Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Alle volte vorrei che le amichevoli estive venissero secretate, perché poi partono conclusioni su giocatori no sense. 
Eppure chiunque segue un minimo il calcio dovrebbe saperlo che non conta assolutamente nulla l’amichevole fatta dopo 9 giorni di preparazione. Ma nulla proprio, se non - forse - a dare qualche indicazione tattica.

Di certo non a giudicare i giocatori 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cambiaso rimane e torna a essere Cambiaso allora a centrocampo sei già automaticamente a tre per che Andrea gioca mezzala sinistra. Ti serve un vertice basso incontrista e recuperatore ( io dicevo Andre’ o Ndidi) e Thuram box to box. Alternativa a Cambiaso non è un esterno ma un terzino sinistro ( Gutierrez del Girona?)perché a destra se hai Molina e JM non hai un giocatore con caratteristiche difensive. Locatelli e Koop riserve del mediano difensivo e di Thuram rispettivamente. Sancho o Zhegrova ( nn mi risulta accasato) con Chico a destra e Yildiz a sinistra con riserva più un Miretti che un attaccante. 
una rosa così puoi farla giocare senza problemi 4-3-3, avendo a quel punto gli uomini per farlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tutto su Kolo. Si gioca sul filo dei milioni. Forza ragazzi

A me Kolo piace, ma siamo sicuri di voler creare un dualismo tra lui e David? In certi ruoli io preferisco che ci sia una distinzione chiara tra titolari e riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Alle volte vorrei che le amichevoli estive venissero secretate, perché poi partono conclusioni su giocatori no sense. 
Eppure chiunque segue un minimo il calcio dovrebbe saperlo che non conta assolutamente nulla l’amichevole fatta dopo 9 giorni di preparazione. Ma nulla proprio, se non - forse - a dare qualche indicazione tattica.

Oddio lo scorso anno in estate vidi la Juve di Motta a Pescara ed evidenzio' le stesse lacune palesate durante l'anno...compresi svarioni difensivi con Bremer in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sarebbe tra i cub interessati all'acquisto del cartellino di Mateus Fernandes, centrocampista portoghese classe 2004 di proprietà del Southampton: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal sito specializzato "Caughtoffside.com", il club britannico valuterebbe il cartellino del giocatore circa 20 milioni di sterline.

Su Mateus Fernandes, però, non ci sarebbe solo la Juve: il ragazzo sarebbe infatti seguito da West Ham, Leeds, Crystal Palace e dagli spagnoli dell'Atletico Madrid. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Se Cambiaso rimane e torna a essere Cambiaso allora a centrocampo sei già automaticamente a tre per che Andrea gioca mezzala sinistra. Ti serve un vertice basso incontrista e recuperatore ( io dicevo Andre’ o Ndidi) e Thuram box to box. Alternativa a Cambiaso non è un esterno ma un terzino sinistro ( Gutierrez del Girona?)perché a destra se hai Molina e JM non hai un giocatore con caratteristiche difensive. Locatelli e Koop riserve del mediano difensivo e di Thuram rispettivamente. Sancho o Zhegrova ( nn mi risulta accasato) con Chico a destra e Yildiz a sinistra con riserva più un Miretti che un attaccante. 
una rosa così puoi farla giocare senza problemi 4-3-3, avendo a quel punto gli uomini per farlo. 

Alternativa a Cambiaso: Cabal...e fino a dicembre puoi tenerti Kostic in attesa che rientri al meglio

Adesso, davik ha scritto:

La Juventus sarebbe tra i cub interessati all'acquisto del cartellino di Mateus Fernandes, centrocampista portoghese classe 2004 di proprietà del Southampton: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal sito specializzato "Caughtoffside.com", il club britannico valuterebbe il cartellino del giocatore circa 20 milioni di sterline.

Su Mateus Fernandes, però, non ci sarebbe solo la Juve: il ragazzo sarebbe infatti seguito da West Ham, Leeds, Crystal Palace e dagli spagnoli dell'Atletico Madrid. 

È roba di Mendes, va dove lo manda lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Infatti...Che poi se l'hanno fatta senza pubblico al campo di allenamento un motivo pure ci sarà...il problema è averla trasmessa in TV in un periodo dove il tifoso è affamato di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

È tanto per parlare. Certo che continuare a vedere che chi faceva schifo continua non è un bel segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me Kolo piace, ma siamo sicuri di voler creare un dualismo tra lui e David? In certi ruoli io preferisco che ci sia una distinzione chiara tra titolari e riserve 

Con tutte le partite sarebbe assurdo non avere due centravanti forti. Che poi potrebbero anche giocare assieme o dall' inizio e spezzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

1 mese e mezzo 

si in effetti un mese e mezzo per cedere weah, anche no....

Bisogna accelerare di brutto ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vogliono Kolo è perché allenatore e dirigenza  lo ritengono necessario.

Due attaccanti di livello sono indispensabili per campionato e champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere, vendere, vendere. Se non si fa questo non riusciremo ad aggiungere nessuno.

La prossima settimana deve essere quella delle uscite di Weah e D.Luiz altrimenti si che saremo in ritardo, con una decina di giorni dalla prima di campionato e nuovi volti da far integrare in squadra (magari dovendo anche fargli fare la preparazione da 0 visto che si saranno allenati in disparte come nel caso di Kolo).

È utopistico ma riuscire a definire le uscite per mercoledì e far arrivare Kolo entro venerdì sarebbe davvero l'ideale.

Poi la settimana successiva deve essere quella di Vlahovic e magari Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Mica abbiamo una rosa mezza rivoluzionata, con giocatori che non si riconoscono. Non è bene che le amichevoli si possano vedere e torni il campo. Perché senza veder giocare i giocatori poi nascono i discorsi per cui il Kostic di turno in rosa ci sta, alla fine Kelly non è tanto male ecc. E poi arriva il brusco risveglio delle partite vere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti...Che poi se l'hanno fatta senza pubblico al campo di allenamento un motivo pure ci sarà...il problema è averla trasmessa in TV in un periodo dove il tifoso è affamato di calcio...

se in allenamento un mio compagno difensore avesse fatto il passaggio di Kalulu il mio allenatore lo avrebbe sbranato

e lo avrebbe fatto per assenza di telecamere

dunque si,sarebbe meglio non riprendere certe partite a volte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Pawn Heart said:

Per me invece andrebbe benissimo idealmente, ma non saprei se sarebbe opportuno spendere 50 milioni su di lui avendo già un centravanti, con tutte le cose da fare nella rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un passo l accordo psg Juventus per Kolo muani , manca ancora qualcosina ma pieno ottimismo dei bianconeri, il giocatore ha un ruolo decisivo vuole solo i bianconeri

la stampa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio lo scorso anno in estate vidi la Juve di Motta a Pescara ed evidenzio' le stesse lacune palesate durante l'anno...compresi svarioni difensivi con Bremer in campo.

La Juve di Motta con Bremer in campo aveva subito ZERO gol nelle prime sette giornate di campionato , ZERO. Altro che svarioni difensivi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A un passo l accordo psg Juventus per Kolo muani , manca ancora qualcosina ma pieno ottimismo dei bianconeri, il giocatore ha un ruolo decisivo vuole solo i bianconeri

la stampa

bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.