Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Diventato anche titolare e capitano dopo 6 mesi..

Ma gia’ al Lecce fece vedere tanta personalità e tecnica.

Poi possiamo star a discutere sul prezzo fino a quando vogliamo, ma ormai, basta sape fa 2 passaggi dritti al tuo compagno di squadra che passi da 0 a 10 milioni in una settimana, non si scappa e’ diventato addirittura peggio dell’anno scorso.. Leoni ne e’ l’esempio piu’ lampante.

sarà per questo che allora i nostri non hanno valore sul mercato 😂

battute a parte

se le cifre sono 40-50 milioni a salire

io per hjulmand queste cifre non le spenderei e proverei a prendere qualche giocatore dal sommerso della bundes o della ligue  1, sperando di fare il colpaccio

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli che infatti è al momento imprescindibile per questa squadra.

Avere una alternativa al duo di centrocampo che permetta di mantenere il medesimo livello di rendimento è importante sulle 50 partite stagionali 

Medesimo rendimento mediocre 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Eh non è una cattiva idea, come eterno destro potrebbe servirci

Ma Jimenez non è del Real? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma Jimenez non è del Real? 

Recompra.. e a due spicci (12 m mi pare) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

25 su Kristovic e passa la paura.

Stipendio sostenibile, voglia enorme di emergere, costi che non ci ammazzeranno il futuro.

Basta gente da 50/60 mln e stipendi giganteschi.

imho

Lo prenderei subito, nelle 3 partite che ho visto di lui mi è molto piaciuto, ma bisognerebbe dare almeno 3 perché Corvino chiede 35 ma sarebbero soldi spesi bene.

Adesso, Rebatet ha scritto:

Lo prenderei subito, nelle 3 partite che ho visto di lui mi è molto piaciuto, ma bisognerebbe dare almeno 3 perché Corvino chiede 35 ma sarebbero soldi spesi bene.

almeno 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La leggenda (perché trattasi di leggenda) narra che nelle disposizioni testamentarie l'avvocato (che secondo la leggenda era un gran burlone) ci fosse scritto che potevano ereditare il tutto a patto di non vendere mai la Juve a chicchessia. Mi è sempre parsa una gran bufala ma alla luce di ciò che vedo comincio un po' a crederci 😅

È una **a giuridica e anche pratica. Dopo che ha ereditato ed oramai è in possesso di tutto se vende la Juve che succede? Torna dall’aldilà l’Avvocato e gli espropria tutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

battute a parte

io per hjulmand queste cifre non le spenderei e proverei a prendere qualche giocatore dal sommerso della bundes o della ligue  1, sperando di fare il colpaccio

Hjulmand a 40 lo vedi col binocolo…

gran giocatore 

quello che servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giuntoli si è fatto ingolosire dall'affare e ha cannato l'acquisto, speriamo che il mangiarane metta una toppa.

Si ..è che conciato da teletubbie in diretta dalla sede della adidas chi se lo prende? Cioè si vede proprio che è un collione....manco Balotelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, biramarro ha scritto:

deve valerli per  societa' e allenatore che lo vuole  per il suo modo di giocare non per noi tifosi che vorremmo  a centrocampo tutti simil Zidane e Iniesta 

Non tutti, ne basterebbe uno.

Invece siamo allergici alla tecnica. L'anno scorso ne abbiamo presi due più tecnici che falegnami ed hanno fallito entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma è possibile vedere gli allenamenti completi? Se mi dici dove sarei interessato 

Fanno vedere solo 6 minuti per far le storie instagram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

battute a parte

Io sono uno di quelli che l'anno scorso dicevano che per Koop valeva la pena fare un grosso investimento perché nei 2 anni precedenti di Atalanta aveva fatto benissimo e sfido a dire il contrario.  Purtroppo la Juve non può permettersi troppi azzardi sbagliati e poi di solito quei soldi si spendono per top player di attacco o giocatori indiscutibilmente forti vedi (vedi Bremer). Hjulmand non mi dà la sensazione di essere il giocatore chiave su cui investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante auto e il seguente testo "Billy E ancora disponibile? 9h Like Reply Morgan Billy Sì 9h 9hLikeReply Reply Like Billy Non avevo dubbi"

Appena questa macchina uscì, i fiorentini fecero una delle pochissime cose simpatiche, se non l'unica, della loro esecrabile esistenza, e in un Fiorentina-Juve scrissero "Siete brutti come la Multipla" sefz

P.S. spezzo una lancia in favore di quest'auto: al di là dell'estetica, dentro è davvero confortevole. 

Fine OT. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate il Real: potrebbe riprendersi domani Jimenez e Paz a 25 milioni complessivi.. pazzesco, hanno sempre il coltello dalla parte del manico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

È un ottimo centrocampista nel pieno della sua maturazione calcistica, oggi il suo valore potrebbe essere 30-35ml, 40 per l'amatore, certo non 80....asd

E' che le sqaudre inglesi rovinano il mercato, c'è chi ha pagato 70 ml per Hojlund...dico per Hojlund...le cifre spese per Grealish....roba così...

Poi per carità anche il Real o il Psg paga..ma si prendono Guler o Kvaratskelia.....ma non qualsiasi cosa abbia due piedi con le scarpe coi tacchetti..80 ml....è che loro con sta storia dei diritti tv colossali ormai sono fuori controllo...e perlopiù i giocatori buoni che prendono li rovinano...

Poi finisce che ovviamente chi ha un Hijulmand...lo vende a 80...perchè lo sanno che ci sono anche quelli che a 80 forse se lo comprano ed hanno la maglietta rossa....ahah o anche blu con 60 giocatori in rosa...

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Pensate il Real: potrebbe riprendersi domani Jimenez e Paz a 25 milioni complessivi.. pazzesco, hanno sempre il coltello dalla parte del manico

Chi bene semina bene raccoglie.  

Chi è cagion del suo danno pianga se stesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Appena questa macchina uscì, i fiorentini fecero una delle pochissime cose simpatiche, se non l'unica, della loro esecrabile esistenza, e in un Fiorentina-Juve scrissero "Siete brutti come la Multipla" sefz

P.S. spezzo una lancia in favore di quest'auto: al di là dell'estetica, dentro è davvero confortevole. 

Fine OT. 

Pare Paperino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cmq deve essere proprio un personaggio assurdo sefz

Un povero deficiente a me non fa ridere...sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dreamer3000 ha scritto:

Concordo, non possiamo acquistare lo Hjulmand di 2 anni fa del Lecce sarebbe stato una scommessa col rischio di lasciarlo in panchina e svalutarlo. La Juve deve acquistare campioni (o promesse di diventarlo) o ottimi giocatori pronti. Purtroppo abbiamo toppato e per questo Giuntoliné stato cacciato dopo nemmeno 2 anni.

Vediamo Damien se sarà più bravo

Per me se non ha senso spendere 50/60 milioni per hjulmand. Queste cifre vanno spese per uno che migliora il tuo undici titolare, che aggiunge molto alla tua rosa. Io onestamente,pur non essendo un estimatore di Locatelli non ci vedrei un grosso upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Abbiamo uno spermatozoo in rosa e non lo sapevo!!!

Per abbassare l'età media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.