Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' che le sqaudre inglesi rovinano il mercato, c'è chi ha pagato 70 ml per Hojlund...dico per Hojlund...le cifre spese per Grealish....roba così...

Poi per carità anche il Real o il Psg paga..ma si prendono Guler o Kvaratskelia.....ma non qualsiasi cosa abbia due piedi con le scarpe coi tacchetti..80 ml....è che loro con sta storia dei diritti tv colossali ormai sono fuori controllo...e perlopiù i giocatori buoni che prendono li rovinano...

Poi finisce che ovviamente chi ha un Hijulmand...lo vende a 80...perchè lo sanno che ci sono anche quelli che a 80 forse se lo comprano ed hanno la maglietta rossa....ahah o anche blu con 60 giocatori in rosa...

Chi bene semina bene raccoglie.  

Chi è cagion del suo danno pianga se stesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma il.motivo Douglas bendato quale sarebbe? Se.glielo.hanno permesso ci sará

Nessun motivo,  è un deficiente.E così si spiega anche perchè non gioca...mi sono fatto l'idea di  un personaggio tipo Corona o Fedez..,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad essere ottimisti? Mi è davvero difficile ragazzi…

Spero che questo “eterno” loop finisca: ogni 2 anni negli ultimi 6, è sempre arrivato qualcuno che - come il messia - era sceso tra noi per rimediare agli errori della dirigenza precedente!

dobbiamo iniziare ad azzeccare molte operazioni per più mercati: solo così ritorneremo a lottare per qualcosa.

ma ho paura che non sia questo ancora l’anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quest'anno basta tenere duro e non rinnovare e sicuramente il prossimo anno ci toglieremo dai Maroni Kostic McK Dusan Djalò e Rugani. Milik e Arthur li risolveremo e si ripartirà ragionevolmente sul pulito. Se piazziamo DL e magari Nico quest'anno di catafalchi ci rimarranno Koop e Kelly. 

Se riusciamo nella titanica impresa di non portarci a casa qualche altro pacco il prossimo anno abbiamo un margine di movimento enorme sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dreamer3000 ha scritto:

Evidentemente glielo permettono 🙂↕️

16 minuti fa, Markio ha scritto:

Pensate il Real: potrebbe riprendersi domani Jimenez e Paz a 25 milioni complessivi.. pazzesco, hanno sempre il coltello dalla parte del manico

Loro hanno giovani fortissimi che sono potenziali campioni. Le squadre che li acquistano pur di averli a disposizione per un paio di anni con un prezzo abbordabile accettano la clausula della recompra. Il Real se li riprende solo se diventano fortissimi per inserirli nella propria rosa e non per rivenderli. Perciò se te lo lasciano ti resta nella maggior parte un buon o ottimo giocatore che vale i soldi spesi per acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Per me se non ha senso spendere 50/60 milioni per hjulmand. Queste cifre vanno spese per uno che migliora il tuo undici titolare, che aggiunge molto alla tua rosa. Io onestamente,pur non essendo un estimatore di Locatelli non ci vedrei un grosso upgrade 

La penso come te. 

Ok il mercato drogato, però 50M Te li chiedono (all'incirca) per Lookman che è ben altro giocatore rispetto a Hjulmand. 

Il danese è un giocatore d'ordine, pulito, che sa stare un campo, ma non è Pirlo, non è Chalanoglu. Non è quel tipo di centrocampista che ti fa svoltare in mediana. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

La penso come te. 

Ok il mercato drogato, però 50M Te li chiedono (all'incirca) per Lookman che è ben altro giocatore rispetto a Hjulmand. 

Il danese è un giocatore d'ordine, pulito, che sa stare un campo, ma non è Pirlo, non è Chalanoglu. Non è quel tipo di centrocampista che ti fa svoltare in mediana. 

Ma in un centrocampo a due, serve uno come lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

La penso come te. 

