete? Avere la tessera della palestra non è contemplato fra i titoli...e neanche aver guardato 2 o 3 edizioni di Mr Olimpia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa degli allenamenti blandi è una * colossale.

Un anno fa "non c'è più riposo" avrebbe dovuto insegnare qualcosa.

I problemi sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Questo è il profilo di Martinez del Girona, terzino dx, 22 anni. 2 goal 2, assist nell'ultima stagione, ha partecipato anche al premio Golden Boy miglior giovane d'Europa, nel 2023 (tra i migliori 25).

Mi sembra un profilo interessante (anche se lo conosco poco), se arriverà si alternerà con Joao Mario?

1000102950.png

Secondo me sarebbe più adatto a fare il braccetto dx (e ne abbiamo già) che non l'esterno a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sei serio?

Io vedo il video e ho queste sensazioni. Saranno i carichi, saranno gli esercizi, ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Tenebra said:

Se per te va bene uno che ci tiene in vita col sondino...

Da quanto leggo gli stablecoin si avviano a diventare la moneta effettiva degli USA.

Noi abbiamo la fortuna di avere disponibili i numeri 1, sputiamogli addosso, che ce frega, siamo i più fighi. Meglio la continua agonia di adesso con un padrone che non azzecca una scelta che sia una lato sportivo e che sta progressivamente cedendo tutti gli asset industriali.

L'unico suo asset che dovrebbe cedere non lo cede.

Comunque andrebbe studiata la cosa.

Il CEO di Tether è un demonio, mentre Elkann che ha svenduto l'industria italiana per cui abbiamo tutti sudato, lavorato e pagato invece è un benefattore che fa gli adc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Sancho dipende da Nico, vediamo quanto dura il patto. 

Kolo, unicamente Kolo,non c'è nessun alternativa. 

Purtroppo sembra non ci siano richieste per nico.

Non lo avevano proposto anche in arabia???zero???

State parlando da ieri sera degli allenamenti basandosi da video di 3 minuti per fare reel di instagram????sul serio????????:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spatalo ha scritto:

in generale serve allenamento contro resistenza

che sia peso, elastico o altro

e sempre su una % RM consistente

purtroppo il sacco da boxe per gli specifici scopi calcistici non è utile

Io mi trovo molto bene usando praticamente solo sacco, manubri per bicipiti e facendo esercizi a corpo libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' un sistema di incastri più complicato di quanto possiamo immaginarci.

Detto questo credo che Kolo e il centrocampista siano priorità impellenti.

Weah out -> Kolo in

D.Luiz out -> CC in

Potrebbe essere così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Siamo arrivati al punto di criticare i metodi di allenamento e l'entità dei pesi.... Per curiosità che curriculum avete? Avere la tessera della palestra non è contemplato fra i titoli...e neanche aver guardato 2 o 3 edizioni di Mr Olimpia

...e dopo 3 minuti di video su YouTube, dove chiaramente fanno vedere le partite che possono essere più divertenti per il pubblico, quindi quelle con il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.