Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ecco, ci pensavo proprio ora: Kelly mi ricorda esattamente Tudor ai suoi esordi, lo stesso impaccio e la stessa costante sensazione di pericolo imminente, non so se ve lo ricordate. 

Mi riferisco ovviamente alle prime due stagioni, dalla terza in poi ebbe una clamorosa evoluzione in positivo (prima Ancelotti lo mise terzino destro, poi Lippi lo fece giocare davanti alla difesa). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque Adzic contro la Reggiana mi è piaciuto

Io lo terrei in rosa anche la prossima stagione

IMHO, sarebbe sprecato.

Strutturerei un'operazione con il Lecce, alla Real.

Prestito per una stagione (magari oneroso, con contributo che si annulla all'aumentare delle presenze per x minuti), diritto di riscatto a fine stagione, diritto di controriscatto per ulteriori 2 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Ma come fai a vendere koopmeiners...

Metti che è arrivato a 57 se non sbaglio, lo hanno in carico a 45-46...

Devi venderlo a sto prezzo per non fare minusvalenza 

Impossibile 

Al massimo lo presti con obbligo 

E’ arrivato a 51 poi c’erano 6 milioni di bonus che non credo siano scattati , visti i risultati di squadra e individuali. E comunque se

lo vendi non contano , perché non erano certo legati tutti al primo anno , adesso sara‘ a bilancio a 40 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Amadir said:

M avere dei dubbi (e rispondo anche agli altri che mi hanno quotato) di qualche tipo era legittimo. Pensare che li avessimo pagati troppo era legittimo.

Ma pensare che il rendimento sarebbe stato così NULLO secondo me non era sensato.

Perché qua non parliamo di un anno con la media del 6, parliamo di un giocatore che si è visto quasi quanto Milik dopo che l’anno prima non aveva avuto manco un raffreddore e di un altro che quando faceva una partita da 5-5,5 si stappava, dopo che i due anni prima sembrava in god mode perenne.

Cioè qua è roba che persino i soldi per Bernardeschi sembrano pochi in confronto.

Bernardeschi al primo anno e stato al Top .E nei anni succesivi ha fatto qualce partita come grande giocatore specialmente in Champions.

Questi 2 non Hanno fatto vedere niente .E alucinante stare a questi livelli.Sembrano Che non Hanno mai calciato un pallone in vitta loro.

Inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i centrocampisti che abbiamo,almeno in potenza,solo Thuram può essere superiore a Miretti e Adzic,che vanno quindi assolutamente tenuti. Ma per me potranno anche essere meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davids ha scritto:

Ricordo bene. E ricordo anche che non ci fu nessuna asta sul giocatore. Insomma se valeva tutti questi soldi qualcuno si sarebbe fatto avanti. Non c'è stata nessuna società, nemmeno inglese, che ha meso sul piatto 40 milioni. Ma nemmeno 35. Probabilmente la cifra richiesta da percassi era totatlmente fuori mercato per poter intavolare una trattativa.

Il punto è che noi lo volevamo così tanto da averlo pagato 38. Se vuoi un giocatore a prescindere e la cifra rientra nel budget, te ne freghi di pagarlo più di quanto vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ecco, ci pensavo proprio ora: Kelly mi ricorda esattamente Tudor ai suoi esordi, lo stesso impaccio e la stessa costante sensazione di pericolo imminente, non so se ve lo ricordate. 

Mi riferisco ovviamente alle prime due stagioni, dalla terza in poi ebbe una clamorosa evoluzione in positivo (prima Ancelotti lo mise terzino destro, poi Lippi lo fece giocare davanti alla difesa). 

Tudor aveva 19 anni quando arrivò kelly ne ha 26  di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, HIC ET NUNC said:

No.

Melo il peggiore di tutti. Non c'è proprio il minimo dubbio

Melo fece due stagioni da titolare, nel bene (poco) o nel male (tanto). Questi di grazie se vanno in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Di tutti i centrocampisti che abbiamo,almeno in potenza,solo Thuram può essere superiore a Miretti e Adzic,che vanno quindi assolutamente tenuti. Ma per me potranno anche essere meglio

Adzic per me potenzialmente è il più forte del trio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Il punto è che noi lo volevamo così tanto da averlo pagato 38. Se vuoi un giocatore a prescindere e la cifra rientra nel budget, te ne freghi di pagarlo più di quanto vale.

Come 38????? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Vero che Tudor nei primi anni fece qualche pasticcio.

Ma lo vedevi, fisico da corazziere e tecnica da centrocampista. 
Non avevi mai dubbi sulle qualità.

Poi infatti con il tempo fece benissimo da centrale (era il titolare in Juve Real 3-1, con tanto di assist a Del Piero), da regista di centrocampo con Lippi e benissimo da terzino destro con Ancelotti (con lui terzino, inzaghi panchinato da trezeguet e Zidane in forma mondiale vedemmo delle partite pazzesche).

Il suo problema furono gli infortuni che lo assillavano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Adzic per me potenzialmente è il più forte del trio

Di sicuro quello con maggiore qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Accadrà qualcosa oggi? .uhm 

Ulteriori contatti positivi per Sancho .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.