Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma ci sono mediani bravi tecnicamente, basta saper cercare e comprare...

Vero, ma perché Locatelli è scarso tecnicamente? Non mi pare, eppure qui dentro viene definito una pippa.

quindi decidiamoci. Mediani con i piedi e la visione di Pirlo non esistono, semplicemente perché non sarebbero mediani ma registi di centrocampo. Ti dico ti più. Registi che prima giocavano trequartisti ma senza troppo successo perché un po’ lenti per quel ruolo.

Nel 3421 serve gente che sia buona tecnicamente ma che dia intensità e copertura perché sennò la squadra diventa con poco equilibrio e la tua fase difensiva diventa un colabrodo 

21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

L'ultima squadra che ha vinto la Champions con questo modulo giocava con Jorginho in quello. Accanto aveva un fenomeno come Kante ok, ma per me non è così netta la questione.

Kante correva per 4 in mezzo al campo… non scherziamo

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Continuo a vedere negli allenamenti intensità pari a 0 e lavoro quasi esclusivamente col pallone, spero di sbagliarmi 

Non penso siano interessati a fare vedere un ora di corsa e le ripetute... Sono video per l'intrattenimento...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vero, ma perché Locatelli è scarso tecnicamente? Non mi pare, eppure qui dentro viene definito una pippa.

quindi decidiamoci. Mediani con i piedi e la visione di Pirlo non esistono, semplicemente perché non sarebbero mediani ma registi di centrocampo. Ti dico ti più. Registi che prima giocavano trequartisti ma senza troppo successo perché un po’ lenti per quel ruolo.

Nel 3421 serve gente che sia buona tecnicamente ma che dia intensità e copertura perché sennò la squadra diventa con poco equilibrio e la tua fase difensiva diventa un colabrodo 

Secondo me Locatelli é poco mobile a centrocampo, trovassimo un Locatelli con piú dinamismo facciamo un salto di qualità a centrocampo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per capire, quindi noi Thuram non possiamo più comprarlo ? 

Ci vuole * e competenza. 
Esattamente quella di chi comprava Pirlo Barzagli Pogba e Vidal , per dirne alcuni.

A comprare a 50 milioni sono bravi tutti ma il più delle volte non valgono 50 milioni.

Epoche diverse, ora è tutto inflazionato. Infatti anche chi prendeva quelli citati, poi si è messo a comprare Bernardeschi a 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:

Giuntoli è anche quello che ha preso Thuram, Kalulu, Veiga, Chico…gente costata relativamente poco che ha reso abbastanza bene. Il problema sono quelli che ha strapagato

Come DS accompagnatore ed esperto di profili da 10-15 pippi ha lavorato con successo vent'anni, poi JohnJohn col suo solito fiuto per i dirigenti apicali l'ha assunto dandogli poteri alla Allodi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

Giuntoli è anche quello che ha preso Thuram, Kalulu, Veiga, Chico…gente costata relativamente poco che ha reso abbastanza bene. Il problema sono quelli che ha strapagato

Per la precisione, unico giocatore con un vantaggio prezzo qualità Thuram.

Kalulu Chico Adzic Digre Cabal Costa in linea

con strapagati Djalo Alcaraz Nico Koop Luiz Kelly.

Se non sbaglio 
13 acquisti 1 guadagno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Epoche diverse, ora è tutto inflazionato. Infatti anche chi prendeva quelli citati, poi si è messo a comprare Bernardeschi a 40 milioni

Gli errori ci sono sempre stati e sulla quantità che lavori. Sono epoche diverse ma Thuram e Yildiz ci sono. Ci sono ad esempio Borussia, Lipsia e compagnia comprano a 10 e vendono a 100 milioni.

Manca la competenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

In effetti, che campioni incredibili 😂😂😂

Ma smettila🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma che discorso è.

