Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma... possibile sia solamente questione di testa? Non è che veramente questo era buono solo dal gasp per qualità fisiche e aderenza ai suoi tatticismi?

Sì, per me è esattamente così. E ce ne sono altri esaltati dal contesto Gasperini...

Ma è un po' quello che era successo con Nocerino l'anno dello scudetto del Milan o McTominay quest'anno a Napoli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, No cav ha scritto:

Stiamo vendendo tutti i nostri giovani perché non riusciamo a vendere i catafalchi strapagati che ci restano sul groppone. Alla fine i catafalchi vanno via con bagno di sangue ed ogni volta si ricomincia il giro 

se si continua a sbagliare acquisti sarà smepre cosi.. con la sola diffrenza che a brevissimo non avremo + giovani da vendere perchè u23 e u20 nonhanno nulla di interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Tether al momento è la nostra unica concreta speranza. Non so quanti MILIARDI di utile abbiano fatto in questi sei mesi (mi pare 23).

Avere paura di Tether è un po' come avere paura del futuro

Io ho paura del futuro. In futuro molto lontano potrei invecchiare e addirittura morire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Tether al momento è la nostra unica concreta speranza. Non so quanti MILIARDI di utile abbiano fatto in questi sei mesi (mi pare 23).

Avere paura di Tether è un po' come avere paura del futuro

Sicuramente è la paura di chi come me di queste robe qui non c'ha capito mai nulla quindi ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma i centrocampisti non si valutano solo dal gol. È un incursore l'abbiamo capito tutti ma il centrocampista si pesa per tutto quello che fa in campo. Vidal segnava ma era soprattutto pesante.

Ripeto anche Boateng e Perrotta in certi contesti segnavano tanti gol ma si sono spenti fuori dal contesto e dal giocatore che li esaltava.

60 mln si spendono per fuoriclasse ripeto, per giocatori che spostano da soli il concetto di interpretazione del calcio.

E ne sono passati in Serie A tanti a cifre più basse.

Anche nocerino un anno da centrocampista incursore segnò tanto al Milan, ma nessuno andò a offrire 60 milioni per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomuso ha scritto:

Provocazioni

Scambiereste "alla pari" Nico Gonzalez con Pio Esposito se  fosse possibile?

Oppure Vhlaovic per Camarda e percentuale rivendita a favore del Milan?

Pio Esposito per me è più forte di Camarda.Nico Gonzales l'anno scorso ha fatto male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideravo il fatto che con Conte ci sarebbe stato un altro tipo di mercato.

Ma che non sarebbero mancati comunque i lamenti e le contestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io ho paura del futuro. In futuro molto lontano potrei invecchiare e addirittura morire. 

Pensa me che ci sono vicino data l'età.

Però ci sono i miei figli. E' la vita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma Sesko non aveva già rifiutato il Manchester?

In ogni caso, sono le stesse due squadre che potevano essere interessate a Vlahovic 

Non li ha rifiutati ufficialmente.. Ieri Romano ha scritto che si sarebbe preso dei giorni per riflettere ed infatti non ha giocato l’amichevole contro l’atalanta.

Percio’ dipende da lui oltre ad Isak.

Oltretutto, da quello che ho capito, nessuna squadra inglese sta pensando a Vlahovic.. Magari piu’ in la se l’aston villa dovesse cedere Watkins.. Ma e’ un magari grande come una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ho solo scritto che conosco i metodi di Conte e durante la preparazione porta al limite i giocatori, non posso dire come lo so ma ci sono anche testimonianze di ex giocatori della Juve. Il nostro preparatore atletico è Pertusio, non lo conosco, non conosco nessuno di affidabile che me ne ha parlato e quindi non posso giudicarlo, sembra di aver scritto in italiano... 😆

scrivere in italiano per un madrelingua è facile, anche inserire sottotesti inutilmente maliziosi, che un altro madrelingua con facilità individua e, visto che siamo su un forum, magari fa notare: nello specifico, il sottotesto che usciva dal tuo messaggio iniziale, quotato mi pare anche da altri, è che la nostra preparazione fa * (anche se non conosci i metodi del nostro preparatore attuale, e comunque faceva * quella precedente) mentre quella di Andonio (sic), che non puoi citare ma citi, e di cui pare conosci i metodi (si presume del suo preparatore, ed uno è già morto), sono estremamente performanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

No, è dovuto al tenere a bilancio almeno 7 giocatori inutili a costi assurdi praticamente invendibili. Tra questi della scorsa campagna rientra il solo Luiz tra l'altro il più vendibile del lotto.