Ancora con sta mediana? In un 3421 i due centrocampisti centrali devono fare tanta corsa, tanto filtro ed inserimenti, sono profili alla Locatelli. Un Pirlo deve giocare con altri 2 ai lati che corrono per lui. Idem Chalanoglu.

il 3421 prevede esterni più offensivi che difensivi e due trequartisti dietro la punta che diano qualità tecnica alla squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ancora con sta mediana? In un 3421 i due centrocampisti centrali devono fare tanta corsa, tanto filtro ed inserimenti, sono profili alla Locatelli. Un Pirlo deve giocare con altri 2 ai lati che corrono per lui. Idem Chalanoglu.

il 3421 prevede esterni più offensivi che difensivi e due trequartisti dietro la punta che diano qualità tecnica alla squadra.

Si ma ci sono mediani bravi tecnicamente, basta saper cercare e comprare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tiger Jack said:

L'ultima squadra che ha vinto la Champions con questo modulo giocava con Jorginho in quello. Accanto aveva un fenomeno come Kante ok, ma per me non è così netta la questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

L'ultima squadra che ha vinto la Champions con questo modulo giocava con Jorginho in quello. Accanto aveva un fenomeno come Kante ok, ma per me non è così netta la questione.

Jorginho è uno che faceva anche tanta quantità 

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che faremmo un colpo alla Hjulmand per 50-60 milioni, NEANCHE se dovessero partire sia Vlahovic sia Douglas Luiz.. mi sembra un rischio che questo corso dirigenziale non correrà.

A centrocampo penso che arriverà un profilo non molto noto per una cifra di 20-30 milioni, l'investimento più grosso sarà per Kolo Muani per un prestito + obbligo a una cifra complessiva vicina ai 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Jorginho è uno che faceva anche tanta quantità 

Concordo, a quei livelli è necessario ovviamente. Però da come la raccontano alcuni sembra che o sei Casemiro/ Makelele, oppure non puoi giocare nel centrocampo a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quel Hjulmand dallo Sporting, centrocampista... mi fa venire in mente un altro acquisto epocale che ci fece svoltare nella mediana, Paulo Sousa.

Chissà se i corsi e ricorsi della storia hanno un significato...

Mah vediamo.

Come giocatore di temperamento e personalità ci siamo.

Sicuramente uno così serve.

A me piace.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, oetzi said:

Sinceramente non credo che faremmo un colpo alla Hjulmand per 50-60 milioni, NEANCHE se dovessero partire sia Vlahovic sia Douglas Luiz.. mi sembra un rischio che questo corso dirigenziale non correrà.

A centrocampo penso che arriverà un profilo non molto noto per una cifra di 20-30 milioni, l'investimento più grosso sarà per Kolo Muani per un prestito + obbligo a una cifra vicina ai 50 milioni

Se si libera Kessie a 10 mln, prenderei lui. Poi farei uno con altre caratteristiche tipo Ceballos o il giovane Fernandes del Southhampton a circa 15 o 20 mln. Con circa 30 mln hai il centrocampo completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tu sei quello del "siamo ricchi ricchissimi": forse dovresti un attimo non avere mille convinzioni che vanno contro le evidenze. Fino ad ora nessun giovane uscito da noi è esploso? Davvero? Neanche Soulé o Barrenechea parlando solo dello scorso anno?

E giustamente Huijsen non lo consideriamo, ceerto.

Soule e Barrenechea sono esplosi in quale universo parallelo?

Huijsen è una cessione insensata, senza scusanti di nessun tipo.

Si sapeva sin da quando aveva 14 anni che era un predestinato e, guarda un po’, a 20 anni gioca titolare nel Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Fool ha scritto:

Quale scatto? In Italia funziona così... la Juve va in Finale perché ne prende solo uno, l'Inter va in finale basandosi sulla solidità.

Criscito a Torino è stato bruciato alle prime difficoltà, Bonucci se non fosse stato per Conte Chiellini e Barzagli, pure.

Ogni squadra ha le sua, qui che se ne dica non si gioca per farne uno in più.

Anche Kelly porta bene palla ed è tecnicamente educato, però...