I calciatori in palestra lavorano mica per diventare culturisti. I carichi che alzano sono pensati per scopi diversi da quelli classici

Palestra e calcio sono agli antipodi. Aumentare i carichi in ottica calcio, in generale e semplificando, fa sempre danni e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe cambiare modulo ma Tudor e un testone. Con sto 3421 servono troppo innesti. Fai un 433 4321 prendi un regista in altra punta e sei apposto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mde ha scritto:

Mamma mia come gli è venuto in mente di comprarlo non lo so

L’unico motivo sensato è che voleva danneggiare la Juve, non c’è altra spiegazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Locatelli ha una buona tecnica ma per come la vedo io c'è di meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mde ha scritto:

Mamma mia come gli è venuto in mente di comprarlo non lo so

Ma * *
andiamo a rileggere i messaggi del 30 gennaio, dicevamo tutti che fosse un’acquisto senza un  briciolo di senso e che fossero da internare. 

possubile che elkann non abbia un consigliere ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’unico motivo sensato è che voleva danneggiare la Juve, non c’è altra spiegazione

Lo penso anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Frendrup del Genoa sarebbe un profilo di centrocampista da considerare.

È un 2001 e non costa un botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma * *
andiamo a rileggere i messaggi del 30 gennaio, dicevamo tutti che fosse un’acquisto senza un  briciolo di senso e che fossero da internare. 

possubile che elkann non abbia un consigliere ?

Calvo…, era Calvo il capo dell’area sport. Quello che ha preso Motta e Giuntoli ma che non ha trovato un Jersey sponsor in due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Winston Wolf said:

Appena questa macchina uscì, i fiorentini fecero una delle pochissime cose simpatiche, se non l'unica, della loro esecrabile esistenza, e in un Fiorentina-Juve scrissero "Siete brutti come la Multipla" sefz

P.S. spezzo una lancia in favore di quest'auto: al di là dell'estetica, dentro è davvero confortevole

Fine OT. 

Chiavate epiche.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sta motivazione non regge manco per le palle. Se domani ti chiama Marotta e ti fa fare il DS dell'Inter, tu fai il meglio che puoi, anche se sei juventino fino al midollo, perché un professionista fa così. Evidentemente Giuntoli aveva per le mani sto qua ed in chiara difficoltà delirante a gennaio lo ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Anna200 ha scritto:

Certo Pietrelli. Ha la

possibilita di giocare in next Gean tutte le partite e lo portiamo a fare panchina e tribuna nella prima squadra.

Idea molto sensata direi

Pietrelli ha 22 anni non 18 o 19...o lo porti in prima squadra per giicare come alternativa ai titolari o lo vendi o lo presti...in NG in serie C a quella età non ho capito cosa dovrebbe fare...

15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Frendrup del Genoa sarebbe un profilo di centrocampista da considerare.

È un 2001 e non costa un botto.

Ah certamente, se ne devi spendere oltre 40 per Hiulmand lui ti costa forse meno della metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma quindi ora che abbiamo venduto Weah arriva qualcuno vero?……. Vero?

Secondo me no...dipende da quali intenzioni abbiano per Kostic e Pietrelli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stare tutta l’estate a cercare di vendere mezzi giocatori stranieri per comprare altri mezzi giocatori stranieri che cercherai di rivendere le prossime sessioni, non capisco questo tipo di mercato, per me gli obiettivi una volta presi David e coicecao dovevano essere 3 nei ruoli dove hai bisogno: Calafiori Udogie e se proprio riesci con le cessioni Tonali. Giocatori che ti fanno i titolari per i prossimi 7-8 anni. Bom. I panchinari li possono fare anche quelli che già abbiamo e che non possiamo vendere come Kop e Nico, come riserva di David potevi prendere pure Immobile a zero, meglio avere una squadra di titolari forti che una squadra titolare di mezzi giocatori e kolo muani hjulmand e sancho in panchina.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tiger Jack said:

Locatelli è bravissimo tecnicamente ma con lui in campo le squadre sono lente e macchinose...e soprattutto senza idee...insomma per farla breve con Loca in campo giochiamo di m....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.