Si assommano una marea di errori e comunque continuo a ritenere che giocatori come koopmeineirs e Nico Gonzales sono errori gravissimi , insieme a Douglas Luiz. 

Anche se ad onor del vero pensavo che koopmeineirs fosse un'ottimo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Consideravo il fatto che Conte ci sarebbe stato un altro tipo di mercato.

Ma che non sarebbero mancati comunque i lamenti e le contestazioni.

Con Conte non sarebbero scomparsi i problemi con le cessioni che stiamo avendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A me Kolo piace, ma siamo sicuri di voler creare un dualismo tra lui e David? In certi ruoli io preferisco che ci sia una distinzione chiara tra titolari e riserve 

Ragazzi 2 centravanti servono tra l'altro Kolo a differenza di altri può giocare anche da seconda punta o da ala quindi comunque tra tutto le loro 35 presenze stagionali le faranno entrambi poi nel calcio moderno con i 5 cambi e 50 partite stagionali si deve cambiare un po' concezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Ma guarda che se gli "obbiettivi" sono Hjulmand e Molina mi sa che ci conviene pure.

A livello di tecnica ci perdiamo nello scambio, credo che questo sia oggettivo. 

Si se sono questi gli obiettivi meglio restare così 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Perché Koopmeiners non può giocare da nessuna parte (alla Juve).

Io ho capito cercare di rilanciarlo ma non si possono vedere le formazioni con lui titolare.

Rimango della mia idea, e cioè che se  continua a non dare segni di vita (a livello di testa oltre che di gambe) entro fino agosto cercheranno un prestito condizionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, negole ha scritto:

Tutto giusto. Dimentichi una cosa, che senza quei 15-20 mil non hai soldi per fare mercato. 

Quale mercato? Chi compri con quei soldi meglio di Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, No cav ha scritto:

Stiamo vendendo tutti i nostri giovani perché non riusciamo a vendere i catafalchi strapagati che ci restano sul groppone. Alla fine i catafalchi vanno via con bagno di sangue ed ogni volta si ricomincia il giro 

Quest'anno basta tenere duro e non rinnovare e sicuramente il prossimo anno ci toglieremo dai Maroni Kostic McK Dusan Djalò e Rugani. Milik e Arthur li risolveremo e si ripartirà ragionevolmente sul pulito. Se piazziamo DL e magari Nico quest'anno di catafalchi ci rimarranno Koop e Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sicuramente è la paura di chi come me di queste robe qui non c'ha capito mai nulla quindi ci sta

Certo.

Anche io ho paura (terrore direi) di volare e mi sembra che gli aerei stiano su quasi per scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Per me Nico non parte, a meno che non arrivino 25-30 milioni.

Il titolare sulla fascia destra al momento é lui.

30 milioni per Nico non ci credo neanche se li vedo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

scrivere in italiano per un madrelingua è facile, anche inserire sottotesti inutilmente maliziosi, che un altro madrelingua con facilità individua e, visto che siamo su un forum, magari fa notare: nello specifico, il sottotesto che usciva dal tuo messaggio iniziale, quotato mi pare anche da altri, è che la nostra preparazione fa * (anche se non conosci i metodi del nostro preparatore attuale, e comunque faceva * quella precedente) mentre quella di Andonio (sic), che non puoi citare ma citi, e di cui pare conosci i metodi (si presume del suo preparatore, ed uno è già morto), sono estremamente performanti.

E chi lo ha mai pensato questo? 🤣

L'anno scorso Motta si è portato il suo staff e il tipo che urlava "non c'è più riposo" non ha fatto un bel lavoro, questo di quest anno non lo conosco ripeto, come faccio a pensare che la preparazione faccia *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ilsenzasonno7 said:

Rimango della mia idea, e cioè che se  continua a non dare segni di vita (a livello di testa oltre che di gambe) entro fino agosto cercheranno un prestito condizionato...

C'è sempre gennaio per fare una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.