Un giocatore se è forte è forte punto. Indipendentemente dal campionato che gioca. Questo è il succo del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ..è che conciato da teletubbie in diretta dalla sede della adidas chi se lo prende? Cioè si vede proprio che è un collione....manco Balotelli...

Perché non hai visto foto nel web quando portava a spasso un leone al guinzaglio

7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Certo che quel Hjulmand dallo Sporting, centrocampista... mi fa venire in mente un altro acquisto epocale che ci fece svoltare nella mediana, Paulo Sousa.

Chissà se i corsi e ricorsi della storia hanno un significato...

Mah vediamo.

Come giocatore di temperamento e personalità ci siamo.

Sicuramente uno così serve.

A me piace.

C'è da dire che è diventato capitano dello Sporting in un anno eh sicuramente come dici tu doti di carisma e di leaderfilia la gara ce l'aveva eh tatticamente Non mi sembrava malaccio con i piedi non me lo ricordo spero che sia cresciuto tecnicamente anche se non credo abbia molti margini però quelle cifre ragazzi questo era da prendere dal Lecce ai tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Si ho visto anche quello con i pesi della chicco, panche piane imbarazzanti da 30 kg e squat con 50

Ma che discorso è.

I calciatori in palestra lavorano mica per diventare culturisti. I carichi che alzano sono pensati per scopi diversi da quelli classici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dreamer3000 ha scritto:

Concordo, non possiamo acquistare lo Hjulmand di 2 anni fa del Lecce sarebbe stato una scommessa col rischio di lasciarlo in panchina e svalutarlo. La Juve deve acquistare campioni (o promesse di diventarlo) o ottimi giocatori pronti. Purtroppo abbiamo toppato e per questo Giuntoliné stato cacciato dopo nemmeno 2 anni.

Vediamo Damien se sarà più bravo

Per capire, quindi noi Thuram non possiamo più comprarlo ? 

Ci vuole * e competenza. 
Esattamente quella di chi comprava Pirlo Barzagli Pogba e Vidal , per dirne alcuni.

A comprare a 50 milioni sono bravi tutti ma il più delle volte non valgono 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Un giocatore se è forte è forte punto. Indipendentemente dal campionato che gioca. Questo è il succo del discorso.

Per me non è proprio così.

È pieno di giocatori che cambiando contesto hanno svoltato completamente, a volte anche solo muovendosi di 200 km, nemmeno cambiando campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tu sei quello del "siamo ricchi ricchissimi": forse dovresti un attimo non avere mille convinzioni che vanno contro le evidenze. Fino ad ora nessun giovane uscito da noi è esploso? Davvero? Neanche Soulé o Barrenechea parlando solo dello scorso anno?

E giustamente Huijsen non lo consideriamo, ceerto.

Soulé è Barrenechea non sono esplosi, su, dai. 

nemmeno Huijsen, che ha fatto un campionato normalissimo in una squadra di mezza classifica in Premier, che ha vinto più partite con lui in panca che con lui titolare. Il Real ha fatto una scommessa, quelle robe che puoi fare quando sei pieno di soldi, ma non è minimamente “esploso”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è gente che non spenderebbe 60 milioni per Hjulmand…ma venderebbe Miretti a 30….

Con tutto il rispetto alla base non c’è reale conoscenza dei valori in campo 

Altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dreamer3000 ha scritto:

Concordo, non possiamo acquistare lo Hjulmand di 2 anni fa del Lecce sarebbe stato una scommessa col rischio di lasciarlo in panchina e svalutarlo. La Juve deve acquistare campioni (o promesse di diventarlo) o ottimi giocatori pronti. Purtroppo abbiamo toppato e per questo Giuntoliné stato cacciato dopo nemmeno 2 anni.

Vediamo Damien se sarà più bravo

Giuntoli è anche quello che ha preso Thuram, Kalulu, Veiga, Chico…gente costata relativamente poco che ha reso abbastanza bene. Il problema sono quelli che ha strapagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.